|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ammappa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
La foto sotto è largamente più esaustiva, non c'è bisogno di aggiungere altro : ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quote:
E lato azienda, perchè devi vendere una cosa a prezzi più bassi se tanto la vendi comunque? Sapendo inoltre che il 99% degli utenti spenderanno almeno 15 / 20 mila euro per comprare Mac Pro, monitor etc? Mica sei una onlus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la foto è un po' fuorviante, c'era una demo AR e infatti si vedono degli iPad puntati in quella direzione ma non per scattare foto
comunque pure io probabilmente avrei fatto una foto ma mica perché voglio comprarlo, semmai per mandarla a qualcuno e dire "oh sta roba costa 1000 euro..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Per il resto io adotto la politica che è stata proposta alcun post fa, stare sempre e comunque alla larga da qualunque prodotto Apple. ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Ma nessuno ha notato che il Display si attacca MAGNETICAMENTE allo Stand?
Cioè quell’attacco più piccolo di un palmo di mano, tiene sù 10/12 KG magneticamente e all’occorrenza stacchi e puoi spostare il Display... Questo, onestamente mi era completamente sfuggito, non è poco |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Nei pressi della bobina che muove le testine, trovi due minuscoli magnetini, che se provi ad appoggiarli su un piano di ferro, fai fatica a staccarli con le mani ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Anzi no perchè non è touch...
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
se avessero venduto il monitor a 6k con stand incluso ci sarebbero state molte meno lamentele se non che Apple reinventa sempre inutilmente la ruota, visto che devono mettere un "coso" magnetico dove esistono attacchi standard
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
Però, appunto se avessero venduto il monitor a 1000$ in più con stand incluso, moltissimi utonti qua dentro non avrebbero potuto passare il loro inutile tempo a lamentarsi di tutto... Sarà scelta commerciale, secondo me l’obiettivo è stato “bene o male ma se ne parli il più possibile” e i suddetti utonti li stanno aiutando moltissimo ![]() Ad ogni modo, molti qua dentro parlano a vanvera, ma esiste qualcosa con il medesimo design, medesimi materiali, medesima compattezza, magnetico etc etc? Perchè SE esiste allora il “premium price” non è giustificato nemmeno a livello aziendale...Se non esiste...Beh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Con questa ultima affermazione voglio credere che il costo dello stand sia reale e non sia una fregatura che Apple rifila ai clienti Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque con la mia ultima frase, è esattamente il contrario! Apple tiene il prezzo così alto perché sa che non c’è nulla di simile (per tutte le caratteristiche di un prodotto) che possa essere paragonabile, quindi se il cliente vuole quel prodotto pagherà un “premium price” che a livello aziendale potrebbe anche essere giustificato. Se avesse messo uno stand uguale agli altri VESA e l’avesse venduto allo stesso prezzo allora la nemmeno a livello aziendale avrebbe avuto alcun senso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Credo sia fatto in serie in Cina.
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
Premium non intendo come pregiato o di lusso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Se uno è così cretino da spendere 1000$ per un pezzo di alluminio e una calamita, penso sarebbe giustissimo vendere i MacPro a partire da 50 mila.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Mi sa che hai da rivedere un attimo cosa si intende per "infinocchiare" ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.