Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-01-2004, 13:32   #121
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Quote:
Originariamente inviato da Athlon
http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/viewtopic.php?t=692
Guzzisti?! ...VA DE RETRO!!!!
Cabum!!! è offline  
Old 09-01-2004, 13:34   #122
Athlon
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
Guzzisti?! ...VA DE RETRO!!!!
qualcosa contro le Guzzi
Old 09-01-2004, 13:44   #123
Masai
Senior Member

L'Avatar di Masai

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
Quote:

PS
x Masai... invidio la tua pazienza nell'aspettare tempi migliori! Io sono in paranoia perchè fa brutto e domani non credo che esco! e la notte penso ad un sistema per tenere artificialmente le gomme calde in corsa... pensavo di riempire i tubles di quel caffè che quando lo scuoti diventa caldo!

Che dirti,fino all'altro ieri sono uscito in moto,adesso non è proprio possibile!!
Le gomme sembrano di granito,non si scaldano e la strada si f + scivolosa,insomma se devo farmi la passeggiatina in città vàanche bene,ma per uscire in montagna a farmi 2 curve la cosa non và + bene,quindi aspetto tempi migliori

Ultimamente,come ho già scritto,sono stato a PassoLanciano con la neve(io in moto),devo dire che mi apsettavo peggio,certo le strade erano pulite,ma io parlavo sopratutto per il frddo,il brutto è l'impatto iniziale,poi ci si abitua!
Masai è offline  
Old 09-01-2004, 14:58   #124
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Quote:
qualcosa contro le Guzzi
Buon ferro italiano!
Una volta uno disse:"Queste sono le moto che hanno fatto la guerra!" e un saggio rispose:".. e l'abbiamo persa!"

x Masai: tranqui... ne abbiamo di tempo!
Cabum!!! è offline  
Old 09-01-2004, 15:10   #125
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Buon ferro italiano!
Una volta uno disse:"Queste sono le moto che hanno fatto la guerra!" e un saggio rispose:".. e l'abbiamo persa!"

LOL!

Cmq secondo me buoni caschi a relativo basso costo ci son solo i nolan! Nn son pesantissimi e ce ne son di tutte le colorazioni e varietà......
Io nn sopporto l'agv e quelli simili tipo shoei etc xchè sono a punta cioè tendono a schiacciarsi molto in avanti,io ne ho provato 1 e mi stringeva alle tempie e sulle guance dopodichè mi son sempre ben guardato a prenderne 1!
Ora ho 1 Driver molto economico ma abbastanza buono la cosa bella è la comodità la cosa brutta è la visiera che nn tiene 2 giorni integra e soprattutto nn si trovano e poi mi si son già scollate le parti interne dopo soli 5 anni e dopo averle reincollate nn è + la stessa cosa.....dovrò cambiarlo anch'io appena possibile.....

PS anche il mio è pieno di graffi ma x colpa della tettoia che avevo davanti a casa posto in cui rifugiavo la mia piccola solo che essendo molto bassa 1 volta si e l'altra pure uscendo dal portico direttamente sulla moto cacciavo 1 craniata strisciando sotto il trave di legno! (e mio babbo idem sempre col mio casco)

Xcui.........

Ciao

PS Marche che nn siano schiacciati come AGV quali sono?
Old 09-01-2004, 16:13   #126
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da energy+
LOL!

Cmq secondo me buoni caschi a relativo basso costo ci son solo i nolan! Nn son pesantissimi e ce ne son di tutte le colorazioni e varietà......
Io nn sopporto l'agv e quelli simili tipo shoei etc xchè sono a punta cioè tendono a schiacciarsi molto in avanti,io ne ho provato 1 e mi stringeva alle tempie e sulle guance dopodichè mi son sempre ben guardato a prenderne 1!
Ora ho 1 Driver molto economico ma abbastanza buono la cosa bella è la comodità la cosa brutta è la visiera che nn tiene 2 giorni integra e soprattutto nn si trovano e poi mi si son già scollate le parti interne dopo soli 5 anni e dopo averle reincollate nn è + la stessa cosa.....dovrò cambiarlo anch'io appena possibile.....

PS anche il mio è pieno di graffi ma x colpa della tettoia che avevo davanti a casa posto in cui rifugiavo la mia piccola solo che essendo molto bassa 1 volta si e l'altra pure uscendo dal portico direttamente sulla moto cacciavo 1 craniata strisciando sotto il trave di legno! (e mio babbo idem sempre col mio casco)

Xcui.........

Ciao

PS Marche che nn siano schiacciati come AGV quali sono?
L'Agv non posso che sconsigliartelo (e io abito vicino alla fabbrica!!) perchè qualitativamente sono nettamente inferiori ad altri della stessa categoria, in pratica i belgi, che adesso sono padroni del marchio da quando il buon fondatore Gino Amisano ha mollato, sfruttano il marchio gloriosissimo per vendere della paccottiglia.Ora come ora Nolan e Shark sono superiori e non di poco e costano anche meno.
Oggi ho provato degli shark (rsf2), tendono a chiudere sul davanti ma secondo me sono abbastanza comodi (specialmente dopo qualche uscita perchè si smollano sui guanciali).I Nolan (mia marca attuale) sono i migliori anche come rapporto qualità prezzo xò ultimamente mi danno qualche problema nella calzata, forse mi sono crescitue 2 protuberanze ossee sulla testa....devo chiedere alla fidanzata.....e quindi sono un po' indeciso.
Per curiosità ho provato anche l'Arai modello base, è fantastico, sembra di mettere un preservativo sulla testa, però dovrei impegnare la macchina per comprarlo.
Morale: sono al punto di partenza
però devo decidere sennò le promozioni e offerte finiscono e io mi tengo la mia tazza un'altra stagione.......
Old 09-01-2004, 16:27   #127
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da ferste
L'Agv non posso che sconsigliartelo (e io abito vicino alla fabbrica!!) perchè qualitativamente sono nettamente inferiori ad altri della stessa categoria, in pratica i belgi, che adesso sono padroni del marchio da quando il buon fondatore Gino Amisano ha mollato, sfruttano il marchio gloriosissimo per vendere della paccottiglia.Ora come ora Nolan e Shark sono superiori e non di poco e costano anche meno.
Oggi ho provato degli shark (rsf2), tendono a chiudere sul davanti ma secondo me sono abbastanza comodi (specialmente dopo qualche uscita perchè si smollano sui guanciali).I Nolan (mia marca attuale) sono i migliori anche come rapporto qualità prezzo xò ultimamente mi danno qualche problema nella calzata, forse mi sono crescitue 2 protuberanze ossee sulla testa....devo chiedere alla fidanzata.....e quindi sono un po' indeciso.
Per curiosità ho provato anche l'Arai modello base, è fantastico, sembra di mettere un preservativo sulla testa, però dovrei impegnare la macchina per comprarlo.
Morale: sono al punto di partenza
però devo decidere sennò le promozioni e offerte finiscono e io mi tengo la mia tazza un'altra stagione.......
No problem l'agv nn lo guardo nemmeno!
Piuttosto nolan tutta la vita!
Gli shark nn li ho mai provati.....prezzi e colori come sono?
Certo che anche tu se provi gli arai poi è logico che finisce così!

Ciao buone prove
Old 09-01-2004, 16:56   #128
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
No problem l'agv nn lo guardo nemmeno!
Piuttosto nolan tutta la vita!
Gli shark nn li ho mai provati.....prezzi e colori come sono?
Certo che anche tu se provi gli arai poi è logico che finisce così!

Ciao buone prove
La shark ha fatto un immenso investimento pubblicitario nel mondiale....saranno in 50 i piloti che hanno shark!
La qualità è buona ma il punto di forza è proprio nelle grafiche che sono proprio belle!I prezzi sono più alti dei nolan......diciamo che dovrebbero costare tanto uguale nella struttura e qualità.....poi la grafica ricercata e riuscita ha un suo prezzo e questo spiega il prezzo maggiore.
Riguardo l'Arai anche il negoziante mi ha sconsigliato di metterlo in testa sennò vendevo la moto pur di averlo.....è come far annusare il formaggio al gatto.....e così ho fatto l'errore.
Ci potrei dormire con quel coso che non me ne accorgerei.....sono innamorato!ma con 400 euro ci compro 2 shark o 2 nolan e me ne avanza da andare a mangiare la pizza per 3 sabati!
Penso che mi lancerò sullo shark rsv o rsf, in offerta con 200 o poco più euro li porto a casa.......

Però quell'Arai!
Old 09-01-2004, 18:10   #129
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Quote:
Buon ferro italiano!

Non mi criticare le Guzzi eh..mio nonno ha lasciato un Falcone Guzzi alla mia famiglia!E' un pezzo di un certo pregio. Rigorosamente funzionante!
Old 09-01-2004, 19:03   #130
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Quote:
Riguardo l'Arai anche il negoziante mi ha sconsigliato di metterlo in testa sennò vendevo la moto pur di averlo.....è come far annusare il formaggio al gatto.....e così ho fatto l'errore.

Però quell'Arai!
Io ho fatto quell'errore tempo fa'
morale ho dovuto comprarlo
non mi sono mai pentito dell'acquisto semplicemente fantastico
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline  
Old 09-01-2004, 20:48   #131
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy
Non mi criticare le Guzzi eh..mio nonno ha lasciato un Falcone Guzzi alla mia famiglia!E' un pezzo di un certo pregio. Rigorosamente funzionante!
Ecco perchè ti piace! in casa ne hai solo una! ... io in casa ho una concessionaria di Guzzi! Vivo tra i guzzi e i guzzisti da una vita e sono ben fiero di essere fedele alle mie Giapu!!!!!!!!! Meno male che ho il papà hondista, sennò sarei proprio alle cozze! Custodiamo gelosamente una Honda 500 Four 4 cilindri di quasi 20 anni e fischia! Infatti si chiama Highlander!
Dovreste vedere la mia faccia quando in officina capita il guzzista di turno che arriva con il suo mezzo traballante che emette un suono sconnesso come se si stessero svitando e mollando tutte le viti e i bulloni! Il guzzista scende ancora tutto tremolante come se affetto dal morbo di parkinson! E cosa ci dice il suo collega fermo lì già da un po'?! "Questa si che è musica!!!"....... ....
E cmq x concludere il discorso... la Guzzi ha fatto storia, è vero... ma nella storia ci è rimasta però!

Bye!
Cabum!!! è offline  
Old 10-01-2004, 03:20   #132
mastla
Senior Member

L'Avatar di mastla

Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
eheheh
se a qualcuno interessa venderei la mia gsx-r 600

biker boyzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Old 10-01-2004, 16:31   #133
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da mastla
eheheh
se a qualcuno interessa venderei la mia gsx-r 600

biker boyzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Ultima modifica di energy+ : 10-01-2004 alle 16:43.
energy+ è offline  
Old 10-01-2004, 16:34   #134
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
ma cosa piangi!!!poi con il suzukone dove ci vai?

Enduro rulez!!!
Old 10-01-2004, 16:42   #135
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
ma cosa piangi!!!poi con il suzukone dove ci vai?

Enduro rulez!!!
No no con l'endurone dove vado visto che abito al mare!
Old 10-01-2004, 17:08   #136
Athlon
Senior Member

http://makeashorterlink.com/?F2FC15407
(il link non e' diretto , aspettate di venir redirezionati)

questa e' la moto da comperare
Old 10-01-2004, 17:32   #137
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
http://makeashorterlink.com/?F2FC15407
(il link non e' diretto , aspettate di venir redirezionati)

questa e' la moto da comperare
E' solo x utenti registrati Athlon!

Cmq si tratta della 2Track? Basta enduro,basta!!!!
Old 10-01-2004, 17:37   #138
Athlon
Senior Member

Oops mi ero dimenticato dell' ostacolo della registrazione ...

Si c'e' la 2Track pero' c'e' anche una piccola storia dei vari tentativi fatti con altri sistemi da altre marche.

P.S.

Si vocifera che entro 2 anni anche la M1 del MotoGP sara' dotata di questo sistema .... l'acquisto del vale nazionale era evidentemente parte del progetto di affinamento di questo sistema.
Old 10-01-2004, 17:41   #139
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:

Si vocifera che entro 2 anni anche la M1 del MotoGP sara' dotata di questo sistema .... l'acquisto del vale nazionale era evidentemente parte del progetto di affinamento di questo sistema.
quale sarebbe il vantaggio di adottare questa soluzione su quel tipo di moto??
Xfree è offline  
Old 10-01-2004, 17:46   #140
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Oops mi ero dimenticato dell' ostacolo della registrazione ...

Si c'e' la 2Track pero' c'e' anche una piccola storia dei vari tentativi fatti con altri sistemi da altre marche.

P.S.

Scusa nn conosco il sistema potresti spiegarmelo,son curioso!
Me la cavo con la meccanica ma sinceramente proprio nn me lo immagino come possano trasmettere il moto all'anteriore

Sinceramente aprlando io mi ci troverei 1 pò a disagio con 1 2x2,tra l'altro mi sa che diventerà anche vietato pinzare forte altrimenti il giro della morte in avanti è garantito!

ciao

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian