|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
La versione "piratata" come la chiamate voi non e' diversa dalla leaked alpha di Doom3 che usci' quasi un'anno fa, cioe' un imbroglio!
Esiste e funziona alla grande, ma la cosa peggiore e' che probabilmente e' stata rilasciata da valve stessa per non far assopire l'hype creato, ma anzi farsi maggiore pubblicita' e raggiungere canali ancora non coperti prima...Come avete visto nel mio post precedente anche un piccolo giornale gratuito di milano ha riportato la notizia. Possibile che non vi basti per aprire un pochino gli occhietti assonnati?
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
Bah, non ci credo molto! Per quanto possa essere lontana dalla versione originale, questa è una beta e non un'alpha come per la versione leaked di Doom 3! Comunque spero di avere torto! Preferirei di gran lunga che fosse una trovata pubblicitaria! |
|
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Ricevuto link ora ... h**p://koti.mbnet.fi/dredge/alyx/
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
Azz..senti IO mi sono informato parecchio e questa fantomatica beta non e' che un'ALPHA del gioco! ne' piu' ne' meno di quella di Doom3!
sono giocabili i quadri che si sono visti nel filmato dell'e3 compresa la tech demo delle botti e dei materassi e solo alcune mappe hanno dei mostri dotati di IA. Una versione BETA e' come quella di Halo, praticamente FINITA ma con alcun bug e lacune da colmare, tipo texture che spariscono e altre sottigliezze... per hl2 non si tratta di sottigliezze...manca proprio il GIOCO! praticamente puoi girare e guardarti un po' di mappe e BASTA. E' stata chiamata beta solo per questioni pubblicitarie.
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
Quote:
Cmq sia è inutile star qui a discuterne, se la pre-gold esce, di sicuro non è opera di Valve.
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
Per ora però ho ancora dei dubbi. Basta tutto qui. |
|
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
quoto!
![]()
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]() Secondo me i Valve nn sono degli stupidi, e dai loro pc è uscito solo quello che loro volevano, sto anon dice che questa è l'unica versione di HL2 presente nei server valve, come per dire nn rompete le pelotas perhcè nn abbiamo rispettato la scadenza del 30 settembre, cosa dovevamo rilasciare sto obbrobbrio?? tutto per far slittare la data ad una commercialmente ($$$$->ATI) più valida... Visto che la storia del codice nn ha buttato abbastanza fumo intorno alla notizia del rinvio guarda un po' è sbucata sta cosa, da tale anon totalmente estraneo alle abituali crew che fanno release tipo Fairlight e Immersion...
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
quello è sadismo,mostare pubblicamente i limiti del motore della fisica non mi sembra proprio una buona idea... |
|
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
io non so che pensare....
#135 |
Senior Member
Città: Salerno
|
ha rilasciato persino i nuovi drivers nvidia
![]() _[ October 8. 2003 ]_____________________________________________ / \ | | | NVidia Drivers 52.13 - Unreleased, no WHQL | | | | Company: NVidia Corporation ( http://www.nvidia.com ) | | File size: 8.6Mb | | Release: Unknown | \_________________________________________________________________/ _________________________________________________________________ / \ | | | These are the drivers of which NVidia claims it will | | significantly raise HL2 performance. | | | | Greets to gabe :P | | | | - Anonymous leaker | | | \_________________________________________________________________/ ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
ma magari ora che stiamo parlando quei difetti potrebbero essere risoldi da un pezzo, oppure verranno risolti prima della sua data di uscita ufficiale.
Quando uscira' nei negozi Half Life 2 e non avra' sul serio scene scriptate (visto che i programatori non saranno tanto scemi da tenerle cosi'...), la gente rimarra' ancora piu' stupita e sbavante di fronte alle nuove meraviglie dell'IA... E' una questione di contrasto...prima faccio uscire una alpha incompleta che fa skifo (tanto perdoneranno tante cose visto che e' una versione primitiva e non una demo ufficiale) e poi me ne esco col gioco finito splendido e incredibilmente superiore a quello che si era visto fino a quel momento!
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ma scusate ma chissene della versione beta difettosa. Chiunque scarichi la versione "beta" sa benissimo che scaricherà un abbozzo, una accozzaglia di livelli. Punto fine. Sperare di avere HL2 aggratisse, in anteprima e in versione completa è comico e grottesco. Ma non avete proprio le palle per aspettare il gioco? HL2 per ora non è uscito nei negozi, non è manco in fase gold. Basta. Fine. Passate ad altro. No, dovete continuare a tritarvi i maròni spulciando beta di qui, screenshot di la... ma bastaa... bastaaa...
A me che mne frega di cosa ha fatto la Valve prima, durante e dopo. Giudicherò quando avrò il gioco in mano, quello per cui mi chiederanno dei soldi. SE tra x mesi pagherò tot. euro per HL2 completo e SE E SOLO SE sarà una fregatura (cioè meno bello di quanto promesso, scriptato, ecc) allora dirò apertamente "Valve inganna i clienti PAGANTI con pubblicità ingannevole. A tutt'oggi nessuno ha alcun titolo per scassare i cosiddetti. Non avete pagato un centesimo per HL2, non fatela tanto lunga, manco un marito abbandonato dalla moglie fa tutte queste scene isteriche. |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() parlare può essere divertente...fino ad un certo punto. quando uscirà il gioco vero,finito,si criticherà o meno il tutto.Alimentare ulteriormente l'attenzione su questi fatti non fa altro che fare il gioco di chi comanda e cioè Valve.
MacBooK White Ultima modifica di Bittio : 09-10-2003 alle 13:22. |
|
![]() |
![]() |
#139 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Svizzera!
|
io ho avuto sempre rispetto x la valve, pero ho voluto vedere se la cosa fosse vera e quindi ho scaricato il gioco con la relativa path.
È sfortunatamente tutto vero, in 3 settimante ce l'avranno tutti
#140 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Svizzera!
|
uffa...
Ho anche giocato all'apha di doom III e vi dico che non centra una pippa con HL2, la beta che ho io è una versione molto avanzata, con la patch puoi veramente divertirti e finire il gioco
mi dispiace, aspetto cmq la versione di Valve
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.