|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
Ma se dico le parole "voto di scambio" rischio di essre bannato....perchè altrimenti ci sarebbero dei bei discorsetti da fare a proposito di riammissioni e decreti. E non aggiungo altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Su questo in un certo senso sono daccordo, si sa che quando chiedi qualcosa alla politica, la politica è questo, purtroppo. Ma i regolamenti vanno cambiati o no?
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Re: Fiorentina in B...ma perchè??
Quote:
quando riempi gli stadi e hai tanti tifosi pronti a farsi l'abbonamento alla pay tv, meriti di giocare in serie B ( almeno secondo il CONI )
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
è incredibile cosa stanno facendo al calcio...
stanno riparando le ca**ate con altre ca**ate!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Fino a prova contraria si fallisce quando vengono portati i libri contabili in tribunale.
Ti risulta sia successo? Se poi mi dici che la Fiorentina (anzi Cecchi Gori) è stata abbandonata a sè stessa mentre la Lazio ha trovato Capitalia che gli ha parato il posteriore allora il discorso è diverso... Ma le "cose ben + gravi" mi sembrano solo teoriche, e del resto non siamo noi che ci siamo fatti fare una fidejussione da una società che neanche sapevamo esistesse, giust'appunto xké sennò il prossimo campionato di serie A lo vedevi con il binocolo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Io ci andrei piano con queste supposizioni, vorrai dire Cragnotti non si è mai fatto sgamare. Sai che porcate che avrà fatto, proprio lui è uno dei leader indiscussi del "come trafficare senza farsi arrestare" anzi una volta lo hanno pure arrestato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia era una risposta a chi diceva che la Lazio ha fatto "cose ben + gravi". E poi mica ho detto che Cragnotti non ha fatto porcate... Ho detto che il discorso "era semplicemente fallita" era, appunto, solo un discorso. Cragnotti ha fatto miliardi di porcate, basta vedere come ha ridotto la Cirio. Però dopo il problema delle obbligazioni non pagate dalla Cirio la Lazio nel giro di 3 o 4 mesi ha tagliato ogni legame con Cragnotti, ha fatto un nuovo consiglio di amministrazione e ha creato un piano industriale di rilancio. E' chiaro che queste cose senza un soggetto che ti copre le spalle non sarebbero state possibili, ma non mi sembra un reato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che la differenza tra Lazio e Fiorentina è stata una firma. Ma IMHO + che andargli bene alla Lazio, gli è andata male alla Fiorentina, li c'è stato il muro di gomma da parte di tutti, qualche tribunale sportivo si occupasse di vedere chi ha organizzato il cartello anti-fiorentina. Se ne vedrebbero delle belle. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma la differenza è anche che la Fiorentina ha avuto un presidente che invece di fare un passo indietro ha cominciato a fare a testate contro il muro. Il "cartello" Cecchi Gori se l'è creato da solo, volendo continuare a rimanere legato alla Fiorentina e decidendo di affondare insieme a lei. Vai a chiedere cosa pensano a Firenze di Cecchi Gori. Altro che complotti... E cmq, tornando nel merito del topic, x me è assurdo fare salire la Fiorentina in serie B. In questo modo si scavalcano tutti i meriti sportivi dello scorso anno. Ci voleva uno spareggio fra Pisa e Martina. Seguendo il principio usato x la Fiorentina se la Roma non veniva iscritta al campionato ![]() E' assurdo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
Si per firma intendevo quello, comunque non darei tutte le colpe a Cecchi Gori, certo che ne ha. sulla fiorentina sono daccordo, ma che cazz di motivazione è meriti territoriali, facciamo salire pure il trento allora, che giochiamo senza la squadra del trentino alto adige? che tristezza, sono veramente disincantato, anche se comunque lo ero da tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
E' SCANDALOSO!!!!!
Adesso per non far retrocedere il napoli ampliano la B a 24 squadre e chi fanno salire??? la Fiorentina per meriti sportivi!!! ![]() Così invece di fare 1 ca**ata ne fanno 3 ![]() ![]() ![]() Sono dei ![]() Il caldo sta dando alla testa a tutti li alla lega e al coni!!!! ![]() Scusate ma dovevo sfogarmi!!! Io proporrei un'unica grande serie di 300 squadre e e vince chi arriva a 100 punti e gli altri ![]() Boo, non mi resta altro che andare allo stadio a gridare forza Triestina!!!! P.s.: Scusate un'ultima cosa poi vado!!!! un consiglio ai tifosi delle squadre che sono retrocesse.... minacciate di scendere in piazza e di sfasciare la città forse vi ripescano nella serie superiore!!! VERGOGNA!!!
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() C' è la mafia dentro al calcio, e quello che noi sappiamo spesso non corrisponde alla verità... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
A quel punto Della Valle ha aspettato il fallimento e ha comprato tutto con 3 lire. Cecchi Gori è uno non ha mai saputo gestire niente di quello che aveva e che si è circondato di persone + incompetenti lui. E non solo nel caso della Fiorentina: basta vedere quello che è successo con TeleMontecarlo e con la casa cinematografica. Non dico che non ci sono interessi economici che portano a certe decisioni, dico che è facile dire che è colpa del "palazzo"... che è tutta una mafia... che le cose che noi sappiamo non sono la verità... ecc... ecc... senza poi portare un fatto concreto a conferma di quello che si dice... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.