|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Mamma mia, cosa devo sentire
![]() Andare in un bosco a fare un po' di castagne adesso che è periodo, no è? Gustare i suoi profumi e i suoi suoni di fine estate? Sedersi e sentirsi accarezzati da un'alito di vento in una valletta? Dov'è tutto questo bisogno di invocare la Distruzione, solo perchè abbiamo scoperto che nessuno è innocente? Reazione veramente infantile a tale scoperta. Ultima modifica di lowenz : 30-09-2005 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: a largo dei bastioni di Orione
|
Quote:
![]() Andare in un bosco radioattivo in fiamme alla ricerca degli ultimi rimasugli di vita... gustare l'odore acre delle piogge acide e i suoni di un mondo alla deriva... sedersi e sentirsi accarezzati da un'alito di vento torrido... Dov'è tuuto questo bisogno di invocare un'epoca new age, solo perchè tanto consolante? Reazione veramente infantile a tale scoperta.
![]() |
![]() |
#123 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
![]() Quote:
E dov'è tutto questo bisogno di invocare l'estinzione umana? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Member
|
Quote:
dico solo che anche una catastrofe cosmica avrebbe la sua estetica, e si potrebbe vivere ancora più intensamente di una lieve brezza estiva...
![]() |
![]() |
#125 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Member
|
Quote:
il mio discorso non starà semanticamente in piedi (non aspiro mai a tanto!), ma significa: dai, scuotetevi un pò, destatevi dal torpore nel quale siete caduti o siete sempre stati... siate qualche volta violenti e spregiudicati nei pensieri e non sempre a blablablare come comari in cocchio (cocchio? e che vuol dire?)...
![]() |
![]() |
#129 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono queste le affermazioni che proprio non capisco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Member
|
Quote:
![]() TRAC??? A te è bastato un "Visto che avevamo ragione noi?" per troncare il tuo presunto spirito di ribellione?? Ribellione poi contro chi o cosa, non capisco. La mia non è ribellione, non è nella mia indole e non so francamente nemmeno che significhi... tantino sciocco è pensare sempre in modo convenzionale o forse dovrei dire è abbastanza triste. IMHO ovviamente.
![]() |
![]() |
#133 | |
Member
|
Quote:
comunque Armin per testare questa tua capacità rispondi: gli ecologisti hanno ragione? le estinzioni animali attuali ti sgomentano? ragionaci attentamente e non rispondere di getto...
![]() |
![]() |
#134 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Bella domanda!
Sinceramente può darsi. Se andiamo avanti così non so che fine faremo. La causa più probabile sarà sia l'inquinamento (dell'aria come quello dell'acqua) sia il fatto del buco del'ozono. Se non erro per questo motivo, non esistono più le mezze stagioni e lo sbalzo tra il troppo caldo e il freddo, provocano danni all'equilibrio della Terra...ne risentono sia gli animali che i vegetali e noi ci ammaliamo (anche con semplici raffreddori). Poi si stanno sciogliendo i ghiacciai e si provocano ondate rovinose e devastanti.... ![]() Purtroppo sono danni che oramai è troppo tardi rimediare....l'unica cosa da fare è evitare di andare avanti a farne di altri....anche se non è una cosa per neinte facile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Testare le mie capacità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | ||
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#137 | |
Member
|
Quote:
ora vado a soddisfare il mio stomaco. bye.
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi stai prendendo per il culo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Nulla si crea e nulla si distrugge.....
Siete un pò troppo antropocentristi.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
![]() Nel mio "popolatissimo" paese (600 ab/km^2) mi basta fare 15 minuti a piedi per finire nel bosco, sulle pendici di un colle. Adesso non esageriamo con i luoghi comuni ![]() Si è già detto altre volte che la situazione non è idilliaca, (ma quando lo è stato, in un modo o nell'altro? ![]() In casa facciamo raccolta differenziata di plastica e carta, stacchiamo le ciabatte dalla corrente quando non le usiamo, e teniamo sotto controllo i consumi. Basta impegnarsi e qualcosa si ottiene, vedi California dove hanno ridotto i consumi totali. Riguardo al "fascino della distruzione": insegna Kant che ci sono forme del sublime meno pericolose ![]() L'estinzione delle specie viventi per causa umana è una delle conseguenze del progresso tecnologico, e ci sono sempre state (anche nella preistoria), solo ora sono molto più veloci. Si dovrebbe fare di tutto per evitarle, ma riconosco che è un'impresa disperata: basta un pirla che butta un pesce esotico in un canale per rovinare un intero ecosistema; vedi ad esempio la diffusione dei conigli in Australia, o del pesce persico nel lago Vittoria.
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.