|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Rimini
|
sono strabiliato!
con il firmware netgear il router mi si piantava in media 3 volte al giorno!!! ho messo il firmware solwise da 3 giorni e ancora non si è impallato mai e non ha mai dato segni strani!!! E' solo quella m***a di firmware netgear che lo fa piantare!!!
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggiolo (RE)
|
Interessante! Mi dai qualche info in più?
![]()
![]() |
#123 |
Member
|
confermo... 4 giorni up senza blocchi!!
gia da prima ho dovuto mettere una ventola davanti al router per evitare che si piantasse ogni 5 minuti... ma anche con la ventola si bloccava 3-4 volte al giorno... ora ho messo il firmware del solwise e son 4 giorni che non si pianta... PS la ventola rimane lo stesso però senò sbionta! ![]()
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Alessandria
|
Mahhhh.....!!!!!!
Spero tanto che tu abbia ragione , ma ormai ci credo molto poco. Il fatto è che questo male... benedetto affare sembra prendermi per il c.... perchè ogni volta che faccio qualche cambiamento sembra reagire in modo fantastico .... salvo ritornare il cesso di prima dopo qualche tempo!!! Ad ogni aggiornamento di firmware sembrava aver risolto i problemi , ad ogni modifica di settaggio gridavo al miracolo , ad ogni consiglio degli iscitti a questo forum aumentava la speranza........che dopo un pò ricadeva in incazzamento per i continui blocchi e disconnessioni! Fratelli per me dobbiamo rassegnarci : questo aggeggio ed il mulo sono incompatibili!!!! Dopo le ferie voglio provare ( urbani permettendo ) altri prog P2P sperando in bene. Con winmx , per esempio , non ho mai avuto problemi , ma certo non occupa la banda del mulo. Oppure cambio router !!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Mostec, mi dici qual'è il firmware da scaricare e l'eventuale procedura d'installazione?
![]()
![]() |
#126 |
Member
|
allora innanzitutto voglio precisare che in questi giorni di up del router non ho usato il mulo...
Comunque non lo usavo neanche prima ma si piantava ugualmente... Il firmware che ho usato è quello che ha detto djgaspa un paio (o forse più di pagine fa).. ho usato il firmware originale della globespan virata(l'azienda produttrice del processore) che tra l'altro è anche quello installato nel router solwise... se non riesci a trovarlo te lo trovo io cmq è in questo topic! La procedura di isntallazione è semplicissima... Vai nel menu nell'interfaccia web che server per upgradare il router e inserisci il file TEimage.bin che trovi nel file zip che scarichi... Infine clicchi su upload e lo uppi.. Ciao
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Ah ok, grazie mille! Mi ero assolutamente scordato che fosse nelle pagine precedenti, hai ragione.
Magari prova a vedere che ti dice il mulo e posta le tue impressioni. Io, a parte il p2p, non ho mai avuto problemi con il dm602...però è un peccato... Giusto per informazione, ho potuto provare il DG834: ovviamente è rimasto tranquillamente up per una dozzina di ore abbondanti, quando di solito col dm602 e-mule continuava a cambiare server ogni 10 minuti...Upload stabilissimi e costanti...mah... ![]()
![]() |
#128 |
Senior Member
|
Mostec, la versione del solwisw che hai installato è l'ultima disponibile (la 2.1 di marzo)?
![]() |
#129 |
Member
|
non ne ho idea.... ho scaricato quella indicata da djgaspa...
se usi quella sei sicuro che va da dio... PS 5 giorni e ancora up! a momenti divento IP STATICO!!!! ![]() ![]()
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Allora è la versione precedente. Grazie, proverò (forse) quella nuova e ti faccio sapere.
Tra l'altro il dm602 è proprio sparito dall'elenco prodotti di Netgear. Ce ne sono di nuovi, speriamo più performanti di questo... ![]()
![]() |
#131 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Alessandria
|
Infatti è sintomatico che sia sparito dall'elenco dei prodotti dal sito ufficiale netgear( si trova solo da essedi ) a poco meno di un anno dalla sua uscita!
L'hanno fatto sperimentare a noi!!!!! Poi , evidenziati i problemi , ne hanno fatto un nuovo modello . Anche se abbiamo la garanzia di tre anni , sicuramente non ce lo cambiano!! Comunque ribadisco che, esclusa l'idiosincrasia per il mulo , per il resto funziona più che degnamente. Io lo uso per condividere Alice 640 tra quattro PC anche contemporaneamente e non mi posso lamentare . Sarei curioso di aspettare che mostec lo usi un pò con il mulo per rimettere su il solwise ( L'avevo istallato ma poi ho rimesso il firm che uso ora) Facci sapere !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
|
il mulo non lo userò quindi non posso dare giudizi...
cmq la tool di mackilla funzionerà ugualmente perciò basterà impostare i valori per il nat ogni volta che aprite il mulo.... cmq ormai ho perso il conto dei giorni mi pare siamo al 9giorno e tutto va benissimo!!! ormai sono un IP STATICO!!
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
trovato interessante doc su come scrivere direttamente nella memoria del router..
purtroppo non posso provare visto che il dm mi ha lasciato un paio di sett fa ![]() se qualche pazzo vuol provare........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
Mah, scrivi pure qua, che gli do un occhio.
![]()
![]() |
#136 |
Senior Member
|
non voglio aver sulla coscienza dei dm
![]() se qualcuno ha un dm ex funzionante (problemi nell'agg del firm) mi contatti in pm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
ho trovato un dm non funzionante
![]() la cosa strana e' che questo thread non sia raggiungibile da ricerca! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.