|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
si perchè adesso?e prima?
ma fatemi il piacere. sono solo voci per limitare la grandezza degli 80ties. albert one - heart on fire cmq la preferisco. |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Qualcuno di voi ricorda i fratelli La Bionda?
Devo avere ancora il 45 giri di "Bandido" da qualche parte.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
Wanna Be Your Lover e... 1,2,3,4, Gimme Some More quando ancora si facevano chiamare D.D. Sound...
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You're My Heart, You're My Soul (vabbè la più famosa, se non la conoscete...) You Can Win If You Want Do You Wanna Altro gruppo che come sonorità si avvicina... Bad Boys Blue: You're A Woman Pretty Young Girl I Wanna Hear Your Heartbeat ...IMHO bravi...
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
hahaha!!
![]() ho appena preso il video dei righeira!!! Mammamia che tempi. ho 2 video: -- Vamos a la Playa ( ci sono loro 2 che ballano in una stanza da 3 metri quadri con un radio orologio al polso che fanno notare ogni secondo... alta tecnologia per i tempi!!, poi sono vestiti con giacca e pantaloni che erano alla moda ai tempi...) No tengo dinero (video molto Cartonesco con loro due che ballano a destra e a sinistra disegnati da CARTONE, ma veramente realizzato male, per quella volta era anche troppo, chissà quanto lo avranno pagato!!) Però erano dei bei giovinotti!!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
io ricordo che il mio primo 45 giri, il primo comprato da me, era i like chopin di gazebo, e i dischi si compravano anche alla standa...
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
da poco ho rivalutato gazebo...
anche lunatic è carina! |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
wwoow.. oggi ho sentito alla radio
Cha cha cha - Finzi Contini è moolto carina, ma chi è lui?? beh, aggiungetela alla vostra compilation!!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: PORDENONE...negli altri forum sono LEPRE ho concluso con decine di utenti
|
non ho mai capito nemmeno io chi e' finzi contini..canzone molto gradevole cmq
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Mi intrometto, da n-esimo 30enne e passa
Quando li ho vissuti, da adolescente, ascoltavo la marea di canzoni più o meno tutte riconoscibili, e anche parecchio ripetitive, che passavano radio e tv (dj television, appena tornato da scuola... sò vecio)... e più o meno sono i brani che avete già citato, che sono in effetti un bel salto nel passato, almeno per me. Poi però, volendo, nell'underground la musica "meno commerciale", che tutta quella che viene stampata lo è alla fine, ha continuato a vivere, anche se a volte a fatica... tutti gruppi che per la stragrande maggioranza ho conosciuto negli anni a venire, purtroppo. Cmq... me ne scorderò assai ovviamente. Pixies, Jesus And Mary Chain, My Bloody Valentine, Squirrel Bait, Slint, Cocteau Twins, Dead Can Dance, Mano Negra, Bauhaus, XTC, Sonic Youth, Cure, Violent Femmes, Tuxedomoon, Boredoms, Pussy Galore, Einsturzende Neubauten, Laibach, Fugazi, Dead Kennedys, Big Black/Rapeman, etc etc, per non fare un listone incomprensibile. Rugosed Yurji
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Città: PORDENONE...negli altri forum sono LEPRE ho concluso con decine di utenti
|
e perche' non nominari qualche canzone anni 80 italiana..non esistevano sono i righeira...
io direi anche...: banco del mutuo soccorso-grande joe,mobydick (meraviglioseee) raf-santi nel vivai tiziana rivale-sara'quel che sara' luca carboni-caro gesu',chicchi di grano per le inglesi a me piace ricordare i WAX |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
aggiungo:
ryan paris: fallin in love e tutte le canzoni del mitico baltimora |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
bellissima
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
baltimora che ha fatto oltre tarzan boy?
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
baltimora fece un ottimo disco nel 1987
1)key key karimba 2)woodie boogie sono molto orecchiabili |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
altre canzoni ragazzi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.