|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
se facciamo un sondaggio la media dell'età seocndo me è di 30 anni, qua c'è gente sposata con prole a carico
![]()
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Bè..Hai ragione..a ripensarci.
Tutte le volte che son andato alle cene di raduno,ho trovato gente abbastanza adulta,insomma,non ragazzini..(dai 20 ai 30 i piu') pero',poi,leggendo molti post su OT,e notando certi comporatamenti e leggendo certe risposte... ....mi fanno pensare che ci son molti ragazzini di 16anni(anche se,raramente ci son 16enni piu' maturi di certi 40enni) Ciao ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
bisogna vedere se i 40enni si sentrono dei giovani 16enni
![]() é bello sentirsi giovani, ma fare il cafone maleducato non mi piace.
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
Banca Carime S.p.a. - Corso Garibaldi, 144 - Reggio Calabria ciao!
![]() |
#125 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
![]() non conoscevo proprio bene golden american, ma ho seguito svariate trattative dove c'era....stento ancora a credere che abbia fregato 28 euro.... buona fortuna... |
||
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
be' cmq non e' detto che tutti i ragazzini presenti nel forum siano tutti inaffidabili, superficiali....come non e' detto che tutte le persone adulte siano lo stesso.... a volte capita che anche le persone + affidabili possano avere dei problemi che ostacolano le trattative, sinceramente non mi pare il caso di GA, cacchio per tranqui le cose fare una telefonata a raven e ad azz, anche tramite l'amico non ci vuole nulla...o ci siamo sbagliati sulla sua persona affidabile che era, oppure e' andato in POLO SUD dove non c'e' un telefono ed un picci... ![]() GA si sia appoggiato ad un amico con il conto corrente, non capisco xke' azz non si sia fatto dare un numero di telefeno dove rintracciarlo.. ![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
|
Ora ho letto tutto i 3d..Solo poche volte sono venuto in questa sezione del forum,in genere io e mia moglie giriamo per le sezioni informatiche..Ho 23 anni,faccio l'informatico da 8 anni,studio legge da 3 anni e sono rimasto a bocca aperta da questa storia..E'
INCREDIBILE..Da noi a Napoli questa storia potrebbe diventare l'ennesima barzeletta sulle truffe via internet..Che posso dire?Spero vivamente che l'amico Azz riesca a riavere i suoi sudatissimi 28 euri ,che anche se non sono 280 resta cmq una bella sommetta..Ed è ancora più terribile il fatto che questi utenti che fregano riescano a rientrare nel forum con nick diversi..Io non ho mai comprato nulla on-line,anche se ho diversi amici che lavorano in siti di prodotti informatici ,proprio perchè bob ci sono le condizioni di sicurezza che permettano di acquistare e vendere in santa pace.. p.s. scusate del post lunghetto..
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
si e' vero..potrebbe essere una truffa e ci sono tutti gli elementi per pensarlo....tranne una cosa molto importante che svia tutte le ipotesi ...tra tutti i 3d che hai letto manca la campana di gold american....non stiamo parlando di un utente con 100 post che ha trattato poche volte e non lo conosce nessuno...al contrario molte persone che lo conoscono e che ci hanno gia' trattato sono convinte che sia accaduto qsa di molto diverso da una truffa (in vacanza fregandosene di tutto, e una volta tornato rimborsare e/o spedire la merce ![]() ...sinceramente anche io non sono convinto che G. A. sia un truffatore, ne di 28 ne 280 euro...inoltre non dimentichiamo che anche il mods raven non ha avuto la merce e i soldi indietro... a meno che non gli sia accaduto qsa di grave, tipo un incidente o altro non avra' sicuramente scuse accettabili...questo si..... ciao |
|
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Potresti aver ragione, ma di soliti i truffatori (anke se usato impropriamente come termine in questo caso) agiscono così: prima si guadagnano la credibilità e poi affondano il colpo |
|
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Raven invece ha risolto?
|
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco di Sotto
|
l'utente golden america dice di aver rispedito i pacchi sia a me sia a raven circa 3 giorni fa
per ora sto aspettando il numero di spedizione se lo cerco sul sito delle poste non mi da neancora nulla comunque si è comportato per l'ennesima volta in modo disonesto si era rimasti d'accordo per telefono due settimane fa che mi avrebbe rispedito i soldi tramite bonifico e invece vengo a sapere sabato che mi ha rispedito il pacco, ovviamente mi sono arrabbiato perchè non me ne faccio di nulla dell'hd a distanza di due mesi. In due settimane il tizio non era riuscito a trovare il tempo per fare il bonifico con scuse tutte le volte per il ritardo. e oltretutto non mi fido nemmeno su quello che ci puo essere dentro il pacco. mi piacerebbe sapere come una persona possa difendere golden america dicendo che è una persona onesta quando in realtà è palese che è un TRUFFATORE o meglio è il classico TRAMPALO |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ma no, azzolino, per quanto mi riguarda non mi sogno di difendere un comportamento che appare così poco lineare
E' sul dare giudizi morali sulla persona, che vado molto cauto Anche perchè spesso sul forum si etichettano le persone sapendo di loro poco più di nulla... Credimi, sono solidale con te perchè sicuramente avresti avuto diritto ad un trattamento migliore, ma "truffatore" è un aggettivo molto pesante Ciao ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
|
Allora volevo aggiungere una cosa..Io non dico che l'utente Golden America è un truffatore o no..asssolutamente..se c'è una cosa che ho imparato bene dalla vita è quella di non dare MAI giudizi affrettati nè sulle cose nè sulle persone,ma aspettare di conoscere bene i fatti prima di emettere una sentenza..non per niente studio legge,e dovrà essere il mio lavoro capire chi ha ragione o chi ha sbalgiato..Solo che AzZ è stato molto chiaro nel dire nel 3d che Golden America addirittura si è fatto negare sia nel forum sia con cellulare,e se aveva avuto dei problemi seri magari per un minimo di serietà avrebbe spiegato che aveva avuto qualke problema..e anche il suo amico che AzZ ha contattato poteva riferigli di un eventuale problema..ma niente..dai fatti si evince che lui ha avuto un problema sicuramente,ma proprio per la serietà che si era guadagnato sul forum avrebbe dovuto spiegare,come ho già detto,la situazione..
Ho letto alcuni 3d dove c'era golden america,avevo un'latro nick..e poi io personalmente fui messo quasi a "rogo" nella sezione video per un malinteso,poi,almeno spero,chiarito..ed è brutto trovarsi in quei panni..Ma il comportamento di GOLDEN America non è da paragonarsi a un malinteso,,C'entrano soldi,anche se banali e senza anima,sono soldi,che sono la causa di tutti mali degli uomini..o no? p.s ari-scusate del post ancora un pò + lunghetto..ma credo sia importante di poter parlare di queste cose,che sono alla base della civiltà..
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Che nick avevi?
![]() Quote:
Ultima modifica di devis : 09-09-2003 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
sapevo che prima o poi si facesse sentire, poi scusa azz ma qui nessuno ha detto che G.A. e' un tipo onesto, probabilmente lo era di sicuro visto che molte persone non hanno avuto problemi con lui neanche con somme elevate. certamente il suo comportamento nei tuoi confronti e anche di raven non e' da imputarsi ad un malinteso, assolutamente. io dico solo che se G.A. ti spedisce la merce a te e a raven non lo si puo' considerare un truffatore, certamente sara' un tipo da evitare riguardo la sua superficialita', menefreghismo, che certe volte e' anche peggio!! spero che la vicenda finisca per le buone..... ciao! |
|
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
già qualcosa che ha spedito il pacco
spero solo che non sia vuoto il pacco la mia comunque non voleva essere una dimostrazione per avere ragione riguardo all'utente golden america volevo solo far notare che a questo punto qualsiasi problema abbia avuto come dato di fatto ha voluto fare il furbo. E il furbo lo ha fatto fino in fondo rispendendo il pacco dopo che si era rimasti d'accordo in altro modo facendo finta di niente. il termine truffatore forse puo essere eccessivo ma è quello che ha fatto: truffare. |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
certamente, per ora NON hai ancora ricevuto cio' che ti spetta ma se riceverai il tutto g.a. e' solo da considerare inaffidabile, menefreghista, superficiale e sicuramente una persona con la quale non si puo' trattare.
c'e' una bella differenza tra colui che ti frega i soldi e quindi sei truffato e colui che ti fa aspettare mesi prima di ricevere cio' che ti spetta! |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
si per codesto ti do ragione
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.