|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Da Roma?
ancora nessuno????
![]() ps.sono tornato ora da poco dalle ferie, novità? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
purtroppo kinh non risponde ai pvt che gli ho mandato
![]() quindi per ora dobbiamo organizzarci in altro modo. che ne dici se ti passiamo i nominativi e li pubblichiamo sul sito di yahoo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
|
per me va bene.....
per iniziare con gli inviti ho solo bisogno dell'elenco degli indirizzi email, poi sulle singole caselle di posta arriverà l'invito a cui si dovrà rispondere per l'iscrizione.... ![]() manda qui: chicco32_ihm@yahoo.it oppure andate direttamente a quest'indirizzo e procedete da soli: http://it.groups.yahoo.com/group/ordini-collettivi/ Ps.se l'inserimento del link è proibito lo tolgo subito..... ![]() Ultima modifica di Chicco#32 : 05-09-2004 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
io mi sono appena iscritto al gruppo di yahoo ed ho anche creato un nuovo indirizzo di posta...
penso pero' che sarebbe meglio, per semplicita', pubblicare una pagina con in nominativi + cap + comune delle persone che hanno aderito, senza pubblicare l'indirizzo e-mail (che tra l'altro non ho, e NON voglio avere, visto che ciascuno tiene alla propria privacy...). se poi, una persona vuole anche pubblicare anche il proprio indirizzo email, ben venga. posso mandarti, sul tuo indirizzo email di yahoo, la lista degli utenti dell' emilia-romagna ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
;o) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
ciao,
ti ho inviato via mail la lista per l'emilia. dammi un po' di tempo per guardare un po' le funzionalita' dei gruppi di yahoo... ho visto solo ora che si possono creare dei database... immagino che si possano fare delle liste di utenti interessati. che facciamo ? quelli dell' emila (sono solo 6 nominativi) li carichi tu ? fammi sapere e scusa l'imbranataggine, ma con i gruppi di yahoo non ho mai avuto a che fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
....allora, un assaggio di database l'ho messo io, la lista utenti l'ho creata....vedi te se così può andar bene... per il momento il gruppo è molto aperto, poi si vedrà... l'indirizzo email nel database se vuole uno non lo mette, sul NG, nella lista iscritti, te lo vedi in chiaro perchè sei moderatore, gli altri lo vedono troncato, chi lo vuole dare completo lo mette nel database iscritti....toglierlo del tutto io aspetterei, visto che è un settaggio da cui non si può tornare indietro.... per quelli dell'emilia vai, parti te.... altrimenti rischiamo di fare doppio invito.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
dimenticavo....c'è anche una comoda fuzione di chat!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
-ho aggiornato il primo post di questo thread (ho tolto il numero dei nominativi)
-ho aggiunto il link del sito di yahoo per gli ordini collettivi -ho caricato gli utenti dell' emilia ed in piu' chiedo ai responsabili di inviarmi le loro liste, in modo che, appena ho tempo, inserisco i dati sul sito. per il nuovi nominativi vedremo come effettuare il caricamento... sto ancora cercando di capire come funzia sto gruppo di yahoo ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure loro devono andare nella home page ed entrare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
non li ho iscritti perche' non conosco la mail (avevo, chiesto espressamente di non inviarmela) per motivi di privacy
![]() non e' meglio cosi' ? che ne pensate ? Ultima modifica di turk182 : 05-09-2004 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la mancanza dell'email significherebbe anche tenere completamente aperto il NG, senza la necessità di iscrizione, con l'inevitabile rischio di non riuscire a limitare eventuali spammatori pubblicitari.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
in effetti hai ragione, se un utente non vuole diffondere la propria e-mail, puo' sempre crearsi un account con yahoo (come ho fatto anch'io, d'altronde
![]() sto ancora esaminando il sito, ma, anche avendo le email degli utenti, non ho trovato come fare l' "invito" all' iscrizione ![]() mi potresti dire ESATTAMENTE cosa bisogna fare ? ![]() Ultima modifica di turk182 : 05-09-2004 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
allora, ti ho fatto moderatore, quindi dovresti vedere la colonna di sinistra così: Inizio Messaggi In attesa Invia Chat Documenti Foto Collegamenti Database Sondaggi Iscritti In attesa Agenda -------------------------------------------------------------------------------- Promuovi Invita -------------------------------------------------------------------------------- Gestione la penultima voce, dove c'è scritto invita, serve per invitare nuovi iscritti, se vuoi invece fare l'iscrizione in automatico, vai sempre su "iscritti", poi in fondo alla pagina trovi la scritta: "e devi importare dei nominativi da una mailing lista già esistente, ti preghiamo di utilizzare il modulo Aggiungi iscritti " ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
adesso capisco perche' non riuscivo a trovare la voce "Invita"...
non c'e'! ![]() io sulla colonna di sinistra ho solo queste voci: Inizio Messaggi Invia Chat Documenti Foto Collegamenti Database Sondaggi Iscritti Agenda -------------------------------------------------------------------------------- Promuovi -------------------------------------------------------------------------------- Gestione -------------------------------------------------------------------------------- = Fondatore = Moderatore = Online immagino che possa "invitare" solo il fondatore del gruppo, e non i semplici moderatori. meno male, credevo di essere rimbecillito ![]() visto che di informatica "dovrei" intendermene ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Ciao ragazzi mi sono iscritto al gruppo Yahoo, sono di Ferrara (Emilia Romagna). Devo mandare Pvt al responsabile regione?
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
-ti iscrivi al gruppo di yahoo (vedi il link sul primo articolo di questo stesso thread) -vai nella sezione database -seleziona la tabella "ELENCO CONTATTI" -aggiungi i tuoi dati et voila'! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
FFFFFFFFFFFFatto....
Scusa non avevo visto le istruzioni all'inizio del Thread.
![]() |
#139 |
Senior Member
|
scusami tu...
non le avevi viste perche' non c'erano ![]() le ho messe dopo che ti ho risposto nell' articolo precedente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
inseriti i nominativi della lombardia!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.