|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
O si mette a ridere per il confronto... |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Originale? Allora piange forte
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
La Celica Ts tiene testa al Porsche Boxster 2500 quindi penso non si parli di tecnica!
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dipende da come si elabora tutto è possibile, noi ci stiamo provando
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io sono contro queste elaborazioni... secondo me cafonizzano la macchina... (capisco però che sono passioni) e poi inducono a provare queste modifiche.. sono contro quelli che poi si mettono a tirare la macchina creando condizioni di pericolo per gli altri.
non dico che voi fate questo (mi auguro e spero proprio di no) però allora a che pro' modificare ste macchine? solo per dire che va a 280 ? non capisco...
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La tdi che ci vado a giro tutti i giorni ha 212cv, ma non ci faccio il matto rispetto i limiti ecc... più di una volta al mese andiamo in pista con il mio gruppo. L'R32 non è più targata, il motore è in officina e la carrozzeria da un preparatore. La useremo solo per le manifestazioni e raduni
|
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok cosi va bene! cmq sono stato dal concessionario ora ed ho "bloccato" la celica nera... se tutto va bene i primi di giugno è mia!
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
|
Questa è l'unica che, nella fascia di prezzo 25/30K, sta davanti alla TS per prestazioni
Luca |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece secondo me è molto più bella come estetica che come motore molto scaduto rispetto alle vecchie versioni. Ps da come l'ho vista girare in pista
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
oramai direi di far cambiare nome al topic... chiamandolo TOYOTA CELICA
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
Cambio il titolo del 3d?
Toyota Celica VVT-I e VVTL-I va bene? |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
certo che va bene!! siamo offtopic da diverse pagine!!
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Mah, non riesco a cambiare il titolo del 3d....
Cmq, dove avete visto che la TS va meglio del boxter? Giusto per sapere... Link? |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
ragazzi che dire... l'ho acquistata... l'ho bloccata la settimana scorsa.. questa settimana definisco l'acquisto..
nera, interno in pelle e spoiler posteriore.. 143 cavalli.. pronta consegna.. ci vogliono 6 mesi per avere una celica e pensate che culo io l'ho trovata come la volevo al concessionario dove qualche anno fa comprai la mia yaris che ora do indietro ... in 15 giorni spero di scarrozzarci dentro! poi posto le foto
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Re: AutoKit Show Monza 2004
Quote:
Escludendo magari gli interni (che anche quelli in pelle nera stanno bene La scelta arancione e nera è azzeccatissima secondo me! La Celica dei miei sogni è quella della foto. Il colore è uniforme o è sfumato te che l'hai vista di persona? (Dalla foto sembra che dietro l'arancione sia un po più scuro). E il tribale di fianco è un vinile o è aerografato? Basta domande...sono già troppe. Rispondi a quelle che puoi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.