|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Re: DETTAGLIO CODA
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
DETTAGLIO CODA
MaerliN + 1
Special + 1 cool(er) + 1 (interno) antanio + 1 moddin + 1 pO|_iNo + 1 Botolo rognoso +2 BloodFlowers + 1 Gibson +1 Kio +1 union-jack + 1 Papy19 + 1 Quota 13, dai ragazzi...
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
per favore... ho cambiato idea, lo vorrei esterno. perchè ho pensato che potrei usarlo anche con il portatile... cambia please! grazie
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
MaerliN + 1
Special + 1 cool(er) + 1 antanio + 1 moddin + 1 pO|_iNo + 1 Botolo rognoso +2 BloodFlowers + 1 Gibson +1 Kio +1 union-jack + 1 Papy19 + 1 Quota 13, dai ragazzi... |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ne prendo uno esterno anche io, sono di Roma.
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
DETTAGLIO CODA
MaerliN + 1
Special + 1 cool(er) + 1 antanio + 1 moddin + 1 pO|_iNo + 1 Botolo rognoso +2 BloodFlowers + 1 Gibson +1 Kio +1 union-jack + 1 Papy19 + 1 mastrogb +1 Quota 14, dai ragazzi...
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Mi è venuta in mente un'altra domanda:
Potrei comandare il PC con il palmare ??? Tutti gli Ipaq consumer (19xx e 22xx) della HP hanno la porta infrarossi e il programma NEVO per comandare qualunque dispositivo con ricevitore infrarossi, quindi dovrei poter usare il palmare per comandare il pc, giusto ? Saxman |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
scusassero vorrei avere qlc delucidazione se posso
st'estate avevo intenzione di costruirmi una stazione divx e il ricevitore fà al caso mio. Al di là della scelta di usare le minidistro sviluppate ad hoc oppure metterci un vero e proprio sistema operativo ( linux o Win che sia) questo "aggeggio" può essere utilizzato in entrambe i casi? Cioè sia per es comandare vlc che winamp power DVD oppure far partire in auto con Lirc? Funziona solo con i telecomandi universali oppure potrei applicarci quello compreso nel bundle di una scheda video? Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Member
|
Quote:
Funziona con tutti i telecomandi con codifica RC5, non solo con quelli universali, quindi dovrebbe funzionare anche con quello della scheda video.
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però con spedizione...io stò a Udine |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
MaerliN + 1
Special + 1 cool(er) + 1 antanio + 1 moddin + 1 pO|_iNo + 1 Botolo rognoso +2 BloodFlowers + 1 Gibson +1 Kio +1 union-jack + 1 Papy19 + 1 mastrogb +1 DioBrando +1 Quota 15, dai ragazzi...
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
ah potreste per favore spiegarmi la differenza tra interno e esterno?
Thx |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
quello interno si collega all'uscita seriale presente direttamente sulla mobo...quindi se ne hai una sola (in genere è così), perdi la seriale "esterna", cioè la porta seriale che tutti conosciamo. Il vantaggio di mettere il ricevitore all'interno è, oltre a quello di evitare fili esterni, quello di poter ottenere un bel mod, integrando il ricevitore nel case....
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ragà scusate l'ignoranza ma come si fa a sintonizzare il telecomando universale??quando lo si sintonizza con una tv sul libretto ci sono i codici per ogni tv come si fa con il ricevitore??
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Re: Re: DETTAGLIO CODA
Quote:
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#140 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Tanto se devo solo collegarla alla tv e al max al videoregistratore che sia messa come interna la seriale non mi cambia nulla, perchè il suo unico scopo resterebbe quello di fare da ponte cl ricevitore. Giusto? Ora è + chiara la mia domanda...? |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.