|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ho letto, sembra assurdo... (non ti sto dando del falso eh, intendo dire che è veramente strano). Personalmente credo che per tutto ci sia una spiegazione razionale. Ho letto che molti medium spesso usano trucchi x far credere alla gente di sentire \ vedere veramente, tipo sostanze allucinogene mischiate con gli incensi e roba simile... |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
jarre me ne sono accorto anke io.... |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
|
Quote:
se puoi dirlo... di che avete parlato? |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volevo chiederlo anche io |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
|
Quote:
ser... che ti accade scusa? |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
So cos'è un esorcismo.... fatto su un conoscente avvezzo a queste porcate.... Evito i particolari perchè qui ci sono troppe menti illuminate e i medievali meglio che non parlano. Cmq mi dicano come considerare le decine di migliaia di casi ogni anno.....
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mi spiegate perche' st'occultismo e ste pratiche sono sempre legate tipo al diavolo, ai demoni e roba simile? allora se tutti questi sono tanto bravi a far apparire sti fantasmi formaggini perche' non si mettono insieme e non fanno parlare il "capo"? no perche' mi servirebbe sta cosa!
sono sempre piu' scettico, ma la domanda di su vale, mi spiegate?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa dove li hai letti\visti? su miracoli? |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Città: Agrigento
|
Quote:
Se vai da un esorcista vedresti che attese.... La cosa è tenuta ben privata e non se ne sa mai niente ma tieni conto che gente come padre Amorth pratica 365 giorni l'anno per ore e ore al giorno e come lui centinaia di altri.... E ora smettiamola con questa presa per i fondelli, siete dei maleducati. Oltre che presuntuosi.
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: palermo-->torino
|
Quote:
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
pesante questo thread....
sinceramente sono ultra scettico ma a dire il vero non ho interesse a togliermi certi dubbi....... ma quindi ogni volta che si fa una seduta spiritica è matematico che si manifesti qualcosa? e il rituale è così semplice?? ma soprattutto....ora che avete assistito a certi fatti credete in dio o no? |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Bannato
|
RAGAZZI ORSÙ... altre esperienze?
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
>Per esperienze di vita NON soprannaturali penso di credere nell'esistenza di Dio, quindi nelle sue controparti.
Un pò meno credo al fatto che le "entità sovrannaturali" possano interagire a livello diretto con la vita quotidiana dell'uomo, se non (forse?) quando uno se le va a cercare facendo sedute spiritiche Personalmente non ne ho mai fatte e credo che vivrò lo stesso! Tornando al discorso iniziale, per esperienze di vita ho effettuato una scelta, ovvero il rifiutare la presenza di Dio nella mia vita, così come di qualsiasi altra forma soprannaturale al quale dovrei aggrapparmi per chiedere aiuto nei miei problemi (perché il 98% dei credenti pratica per questo, che confermiate o meno). Ho deciso di vivere da super partes. Se fosse così facile evocare e gestire esseri maligni, e così sicuro soprattutto, come mai la cosa rimane sempre in una parte oscura della società? Dopo tanto tempo, ormai dovrebbe essere alla stregua di popolarità e di libertà di comunicazione di una religione. In conclusione,forse credo ad entrambi, ma non voglio né dei né demoni nella mia vita, dato che dolore ce n'è comunque a perdita d'occhio nella vita...
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La gente va anche a lourdes nella speranza di sistemare qualcosa, ma purtroppo non mi risulta che qualcosa accada spesso... per quei pochi che ci cavano qualcosa è talmente sporadico che è facilmente attribuibile al caso Ultima modifica di Han Solo : 09-08-2004 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.