|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
UE vs Putin:
"quante me n' ha date... ma quante je n' ho dette"
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Giusto 3 anni ha detto questo:
https://www.clayandbuck.com/presiden...rom-mar-a-lago ed è ancora nel suo limbo.
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Veramente siamo arrivati a sto punto? le immagini video non le ricordi o le hai dimenticate o messo il paraocchi per non vederle?
https://www.ilgiornale.it/news/mondo...v-2036447.html oppure https://www.google.com/search?client...one+azov&udm=2 Quote:
Per quello verso bibi invece le minacce le ricordo bene Quel noi virgolettato, è inteso i nostri politici, visto che ciò che pensiamo noi popolani non conta nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
I tuoi commenti sono insulsi ed inutili. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq non c'è bisogno che guardo bene le immagini che escono dai link, ricordo i filmati che sono girati riguardo quelli che si arresero dll'acciaieria. una certa memoria ce l'ho ancora. Quote:
Perfino trump l'ha minacciata ![]() Dillo a loro che lo hanno scritto nero su bianco. Come cazzo si permette la delegazione Usa/russia contraddire ginopilot? Ultima modifica di fabius21 : 19-02-2025 alle 08:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Un record !
Siete arrivati "indenni" a pagina 7 parlando di politica. Non lo so fra' - io fossi in voi non sfiderei ulteriormente la sorte ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Contano i fatti, non i tatuaggi. Nazista quanto vuoi (da capire, poi, quanto il popolo, e quanto la politica, quella che prende le decisioni, lo fossero), ma se rimani a casa tua non posso farti nulla. Sappiamo che le violazioni dei confini non sono state commesse dagli ucraini, però. I giudici della Corte Penale Internazionale erano stati posti sotto indagine da una procura russa ... poi non so come sia finita.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() E nonostante cio', ho seri che tu abbia visto le foto di tutti i soldati catturati per poter affermare che "tutti avevano almeno un tatuaggio con un simbolo nazista". Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Adesso chiudo, e filtro quest'altra volpe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Del resto non ho dubbi che tu l'abbia fatto, visto che parli di espansione Nato come causa della guerra ![]()
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
E' chiaro che sta trollando...
![]()
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
Stacce anzichè urlare al meinstrim e al pensiero unico. L'UE che vuole prolungare la guerra comunque è fantastica, vorrei chiederti in che modo ma rischierei di morire dal ridere. ![]()
![]() |
![]() |
#135 | |||
Senior Member
|
Quote:
Cmq anche per il terzo giorno ci sono stati attacchi, sempre di ddos si tratta per fortuna Quote:
![]() Ma secondo me, sono stati i russi che li avranno tatuati prima di fare il filmato, o avranno utilizzato ia per generarli. Ma certo l'ho scritto più volte, ma ciò non toglie che ciò che dico abbia una buona base di verità. Come il fatto che trump abbia detto che "zelensky non doveva cominciare la guerra" quando è stata la russia ad invadere. però che fai non stuzzichi? Quote:
Ma lo dicono loro che è una concausa, e sembra che affermino che la georgia sia stata attaccata anche per lo stesso motivo. No loro non volevano l'ucraina nella nato, riguardo il confine a nord il terreno non è favorevole all'invasione, sarebbero dei pessimi strateghi se facessero ciò, e loro sono giocatori di scacchi Ultima modifica di fabius21 : 19-02-2025 alle 08:48. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
rimane il fatto che 1000 e fischia chilometri in più di confine nato se li è portati a casa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Oddio anche la storia della denazificazione
![]()
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Prima la nato = americani, brutti cattivi non li vogliamo.
Adesso con trump che dice che non interviene in caso di guerra in eu, i russi son diventati amici con i americani, in qualche loro programma pensano di spartirsi europa... non ricorda qualcosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.