|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Quote:
Che dirti,fino all'altro ieri sono uscito in moto,adesso non è proprio possibile!! Le gomme sembrano di granito,non si scaldano e la strada si f + scivolosa,insomma se devo farmi la passeggiatina in città vàanche bene,ma per uscire in montagna a farmi 2 curve la cosa non và + bene,quindi aspetto tempi migliori ![]() Ultimamente,come ho già scritto,sono stato a PassoLanciano con la neve(io in moto),devo dire che mi apsettavo peggio,certo le strade erano pulite,ma io parlavo sopratutto per il frddo,il brutto è l'impatto iniziale,poi ci si abitua! ![]() ![]()
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#124 | |
Registered User
|
Quote:
Una volta uno disse:"Queste sono le moto che hanno fatto la guerra!" e un saggio rispose:".. e l'abbiamo persa!" ![]() x Masai: tranqui... ne abbiamo di tempo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Cmq secondo me buoni caschi a relativo basso costo ci son solo i nolan! Nn son pesantissimi e ce ne son di tutte le colorazioni e varietà...... Io nn sopporto l'agv e quelli simili tipo shoei etc xchè sono a punta cioè tendono a schiacciarsi molto in avanti,io ne ho provato 1 e mi stringeva alle tempie e sulle guance dopodichè mi son sempre ben guardato a prenderne 1! Ora ho 1 Driver molto economico ma abbastanza buono la cosa bella è la comodità la cosa brutta è la visiera che nn tiene 2 giorni integra e soprattutto nn si trovano e poi mi si son già scollate le parti interne dopo soli 5 anni e dopo averle reincollate nn è + la stessa cosa.....dovrò cambiarlo anch'io appena possibile..... PS anche il mio è pieno di graffi ma x colpa della tettoia che avevo davanti a casa posto in cui rifugiavo la mia piccola solo che essendo molto bassa 1 volta si e l'altra pure uscendo dal portico direttamente sulla moto cacciavo 1 craniata strisciando sotto il trave di legno! ![]() Xcui......... Ciao PS Marche che nn siano schiacciati come AGV quali sono? |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Oggi ho provato degli shark (rsf2), tendono a chiudere sul davanti ma secondo me sono abbastanza comodi (specialmente dopo qualche uscita perchè si smollano sui guanciali).I Nolan (mia marca attuale) sono i migliori anche come rapporto qualità prezzo xò ultimamente mi danno qualche problema nella calzata, forse mi sono crescitue 2 protuberanze ossee sulla testa....devo chiedere alla fidanzata.....e quindi sono un po' indeciso. Per curiosità ho provato anche l'Arai modello base, è fantastico, sembra di mettere un preservativo sulla testa, però dovrei impegnare la macchina per comprarlo. Morale: sono al punto di partenza ![]() però devo decidere sennò le promozioni e offerte finiscono e io mi tengo la mia tazza un'altra stagione.......
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto nolan tutta la vita! Gli shark nn li ho mai provati.....prezzi e colori come sono? Certo che anche tu se provi gli arai poi è logico che finisce così! ![]() Ciao buone prove ![]() |
|
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
La qualità è buona ma il punto di forza è proprio nelle grafiche che sono proprio belle!I prezzi sono più alti dei nolan......diciamo che dovrebbero costare tanto uguale nella struttura e qualità.....poi la grafica ricercata e riuscita ha un suo prezzo e questo spiega il prezzo maggiore. Riguardo l'Arai anche il negoziante mi ha sconsigliato di metterlo in testa sennò vendevo la moto pur di averlo.....è come far annusare il formaggio al gatto.....e così ho fatto l'errore. Ci potrei dormire con quel coso che non me ne accorgerei.....sono innamorato!ma con 400 euro ci compro 2 shark o 2 nolan e me ne avanza da andare a mangiare la pizza per 3 sabati! ![]() ![]() Penso che mi lancerò sullo shark rsv o rsf, in offerta con 200 o poco più euro li porto a casa....... Però quell'Arai! ![]() ![]()
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Non mi criticare le Guzzi eh..mio nonno ha lasciato un Falcone Guzzi alla mia famiglia!E' un pezzo di un certo pregio. Rigorosamente funzionante!
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
morale ho dovuto comprarlo non mi sono mai pentito dell'acquisto semplicemente fantastico ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
#131 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() Dovreste vedere la mia faccia quando in officina capita il guzzista di turno che arriva con il suo mezzo traballante che emette un suono sconnesso come se si stessero svitando e mollando tutte le viti e i bulloni! Il guzzista scende ancora tutto tremolante come se affetto dal morbo di parkinson! E cosa ci dice il suo collega fermo lì già da un po'?! "Questa si che è musica!!!"....... ![]() ![]() E cmq x concludere il discorso... la Guzzi ha fatto storia, è vero... ma nella storia ci è rimasta però! ![]() Bye! |
|
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
eheheh
se a qualcuno interessa venderei la mia gsx-r 600 biker boyzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ![]() ![]()
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di energy+ : 10-01-2004 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Enduro rulez!!! ![]() ![]()
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
http://makeashorterlink.com/?F2FC15407
(il link non e' diretto , aspettate di venir redirezionati) questa e' la moto da comperare |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq si tratta della 2Track? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Oops mi ero dimenticato dell' ostacolo della registrazione ...
Si c'e' la 2Track pero' c'e' anche una piccola storia dei vari tentativi fatti con altri sistemi da altre marche. P.S. ![]() Si vocifera che entro 2 anni anche la M1 del MotoGP sara' dotata di questo sistema .... l'acquisto del vale nazionale era evidentemente parte del progetto di affinamento di questo sistema. |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa nn conosco il sistema potresti spiegarmelo,son curioso! ![]() Me la cavo con la meccanica ma sinceramente proprio nn me lo immagino come possano trasmettere il moto all'anteriore ![]() Sinceramente aprlando io mi ci troverei 1 pò a disagio con 1 2x2,tra l'altro mi sa che diventerà anche vietato pinzare forte altrimenti il giro della morte in avanti è garantito! ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.