|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Norton mi ha appena bloccato un trojan dall'ip 127.0.0.1......mi sa che ha bevuto
![]()
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Boh ragazzi io so solo ke il mio Luka fa miracoli con il computer!
Mi sembra uno di quei geni ke fanno vedere nei telefim (anche se magari li esagerano un po' le cose). Io voglio imparare qualcosa altrimenti faccio sempre la figura dell'ignorante ![]()
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Hana davvero sei dell'88 mazza quanto sei piccolo! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Per estensione si indica con DOS anche quel tipo di attacco all'utente connesso via modem, che satura la sua banda tanto da non potergli permettere di effettuare nulla!!! non e' propriamente corretto, perche' effettivamente non stai negando alcun servizio... pero' penso che il lamerozzo si riferisse proprio a questo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Quote:
Mi dite come si fa a mettere la figurina sotto il vostro nome?
![]() |
![]() |
#130 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() (sono LuPenex, o LuSballox85 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
se te sente bluelake....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() ![]()
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Benvenuta!
![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
E' scritto nel regolamento alla voce M: i) è permesso inserire nella signature il link alla propria pagina personale e/o sito, purché non avente finalità di tipo commerciali l) è categoricamente vietato usare immagini di politici o comunque di personaggi ricollegabili a ideologie di qualsiasi tipo, nazionali e esteri, di qualunque epoca, nell'avatar e nella signature. Questa norma mira ad evitare possibili contestazioni, da una parte o dall'altra, tra utenti, in quanto in passato è stata oggetto di contestazioni. Onde evitare polemiche, da qualsiasi direzione possano provenire, si è scelto di negare in toto la possibilità di utilizzare avatar politici. E' inoltre vietato utilizzare (sia nell'avatar che nella signature) immagini oscene, di qualunque natura, che possano turbare e/o offendere la comune sensibilità degli utenti m) è categoricamente richiesto pubblicare la propria immagine alla prima iscrizione, se il member è di sesso femminile ed in età non punibile legalmente. http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Imho sta diventando troppo lungo sto thread.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Ahm... uhm... boh! Sarà che quando li facevo io ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.