|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
TADA!!!!!!!!!!!!!! BRAVISSIMO!!!!!!! A NO SCUSAMI.......... NON CI SIAMO ![]() ![]() NOI BASTARDIDENTRO ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Risolto in 3 ore e 27. CHI fara meglio????
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
picchio il pesatore e faccio una quarta pesata
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quote:
![]() Ecco un aiutino criptico: Ogni problema ha in se la sua soluzione.
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ![]() per un caso ho trovato una soluzione...pero' mhmhm non ci siamo, non ci siamo...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
Non dire gatto............. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
L'ho risolto in 45 minuti, dalle 18.08..
![]() ![]() Adieuis! |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Ehi ma aspetta un attimo...
Non è mica uno di quei soliti indovinelli dove stai a scervellarti per ore quando alla fine la soluzione è una frasetta del tipo "ma è impossibile perchè..."? Oppure è un problema reale? No perchè a sto punto non so più che fare... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
E' solo logica.......non servono nozioni particolari, non serve essere acculturati, la soluzione c'è ma è difficile.......... PROMESSO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
POSTA POSTA......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
HOOO FINITOOOOOO
Vado a casetta mia ![]() Domani mattina vorrei vedere chi l'ha risolto......SENZA BARARE.........ALTRIMENTI COME VI SENTIRESTE POI?............ CIAO A TUTTI Vi bacio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Divido le palline in tre gruppi A B C da 4 palline di cui uno è sicuramente diverso.
1° pesata Peso A e B sono uguali, la diversa è in C (o viceversa, cioè se sono diversi quelle di C sono tutte uguali) A1 A2 A3 sono uguali C1 C2 C3 C4 una è diversa 2° pesata pari Prendo ora A1 A2 C1 e A3 C2 e C3, (C4 la lascio a terra) se i due gruppi sono uguali la diversa è C4 2° pesata non pari A1 A2 C1) e (A3 C2 C3 mettiamo che il piatto a sinistra vada su C1 può essere più leggera o c2 o c3 più pesanti. 3° pesata C2 e C3 se sono pari la più leggera è C1 C2>C3 è anche più pesante di C1 quindi è C2 la diversa, viceversa è C3
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non l'ho capito.....DI NUOVO ![]() Vabbè, è proprio ora che vada........ CIAAAAAOOOOO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Bye
![]()
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Allora...
Facciamo 4 gruppi da 3 palline (A B C D) - Comincio a pensare A e B... e mettiamo che pesino uguale... - A questo punto peso A e C... e mettiamo ancora che siano uguali... (non faccio la prova C e B perchè tanto A=B) - Sapendo che la D sarà cmq diversa prendo due sue palline a caso (e una la metto da parte)... se pesano uguali la pallina "diversa" sarà quella che ho messo da parte, se sono diverse allora mi attacco... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.