|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pero
|
giudizio finale su questo note???? dove l'avete trovato a meno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
raga mi sono sbagliato sintesi non cel'ha non cel'ha nessuno, le ordinazioni al fornitore sarebbero dovute esere state possibili da oggi ma sono saltate, non so se da domani saranno possibili.. comunque prima di lunedi (ci vogliono 3 giorni per far arrivare ilpc a roma) a roma non celavra nessuno e nemmeno martedi se domani non sono disponibili le ordinazioni e via cosi... a secondo di quello che gira alla toshiba che rifornisce i fornitori!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Windows xp HOME???
![]() Come mai anche l'm30-104 monta "di serie" solo la versione HOME e non la PROFESSIONAL? Mi sa che chiederò di farmelo rimborsare... ![]() Qualcuno lo ha già trovato da MEDIAWORLD? e se lo avete visto da qualche altra parte sapete dirmi a quanto?. Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
PEr chi fosse interessato è possibile acquistarlo su www.epto.it al vecchio prezzo (1736.17 IVA INCLUSA) con il trasporto compreso nel prezzo.
Bye. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Ah mi sono dimenticato di dire che intendevo la versione più performante (M30-104)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
Città: ROMA
|
Computer ordinato al prezzo ecceziunale veramente di 1560 € ivato.... ehehehehehe
arrivo settimana prox merc o giov e godo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
è vera la storia che non vengono forniti i cd dei programmi?
![]()
![]() |
#128 |
Senior Member
|
1560 ivato????
MA è la versione 104 (512mb ram, GeForce 64mb e mast DVD) o la versione più povera? Dove lo hai ordinato? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
Quote:
Non penso assoultamente che sia quella versione. Sarebbe una follia.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
|
ATTENZIONE
Ebbene si è la versione M30-304
"diffidation of imitation...." Lunedi quando ho trovato questo negozio facendo una ricerca con google mi sono precipatato a prenotarlo (sapendo che i prezzi erano in aumento...). www.computernow.it il negozio è a Roma prezzi anche on-line |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Member
|
Ragazzi il prezzo ho visto che è aumentato.... ma sempre competitivo io cmq l'ho preso al vecchio prezzo... quando si dice un vero affare!!!!!
altra dritta: a chi serve al carrefour della romanina vendono penne usb da 64 magnex con password molto belline a 19€ altro errore è il prezzo a cui vendono quelle da 32.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
|
CORREZIONE
alla fine mi avete confuso le idee:
M30-154 si quello più potente... verificate sul sito è così! scusate l'incomprensione DIFFIDETION OF IMITATION by radio rock |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
fabionthenet mi potresti dire dove l'hai trovato?? Sono entrato nel sito che hai detto ma nn c'è traccia di quel notebook! Se vado di persona lo trovo? L'iva è inclusa??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Member
|
... il link ce l'hai. Clicchi poi vai su notebook e sotto toshiba trovi il portatile...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
mi hanno detto che non vendono Online... solo a Roma e su prenotazione..quindi bisogna per forza andare al punto vendita...vabbè...
Tra l'altro i notebboks non sono disponibili e il prezzo dovrebbe lievitare in base agli aumenti di Toshiba Italia (parole testuali) byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Hai sbagliato tu a scrivere l'importo:
Il portatile l'hai pagato 1650 ivato e non 1560. Ciauz. P.s. Appena ti arriva ci fai una bella recensione che siamo molti quelli interessati a fare la tua stessa scelta. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Member
|
CHIARIMENTO
OK facciamo luce una volte per tutte:
Io ed un mio amico abbiamo ordinato 2 Toshiba M30-154 lunedi mattina scorso appena saputo dell'aumento dei toshiba da una news della stessa. Abbiamo trovato il sito del negozio di cui vi ho postato il link e verificato un prezzo convenientissimo e la sua ubicazione a roma ci siamo precipitati a prenotarlo e poichè il mio ordine è precedente all'aumento effettuato dal fornitore l'ho pagato 1560 ivato!!!!!! ![]() Un po di fortuna, un po di olio di gomito nella ricerca e di spirito di iniziativa mi hanno consentito di risparmiare. Questo è quanto. Il portatile ci arriverà (sono 2 uno per me ed uno per il mio amico) per la fine della prox settimana. Non mancheremo di farvi una recensione adeguata. Ps Non me la gufate, perchè per fare questo giochetto abbiamo dovuto sopportare anche dei rischi: - Il portatile è disponibile su ordinazione quindi non lo possiamo provare, ovvero se ci sono pixel bruciati ci attachhiamo riccamente..... - Per risparmiare prima dell'aumento abbiamo comprato un prodotto non esistente ancora in Italia, ovvero nessun commento e recensione.... Ok toshiba è toshiba ma il dubbio è che cmq si tratta della linea consumer... non conosciamo eventuali difetti di costruzione. Voi invece vi avvantagerete sicuramente di una nostra recensione (e magari anche di altre) a fronte di un incremento di prezzo potrete scegliere andando sul sicuro con tutte le info necessarie. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ehm....scusa ma 1375 + IVA fa......1650 Euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Si il tuo calcolo è giusto, ma quello è già il nuovo listino aumentato di 90 €. Lui l'ha ordinato prima del 27/10 e quindi lo ha pagato 1650 (prezzo attuale) meno 90 euro (prezzo precedente) = 1560 (vecchio prezzo d'acquisto).
BEATO LUI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
pure con questo aumento rimane ottimo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.