|
|
Risultati sondaggio: Quale logo vorresti che fosse quello ufficiale per la modding crew di Hardware Upgrade? | |||
Sakuragi 1 |
![]() ![]() ![]() |
27 | 24.32% |
Sakuragi 2 |
![]() ![]() ![]() |
40 | 36.04% |
Pana79 1 |
![]() ![]() ![]() |
22 | 19.82% |
Pana79 2 |
![]() ![]() ![]() |
22 | 19.82% |
Votanti: 111. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
potete chiarirmi le idee riguardo questi loghi???
Qual'è il logo ufficiale mod team per i case ??? E per le magliette??? Ma le stampiamo queste magliette??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Bannato
|
skusate ma avete abbandonato tutto??? Mah
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Quote:
Sono inoltre andati persi gli allegati e le immagini postate in precedenza con gli ultimi loghi dopo gli "aggiornamenti" fatti al forum, quindi invito a ripostare le immagini dei logo a chi ne fosse ancora in possesso prima che scadano i termini del concoso (ci siamo quasi!). Antanio pensaci tu! Le versioni più recenti riportavano l'indirizzo url di HWU scritto circolarmente. (parlo del logo pana79 per l'adesivo sul case). Io ho preso una strada diversa, decidendo di utilizzare il logo di pana come maschera da areografare... Quanto lavoro ancora devo fare.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
purtroppo io sono in possesso solo di questo di pana che vi allego, poi c'era quello di sakuragi con il sole stilizzarto e quallo di pana a forma di superman o di salvaslip
![]() cmq da quanto io abbia capito, useremo uno di questi postati da me per il logo e quello che vedete in prima pagina per le magliette. |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
altro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
poi ci sarebbe il terzo che non mi fa allegare non so perchè
![]() cmq è uguale a gli altri solo con il contrasto bianco/nero invece di bianco/arancio e bianco/blu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Bravo Antanio! Sei sempre ONNIPRESENTE!!!
![]() (E sempre super-disponibile!...) Ricordati che mi devi un autografo... ![]() N.B: Aspetto le foto della tua creatura ultimata! Anche in pvt... Sono troppo curioso!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq lo posto non prima del primo agosto, il giorno dopo la scadenza del concorso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
ricapitolando.. mi sono un po' perso...
scusate ho bisogno di chiarimenti.. che logo si userebbe per le malgiette??? ( spero NON quello col cacciavite: sembra una pubblicita' della BETA) ![]() ( meglio il salavaslip allora) in gni caso la faccenda come funziona?? di posta un logo dimensioni effettive dando inidicazioni sul dove piazzarlo.e poi ognuno si arranagia con inkjet e ferro da stiro ???? oppure si fa un appaltone per farci confezionere le polo/ malgiette da una ditta apposta??? nel secondo caso per i soldi: valgia anticipati e spera???
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Non so quando si darà fine alla votazione, ma io penso che userò sul mio case quello di pana a forma di bulloncino e non il salvaslip di batman
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
pe rle magliette a che punto siamo
![]() dobbiamo organizzarci per lo smau ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Salve a tutti. Ho un’idea per la maglietta di Hwupgrade e vorrei un vostro parere.
Disegnare un’impronta digitale, ma con al posto delle linee interne una specie di circuito integrato. Si può fare? Cosa ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Bannato
|
l'idea è bella....
di questo passo però le magliette non saranno pronte nemmeno per l'anno prossimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto...l'idea è ottima...io però non saprei realizzarla....cmq appena torannop i loggers dalle vacanze mi faccio postare i loro lavori e poi la maglietta me la faccio fare di per me che per lo smau la voglio avere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi vi posto le foto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
>>...ciao modders ...sono appena tornato dalle vacanze!!! ...interminabile viaggio!!!
![]() ![]() ![]() >>qualche post indietro c'è in allegato, ancora disponibile il logo in .cdr (corel draw 10 ...lo ri-allego per sicurezza) ...purtroppo non riesco ad allegare visti i soli 25kb per il file in allegato, quindi se qualcuno ha uno spazio web può caricare i logo in dimensioni maggiori ...se volete ve li spedisco ...fatemi sapere >>...aggiornatemi un po': ...avete deciso se fare stampare gli adesivi o se farli HomeMade per velocizzare i tempi ...può essere interessante che si mantenga il marchio ma che ognuno lo personalizzi nei colori e nelle dimensioni. >>ps: l'idea dell'impronta digitale/circuito è interessante ...appena mi riprendo dal trauma post rientro provo a metterla in pratica! >>ciao ![]()
![]() |
#138 |
Senior Member
|
pana col cambio di forum ho perso il tuo jpg finale colorato che mi paiceva...puoi riallegare anche il jpg?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
proposta
visto che l'estate sta finendo.. e io ( e penso molti )vorrei indossare la maglietta
perche i "logo makers" nn ci danno una bozza di maglietta e i loghi da scaricare a dimensione effettiva poi chi vule va la mercato si catta una tshirt ( in cotone 100% OKKIO) una botta di ferro caldo et voila'!!!! ![]()
![]() |
#140 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Nessuna novità per il disegno dell’impronta del dito “digitale” con le linee di un circuito integrato?
Io purtroppo non so come realizzarla… |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.