Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2003, 09:49   #121
smeg47
Senior Member

L'Avatar di smeg47

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Anche qui un giorno si dice che i regolamenti del calcio sono lacunosi (tanto è vero che i furbi trovano sempre il cavillo), poi pero' non si vogliono riscrivere.

Ma se dico le parole "voto di scambio" rischio di essre bannato....perchè altrimenti ci sarebbero dei bei discorsetti da fare a proposito di riammissioni e decreti. E non aggiungo altro
Old 22-08-2003, 10:06   #122
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da smeg47
Ma se dico le parole "voto di scambio" rischio di essre bannato....perchè altrimenti ci sarebbero dei bei discorsetti da fare a proposito di riammissioni e decreti. E non aggiungo altro

Su questo in un certo senso sono daccordo, si sa che quando chiedi qualcosa alla politica, la politica è questo, purtroppo.

Ma i regolamenti vanno cambiati o no?
Old 22-08-2003, 10:09   #123
smeg47
Senior Member

L'Avatar di smeg47

Quote:
Su questo in un certo senso sono daccordo, si sa che quando chiedi qualcosa alla politica, la politica è questo, purtroppo.

Ma i regolamenti vanno cambiati o no?
Purtroppo i regolamenti servono a poco se poi si va avanti a colpi di decreto e condoni
Old 22-08-2003, 10:17   #124
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da smeg47
Purtroppo i regolamenti servono a poco se poi si va avanti a colpi di decreto e condoni
Allora lasciamo tutto com'è, con tutti i giorni un TAR che fa vincere la propria squadra, che ti devo dire?
Old 22-08-2003, 10:20   #125
smeg47
Senior Member

L'Avatar di smeg47

Quote:
Allora lasciamo tutto com'è, con tutti i giorni un TAR che fa vincere la propria squadra, che ti devo dire?
Sinceramente ho poca fiducia ...... penso che anche cambiando i regolamenti le cose non migliorerebbero
Old 22-08-2003, 12:09   #126
El Matador 79
Senior Member

L'Avatar di El Matador 79

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
me perchè invece l'altr'anno, dove la lazio aveva combinato cose ben più gravi, nessuno ha fatto polemica?
Illuminami... quali sono le "cose ben + gravi"?
El Matador 79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 12:11   #127
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
allora fondiamo anche Milan e Inter, Juventus e Torino, Genoa e Sampdoria.. ecc ecc
Non so per le città di Torino e di Genova,ma Milan e Inter assolutamentre no.Piuttosto che vedere il Milan unirsi con la sfiga preferisco la morte!
Old 22-08-2003, 13:24   #128
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
Re: Fiorentina in B...ma perchè??

Quote:
Originariamente inviato da Irek
Non ho nulla nè contro Firenze nè tanto meno contro la Fiorentina ma non capisco con che criterio hanno deciso di ripescare proprio la Fiorentina in serie B.Perchè la Fiorentina e non una qualsiasi altra squadra!!??
perchè nel calcio d'oggi contano più i soldi che i meriti sportivi.

quando riempi gli stadi e hai tanti tifosi pronti a farsi l'abbonamento alla pay tv, meriti di giocare in serie B ( almeno secondo il CONI )
sicuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 13:28   #129
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
è incredibile cosa stanno facendo al calcio...
stanno riparando le ca**ate con altre ca**ate!!!!
Old 22-08-2003, 13:35   #130
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Quote:
Originariamente inviato da El Matador 79
Illuminami... quali sono le "cose ben + gravi"?
era semplicemente fallita.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 13:44   #131
El Matador 79
Senior Member

Fino a prova contraria si fallisce quando vengono portati i libri contabili in tribunale.
Ti risulta sia successo?
Se poi mi dici che la Fiorentina (anzi Cecchi Gori) è stata abbandonata a sè stessa mentre la Lazio ha trovato Capitalia che gli ha parato il posteriore allora il discorso è diverso...

Ma le "cose ben + gravi" mi sembrano solo teoriche, e del resto non siamo noi che ci siamo fatti fare una fidejussione da una società che neanche sapevamo esistesse, giust'appunto xké sennò il prossimo campionato di serie A lo vedevi con il binocolo...
Old 22-08-2003, 13:50   #132
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Ma le "cose ben + gravi" mi sembrano solo teoriche, e del resto non siamo noi che ci siamo fatti fare una fidejussione da una società che neanche sapevamo esistesse, giust'appunto xké sennò il prossimo campionato di serie A lo vedevi con il binocolo...

Io ci andrei piano con queste supposizioni, vorrai dire Cragnotti non si è mai fatto sgamare. Sai che porcate che avrà fatto, proprio lui è uno dei leader indiscussi del "come trafficare senza farsi arrestare" anzi una volta lo hanno pure arrestato.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 14:14   #133
El Matador 79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da parax
Io ci andrei piano con queste supposizioni, vorrai dire Cragnotti non si è mai fatto sgamare. Sai che porcate che avrà fatto, proprio lui è uno dei leader indiscussi del "come trafficare senza farsi arrestare" anzi una volta lo hanno pure arrestato.
Guarda che non sono io che ho cominciato con le accuse.
La mia era una risposta a chi diceva che la Lazio ha fatto "cose ben + gravi".
E poi mica ho detto che Cragnotti non ha fatto porcate...
Ho detto che il discorso "era semplicemente fallita" era, appunto, solo un discorso.
Cragnotti ha fatto miliardi di porcate, basta vedere come ha ridotto la Cirio.
Però dopo il problema delle obbligazioni non pagate dalla Cirio la Lazio nel giro di 3 o 4 mesi ha tagliato ogni legame con Cragnotti, ha fatto un nuovo consiglio di amministrazione e ha creato un piano industriale di rilancio.
E' chiaro che queste cose senza un soggetto che ti copre le spalle non sarebbero state possibili, ma non mi sembra un reato.
Old 22-08-2003, 14:38   #134
parax
Senior Member

Quote:
Guarda che non sono io che ho cominciato con le accuse.
La mia era una risposta a chi diceva che la Lazio ha fatto "cose ben + gravi".
E poi mica ho detto che Cragnotti non ha fatto porcate...
Ho detto che il discorso "era semplicemente fallita" era, appunto, solo un discorso.
Cragnotti ha fatto miliardi di porcate, basta vedere come ha ridotto la Cirio.
Però dopo il problema delle obbligazioni non pagate dalla Cirio la Lazio nel giro di 3 o 4 mesi ha tagliato ogni legame con Cragnotti, ha fatto un nuovo consiglio di amministrazione e ha creato un piano industriale di rilancio.
E' chiaro che queste cose senza un soggetto che ti copre le spalle non sarebbero state possibili, ma non mi sembra un reato.

Diciamo che la differenza tra Lazio e Fiorentina è stata una firma. Ma IMHO + che andargli bene alla Lazio, gli è andata male alla Fiorentina, li c'è stato il muro di gomma da parte di tutti, qualche tribunale sportivo si occupasse di vedere chi ha organizzato il cartello anti-fiorentina. Se ne vedrebbero delle belle.
Old 22-08-2003, 14:49   #135
El Matador 79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da parax
Diciamo che la differenza tra Lazio e Fiorentina è stata una firma. Ma IMHO + che andargli bene alla Lazio, gli è andata male alla Fiorentina, li c'è stato il muro di gomma da parte di tutti, qualche tribunale sportivo si occupasse di vedere chi ha organizzato il cartello anti-fiorentina. Se ne vedrebbero delle belle.
Se x firma intendi qualcuno di economicamente potente allora sono d'accordo.
Ma la differenza è anche che la Fiorentina ha avuto un presidente che invece di fare un passo indietro ha cominciato a fare a testate contro il muro.
Il "cartello" Cecchi Gori se l'è creato da solo, volendo continuare a rimanere legato alla Fiorentina e decidendo di affondare insieme a lei. Vai a chiedere cosa pensano a Firenze di Cecchi Gori. Altro che complotti...

E cmq, tornando nel merito del topic, x me è assurdo fare salire la Fiorentina in serie B. In questo modo si scavalcano tutti i meriti sportivi dello scorso anno. Ci voleva uno spareggio fra Pisa e Martina.
Seguendo il principio usato x la Fiorentina se la Roma non veniva iscritta al campionato invece di riammettere l'Atalanta si doveva inserire in serie A il Genoa, che ha vinto 9 scudetti e ha + di 100 anni di storia.
E' assurdo.
Old 22-08-2003, 15:07   #136
parax
Senior Member

Quote:
Ma la differenza è anche che la Fiorentina ha avuto un presidente che invece di fare un passo indietro ha cominciato a fare a testate contro il muro.
Il "cartello" Cecchi Gori se l'è creato da solo, volendo continuare a rimanere legato alla Fiorentina e decidendo di affondare insieme a lei. Vai a chiedere cosa pensano a Firenze di Cecchi Gori. Altro che complotti...

E cmq, tornando nel merito del topic, x me è assurdo fare salire la Fiorentina in serie B. In questo modo si scavalcano tutti i meriti sportivi dello scorso anno. Ci voleva uno spareggio fra Pisa e Martina.
Seguendo il principio usato x la Fiorentina se la Roma non veniva iscritta al campionato invece di riammettere l'Atalanta si doveva inserire in serie A il Genoa, che ha vinto 9 scudetti e ha + di 100 anni di storia.
E' assurdo.

Si per firma intendevo quello, comunque non darei tutte le colpe a Cecchi Gori, certo che ne ha.
sulla fiorentina sono daccordo, ma che cazz di motivazione è meriti territoriali, facciamo salire pure il trento allora, che giochiamo senza la squadra del trentino alto adige?
che tristezza, sono veramente disincantato, anche se comunque lo ero da tempo.
Old 22-08-2003, 17:08   #137
Icaro Spallone
Senior Member

L'Avatar di Icaro Spallone

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
E' SCANDALOSO!!!!!

Adesso per non far retrocedere il napoli ampliano la B a 24 squadre e chi fanno salire??? la Fiorentina per meriti sportivi!!!

Così invece di fare 1 ca**ata ne fanno 3

Sono dei (permettetemelo)!!!

Il caldo sta dando alla testa a tutti li alla lega e al coni!!!!

Scusate ma dovevo sfogarmi!!!
Io proporrei un'unica grande serie di 300 squadre e e vince chi arriva a 100 punti e gli altri !!!!!

Boo, non mi resta altro che andare allo stadio a gridare forza Triestina!!!!

P.s.: Scusate un'ultima cosa poi vado!!!! un consiglio ai tifosi delle squadre che sono retrocesse.... minacciate di scendere in piazza e di sfasciare la città forse vi ripescano nella serie superiore!!!

VERGOGNA!!!
Old 23-08-2003, 14:15   #138
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:

E' assurdo.
Ancora credi alla fevolette di babbo natale , cecchi gori è un imbecille, ma cosa credi che potesse contare nelle fiorentina ? Niente, si limitava a firmare ed a sgangiare i soldi, la fiorentina è stata fatta fallire perchè covieniva, e cecchi gori non avrebbe potuto farci una mazza anche se lo avesse voluto.
C' è la mafia dentro al calcio, e quello che noi sappiamo spesso non corrisponde alla verità...
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 14:26   #139
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da dr.alex
m,a bari dov'è???
in svizzera?!?!

Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 14:51   #140
El Matador 79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Grezzo
Ancora credi alla fevolette di babbo natale ,
No, io credo solo alla Befana
Quote:
cecchi gori è un imbecille, ma cosa credi che potesse contare nelle fiorentina ? Niente, si limitava a firmare ed a sgangiare i soldi
E' la tua opinione... io credo che qualcosa avrebbe potuto fare.
Quote:
La fiorentina è stata fatta fallire perchè covieniva, e cecchi gori non avrebbe potuto farci una mazza anche se lo avesse voluto.
C' è la mafia dentro al calcio, e quello che noi sappiamo spesso non corrisponde alla verità...
Peccato che quando Della Valle ha proposto a Cecchi Gori di entrare nel capitale della Fiorentina prima del fallimento per portare soldi freschi lui gli ha detto di no perché faceva tutto da solo...
A quel punto Della Valle ha aspettato il fallimento e ha comprato tutto con 3 lire.
Cecchi Gori è uno non ha mai saputo gestire niente di quello che aveva e che si è circondato di persone + incompetenti lui. E non solo nel caso della Fiorentina: basta vedere quello che è successo con TeleMontecarlo e con la casa cinematografica.
Non dico che non ci sono interessi economici che portano a certe decisioni, dico che è facile dire che è colpa del "palazzo"... che è tutta una mafia... che le cose che noi sappiamo non sono la verità... ecc... ecc... senza poi portare un fatto concreto a conferma di quello che si dice...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian