|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Quote:
![]() ciauz!!!!! PS il pompone lo lasciamo ai pomponi..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
ragazzi qua stiamo travisando......il mio motore ha sicuramente dei problemi che vanno altre la sostitzione di una corona o un pignone qua si tratta di rimettere in sesto il motore.
ora sto pensando che potrebbe dipendere tutto da una perdita i compressione all'interno delle camere di combustione ed infatti si spiegherebbe come sino all 4 tutto va alla grande(arrivo a 200 in un batter d'okkio) la 5 e la 6 invece non spingono un cazzo!!! comque prima di sparare mikiate vorrei far controllare la moto da un meccanico competente,sara lui a dare la diagnosi......però mi convinco sempre + che non puo trattarsi di una questione da imputare a cattiva messa appunto/carburazione.....secondo me ci sta roba + grossa. ora mi tolgo lo scrpolo di controllare se sulla moto ci sono montati corana e pignone delle dimensioni normali e tolgo via pure il baulotto per acertarmi che non si lui a frenare aereodinamicamente la moto. sono iscritto su un ng del thundercat......li tutti mi parlano di velocita al tacchimetro di 245/250 orari.........vedremo un pò......... ciaoooooo
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
aunktintaun..
mi dici in PVt da che meccanico porti la tua moto? Athlon, conosci uno stradista che vorrebbe la mia tuta Dainese K, praticamente nuova?
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Potrebbero essere le fascie elastiche un pò ammosciate?
Così perde compressione e sugli allunghi non riuscirebbe a sfruttare il motore....quello che capita a lui insomma. Certo che cambiare le fasce elastiche non è proprio da due minuti...e penso che che abbia anche i suoi bei costi. Io metterei un dente in più sulla corona (posteriore)....un dente solo è nulla sul retro..e ti consente di guadagnare qualcosa in giri. Il pignone più piccolo di un dente davanti invece ti accorcia tantissimo le marce....credo che equivalga a 3 denti della corona. Dipende sempre da quanti soldi vuoi spendere.
Christopher Hinz - Ciclo Paratwa - ![]() Ultima modifica di R@nda : 09-06-2004 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
ma modificando il numero dei denti di pignone e corona non fa sballare il contakilometri? (almeno questo è quello che sento da altri forum)
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#127 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Amici, sto impazzendo, non mi viene in mente il nome di questo fermo!
![]() Lo sapevo ma sto invecchiando! Ha due asoline alle estremità ed è contraddistinto dalla simpatica bastardaggine nell'essere tolto e rimesso in sede ![]() Si usa anche per fermare i pignoni e roba varia ![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Il conta-km stà sulla ruota davanti.......
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#130 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Tnks
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
provo a chiedere.. (ma abbiate pazienza.. oggi ho da fare)
![]() |
#132 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
March... il contachilometri non fa un calcolo matematico sul numero dei denti delle corone...
![]() Aunk, io ho specificato nel mio precedente post "se la moto non ha problemi particolari...". Però la cosa più curiosa è questa: come si dice al meccanico che la moto ha problemi dopo i 200 l'ora?! ![]() ![]() ![]() Pierpo.. che taglia è la tuta? è completa di stivali? e quanto ne vuoi? Foto? Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
wella ragazzi, sono anch'io iscritto col mio sputer
![]() ![]() ![]() ha una marmitta artigianale nn rumorosa ma aperta e con un bel sound, la mascherina frontale della Cemoto e le freccie in finto carbonio con il vtrino trasparente e la luce arancio ![]() gomme nuove, la revisiona a luglio, ed gli ha rifatto tutte le carene a forno.... me la venderebbe a ottobre - novembre cosi ci faccio un pò di pratica in campagna per la patente... per la patente, mi conviene fare ora quella del 125 in modo che dal giorno delm io comple la posso guidare senza sbattimenti e dovrò dar solo la pratica x la makkana oppure far tutto a marzo, ma temo poi d slittare troppo in là ![]() tnx at all ![]()
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Codice:
QUOTE (Phill-R6 @ 09 giugno 2004, 00:15:53) ragazzi... ma nessuno ha mai pensato che potrebbero aver cambiato i rapporti, per fare segnare di più al tachimetro? la CBR600F di un mio collega (che ha cambiato il pignone...) arriva a segnare 290 Km/h quando ne fa a mala pena 250 ...sarò maligno...ma l'avete portata mai una naked a 250 Km/h? io con la monster S4 con tanto di cupolino, mi stavo strappando le braccia...a 300 all'ora mi sembra davvero assurdo! caxxo, ho aperto il browser per dire la stessa cosa!!!! mi hai preceduto.... in realtà volevo dire una cosa non proprio identica alla tua ma simile...e cioè che in questi video potrebbero aver semplicemente messo un pignone con un dente in meno. in questo modo il tachimetro è sballato e si dovrebbe andare molto più piano di quanto è indicato
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/ Ultima modifica di The March : 09-06-2004 alle 10:48. |
|
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
Penso sia sull'albero
![]() |
#136 |
Senior Member
|
si parlava di ghostrider...
certi diffidavano delle velocità segnate dai tacchimetri delle moto
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
converrebbe informarsi prima di montare un dente in più...
![]() |
#138 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Devo smettere di bere prima di salire sulla moto, guardate cosa ho fatto l' altra sera con il monster di un mio amico..
http://eris.gnarf.org/~sege/christia...2003-short.wmv |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Ma sticazzi
![]() ![]()
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
Si...se mi metto a scaricare 24 Mega domani sera sono ancora qui..... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.