Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2025, 06:15   #121
DelusoDaTiscali
Senior Member

L'Avatar di DelusoDaTiscali

Iscritto dal: Aug 2005
UE vs Putin:

"quante me n' ha date... ma quante je n' ho dette"
Old 19-02-2025, 06:22   #122
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Giusto 3 anni ha detto questo:
https://www.clayandbuck.com/presiden...rom-mar-a-lago

ed è ancora nel suo limbo.
Old 19-02-2025, 07:30   #123
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Per chi negasse che una concausa fosse l'allargamento della nato, dall'estratto del comunicato post incontro usa-russia

Cmq leggendo il comunicato, noi europei continueremo a prenderla in quel posto.

ps.
Leggendo le parole di trump, sembra che zelensky abbia cominciato la guerra, perchè ha dichiarato "zelensky non avrebbe dovuto cominciare questa guerra" eppure su questo eravamo tutti d'accordo, che è stata la russia a invadere, bah va capisci le cose che non sappiamo.
L'espansione nato è e resta una scusa. Trump si conferma ubriaco.
Old 19-02-2025, 07:46   #124
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
L'unico fatto certo che ho esposto, quello che mi fà pensare che la denazificazione potrebbe essereuna scusa reale, lo avete ignorato, perchè l'argomento erano i tatuaggi di quelli che si sono arresi all'acciaieria, che tutti avevano almeno un tatuaggio con un simbolo nazista, qualcuno perfino la faccia di adolf hitler. E visto che ciò non si poteva affibbiare alla propaganda non ha ricevuto risposta. Chissà perchè, o mi dite che le svastiche erano riferiti a una delle religioni giapponesi ?
La fonte?

Quote:
Riguardo la corte internazionale, fino al momento mi è sembrata abbastanza equa. Però ovviamente "noi" occidentali per alcune decisioni che non ci vanno bene, ci permettiamo perfino di minacciarla......... Per la decisione su putin siamo stati prontissimi a darle manforte, ma quando ha detto che forse bibi stava commettendo lo schifo, gli siamo andati contro, per non dire che è stata proprio minacciata, ora non ricordo fino a quanto si è spinti con le minacce.
Se non erro per la decisione su putin, nessun russo l'ha minacciata.... Ma potrei sbagliarmi.
Dovresti pensare un po' di piu' prima di scrivere.
Old 19-02-2025, 08:00   #125
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
La fonte?
Veramente siamo arrivati a sto punto? le immagini video non le ricordi o le hai dimenticate o messo il paraocchi per non vederle?

https://www.ilgiornale.it/news/mondo...v-2036447.html

oppure

https://www.google.com/search?client...one+azov&udm=2

Quote:

Dovresti pensare un po' di piu' prima di scrivere.
Non ricordo delle minacce russe alla corte per il mandato di cattura verso putin, ma potrei sbagliarmi però se lo avessero fatto sarebbe stato pubblicato a caratteri cubitali su tutte le prime pagine, cosa che non ricordo.
Per quello verso bibi invece le minacce le ricordo bene

Quel noi virgolettato, è inteso i nostri politici, visto che ciò che pensiamo noi popolani non conta nulla.
fabius21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2025, 08:07   #126
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Veramente siamo arrivati a sto punto? le immagini video non le ricordi o le hai dimenticate o messo il paraocchi per non vederle?

https://www.ilgiornale.it/news/mondo...v-2036447.html

oppure

https://www.google.com/search?client...one+azov&udm=2
Mi piacerebbe che tu rileggessi le cose che scrivi e poi andassi a guardare i link che dovrebbero dimostrarlo.

Quote:
Non ricordo delle minacce russe alla corte per il mandato di cattura verso putin, ma potrei sbagliarmi però se lo avessero fatto sarebbe stato pubblicato a caratteri cubitali su tutte le prime pagine, cosa che non ricordo.
Per quello verso bibi invece le minacce le ricordo bene

Quel noi virgolettato, è inteso i nostri politici, visto che ciò che pensiamo noi popolani non conta nulla.
Le minacce di chi? Tu sei all'anno zero dell'espressione del pensiero.
I tuoi commenti sono insulsi ed inutili.
Old 19-02-2025, 08:16   #127
fabius21
Senior Member

Quote:
Mi piacerebbe che tu rileggessi le cose che scrivi e poi andassi a guardare i link che dovrebbero dimostrarlo.

Cmq non c'è bisogno che guardo bene le immagini che escono dai link, ricordo i filmati che sono girati riguardo quelli che si arresero dll'acciaieria. una certa memoria ce l'ho ancora.
Quote:

Le minacce di chi? Tu sei all'anno zero dell'espressione del pensiero.
I tuoi commenti sono insulsi ed inutili.
chissà forse ho delle allucinazioni visive e auditive che provengono da un mondo parallelo, o non avrò preso le pillole per le voci.
Perfino trump l'ha minacciata

Quote:
L'espansione nato è e resta una scusa. Trump si conferma ubriaco.
Dillo a loro che lo hanno scritto nero su bianco. Come cazzo si permette la delegazione Usa/russia contraddire ginopilot?

Ultima modifica di fabius21 : 19-02-2025 alle 08:22.
Old 19-02-2025, 08:22   #128
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Un record !

Siete arrivati "indenni" a pagina 7 parlando di politica.

Non lo so fra' - io fossi in voi non sfiderei ulteriormente la sorte !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2025, 08:25   #129
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Città: Roma
Quote:
L'unico fatto certo che ho esposto, quello che mi fà pensare che la denazificazione potrebbe essereuna scusa reale
Nell'esercito ucraino ci sarà gente di estrema destra così come, in varie proporzioni, ne esistono più o meno ovunque; da appartenenti ad un corpo militare mi aspetto più quello che i tatuaggi con il simbolo della pace. La simbologia nazista affascina, epigoni delle Waffen-SS ce ne saranno quanti ne vuoi. Anche dall'"altra parte" non mancano - Wagner, etc.
Contano i fatti, non i tatuaggi. Nazista quanto vuoi (da capire, poi, quanto il popolo, e quanto la politica, quella che prende le decisioni, lo fossero), ma se rimani a casa tua non posso farti nulla. Sappiamo che le violazioni dei confini non sono state commesse dagli ucraini, però.

I giudici della Corte Penale Internazionale erano stati posti sotto indagine da una procura russa ... poi non so come sia finita.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021
piwi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2025, 08:27   #130
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:

Cmq non c'è bisogno che guardo bene le immagini che escono dai link, ricordo i filmati che sono girati riguardo quelli che si arresero dll'acciaieria. una certa memoria ce l'ho ancora.
Immagini e video diffusi dalla democrazia russa.
E nonostante cio', ho seri che tu abbia visto le foto di tutti i soldati catturati per poter affermare che "tutti avevano almeno un tatuaggio con un simbolo nazista".

Quote:
chissà forse ho delle allucinazioni visive e auditive che provengono da un mondo parallelo, o non avrò preso le pillole per le voci.
Perfino trump l'ha minacciata
Ah beh, addirittura quel morigerato e lucidissimo trump. Possiamo chiudere

Quote:
Dillo a loro che lo hanno scritto nero su bianco. Come cazzo si permette la delegazione Usa/russia contraddire ginopilot?
No, lo dico a te, nell'illusione che tu capisca.
Old 19-02-2025, 08:28   #131
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Adesso chiudo, e filtro quest'altra volpe.
Old 19-02-2025, 08:35   #132
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Per chi negasse che una concausa fosse l'allargamento della nato, dall'estratto del comunicato post incontro usa-russia

Cmq leggendo il comunicato, noi europei continueremo a prenderla in quel posto.

ps.
Leggendo le parole di trump, sembra che zelensky abbia cominciato la guerra, perchè ha dichiarato "zelensky non avrebbe dovuto cominciare questa guerra" eppure su questo eravamo tutti d'accordo, che è stata la russia a invadere, bah va capisci le cose che non sappiamo.
Accidenti, quindi tu bevevi candeggina per combattere il Covid? Eppure lo diceva trump.

Del resto non ho dubbi che tu l'abbia fatto, visto che parli di espansione Nato come causa della guerra nemmeno sai che la Nato era già ai confini della russia prima della guerra (basta guardare quali paesi fanno parte della Nato) e evidentemente non sai che adesso la Finlandia è nella Nato...quindi i russi possono invaderla, giusto?
Old 19-02-2025, 08:37   #133
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Adesso chiudo, e filtro quest'altra volpe.
E' chiaro che sta trollando...
Old 19-02-2025, 08:38   #134
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Quali prove hai che sono stati i russi? I media? Il regime ucraino? L'UE che le sta in questo momento tentanto tutte per prolungare la guerra?
Non sarebbe la prima volta che il regime di Kiev fa qualcosa per poi incolpare i russi.
Basta guardare il motore dello shaded che ha colpito la centrale, è russo.
Stacce anzichè urlare al meinstrim e al pensiero unico.

L'UE che vuole prolungare la guerra comunque è fantastica, vorrei chiederti in che modo ma rischierei di morire dal ridere.
Old 19-02-2025, 08:39   #135
fabius21
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Un record !

Siete arrivati "indenni" a pagina 7 parlando di politica.

Non lo so fra' - io fossi in voi non sfiderei ulteriormente la sorte !
Ma io non volevo farlo, ma quelle dichiarazioni mi hanno detto, parti e trolla.....

Cmq anche per il terzo giorno ci sono stati attacchi, sempre di ddos si tratta per fortuna
Quote:
Immagini e video diffusi dalla democrazia russa.
E nonostante cio', ho seri che tu abbia visto le foto di tutti i soldati catturati per poter affermare che "tutti avevano almeno un tatuaggio con un simbolo nazista".
come volevasi dimostrare, ti attacchi al tutti, magari sono solo il 70%
Ma secondo me, sono stati i russi che li avranno tatuati prima di fare il filmato, o avranno utilizzato ia per generarli.

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
E' chiaro che sta trollando...
Ma certo l'ho scritto più volte, ma ciò non toglie che ciò che dico abbia una buona base di verità.
Come il fatto che trump abbia detto che "zelensky non doveva cominciare la guerra" quando è stata la russia ad invadere. però che fai non stuzzichi?

Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Accidenti, quindi tu bevevi candeggina per combattere il Covid? Eppure lo diceva trump.

Del resto non ho dubbi che tu l'abbia fatto, visto che parli di espansione Nato come causa della guerra nemmeno sai che la Nato era già ai confini della russia prima della guerra (basta guardare quali paesi fanno parte della Nato) e evidentemente non sai che adesso la Finlandia è nella Nato...quindi i russi possono invaderla, giusto?
E mica sò scemo, poi trump diceva proprio di inocularla direttamente , magari proprio endovena

Ma lo dicono loro che è una concausa, e sembra che affermino che la georgia sia stata attaccata anche per lo stesso motivo.
No loro non volevano l'ucraina nella nato, riguardo il confine a nord il terreno non è favorevole all'invasione, sarebbero dei pessimi strateghi se facessero ciò, e loro sono giocatori di scacchi

Ultima modifica di fabius21 : 19-02-2025 alle 08:48.
Old 19-02-2025, 08:40   #136
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
mi è piaciuta tanto la metafora ucraina/nato come ospitare in casa una bella gnocca e il suo ex che si incazza e la corca di botte.

ho solo un dubbio come trasporre in questa metafora il fatto che:

1) per evitare di avere, per colpa dell'ucraina, 1000 km di confine con la nato, fai una guerra che ti è costata un catafottio;
2) come risultato hai comunque 1000 km di confini con la nato perchè, proprio a fronte della guerra, la finlandia decide di aderire all'alleanza, che fino a ieri aveva schifato?
Semplicemente perchè il discorso Nato è una frescaccia data in pasto a chi non vedeva l'ora di sentirsela raccontare.
Old 19-02-2025, 08:43   #137
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Semplicemente perchè il discorso Nato è una frescaccia data in pasto a chi non vedeva l'ora di sentirsela raccontare.
ah, non lo so; quando mi telefona vladimiro glissa sempre sull'argomento.
rimane il fatto che 1000 e fischia chilometri in più di confine nato se li è portati a casa
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2025, 08:44   #138
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Oddio anche la storia della denazificazione non ce la faccio
Old 19-02-2025, 08:45   #139
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
ah, non lo so; quando mi telefona vladimiro glissa sempre sull'argomento.
rimane il fatto che 1000 e fischia chilometri in più di confine nato se li è portati a casa
Pensa che fine stratega
Old 19-02-2025, 08:50   #140
xilly
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Prima la nato = americani, brutti cattivi non li vogliamo.
Adesso con trump che dice che non interviene in caso di guerra in eu, i russi son diventati amici con i americani, in qualche loro programma pensano di spartirsi europa... non ricorda qualcosa?
xilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian