Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2016, 08:38   #121
MoodM
Bannato

Iscritto dal: Sep 2016
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
No ho scritto che i miei amici hanno iphone, perché lo reputano semplice e sicuro da utilizzare con un backup ottimo forse il migliore, e ottima assistenza con aggiornamenti per 4 anni almeno. Il prezzo del telefono per loro come per me è indifferente, sono 800€ ogni 2 o 3 anni mica 10'000€
Tipo io ho ancora l'iphone 6 e mi ci trovo benissimo, forse il prossimo lo cambierò con il prossimo iphone.
Se per te 800€ per un cellulare (da spalmare in 2 o 3 anni) sono troppi? Benissimo comprati quello che vuoi a me me ne può fregar di meno ho meglio da fare che fare i conti in tasca alla gente!
P.S. Te e il tuo compare GD350turbo siete i perfetti gatto e le volpe, neanche a farlo apposta!

Prova a rileggere cosa scrivi almeno

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=108

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=109

I Galaxy Samsung ( i più diffusi con Android ) in tutto il MONDO li ha anche la gente che fa lavori da 5000€ al mese e nn solo i ragazzini che nn hanno niente da fare come dici tu e che sbucciano le cipolle quindi guadagnerebbero 400€ al mese sempre a tua veduta.

Per inciso poi ti ripeto, sempre per rimanere in tema di chi nn ha soldi perchè sbuccierebbe le cipolle, che gli iPhone vengono comprati anche usati a circa 300-450€ su Internet e non a 900€

Sarebbero sbucciacipolle anche questi secondo la tua logica, perchè nn intendono spendere 900€ di media per il nuovo iPhone come tutti i tuoi amici.

E' un mondo difficile

ciao
MoodM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 08:44   #122
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da MoodM Guarda i messaggi
Prova a rileggere cosa scrivi almeno

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=108

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=109

I Galaxy Samsung ( i più diffusi con Android ) in tutto il MONDO li ha anche la gente che fa lavori da 5000€ al mese e nn solo i ragazzini che nn hanno niente da fare come dici tu e che sbucciano le cipolle quindi guadagnerebbero 400€ al mese sempre a tua veduta.

Per inciso poi ti ripeto, sempre per rimanere in tema di chi nn ha soldi perchè sbuccierebbe le cipolle, che gli iPhone vengono comprati anche usati a circa 300-450€ su Internet e non a 900€

Sarebbero sbucciacipolle anche questi secondo la tua logica, perchè nn intendono spendere 900€ di media per il nuovo iPhone come tutti i tuoi amici.

E' un mondo difficile

ciao
Però, sinceramente, se dovessi spendere 7-800€ per uno smartphone, preferirei comprare un iPhone che, almeno, verrà aggiornato per 4 annetti buoni, piuttosto che darli a Samsung. Ma son punti di vista.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 08:44   #123
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Più che Altro è tempo perso..
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 08:55   #124
MoodM
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Però, sinceramente, se dovessi spendere 7-800€ per uno smartphone, preferirei comprare un iPhone che, almeno, verrà aggiornato per 4 annetti buoni, piuttosto che darli a Samsung. Ma son punti di vista.

Esattamemnte sono punti di vista ovvero a chi nn frega niente di spendere circa 900€ per chattare su WhatsApp, FB & Instagram, ascoltare ogni tanto musica su Spotify, mandare e ricevere Email e farsi un selfie o volendo anche ostentare il telefono da 1200€ in giro perchè ha altre cose a cui pensare, compra altro di meno impegnativo anche se guadagna 6000€ al mese ..e non solo perchè sbucierebbe le cipolle.

Come a te potrebbe nn fregar niente di spendere le palate di € per comprar vestiti di Armani, Gucci, Dolce & Gabbana, Prada, Costume National etc etc etc non avendo d'andare da nessuna parte e non dovendo fare nessuna sfilata le sere + sapendo anche che dopo 6 mesi di lavaggio fanno la fine di quelli piu' economici.

il Mondo è vario e nn solo a senso unico.
Old 26-09-2016, 09:11   #125
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Esattamemnte sono punti di vista ovvero a chi nn frega niente di spendere circa 900€ per chattare su WhatsApp, FB & Instagram, ascoltare ogni tanto musica su Spotify, mandare e ricevere Email e farsi un selfie o volendo anche ostentare il telefono da 1200€ in giro perchè ha altre cose a cui pensare, compra altro di meno impegnativo anche se guadagna 6000€ al mese ..e non solo perchè sbucierebbe le cipolle.

Come a te potrebbe nn fregar niente di spendere le palate di € per comprar vestiti di Armani, Gucci, Dolce & Gabbana, Prada, Costume National etc etc etc non avendo d'andare da nessuna parte e non dovendo fare nessuna sfilata le sere + sapendo anche che dopo 6 mesi di lavaggio fanno la fine di quelli piu' economici.

il Mondo è vario e nn solo a senso unico.
Predichi bene ma razzoli malissimo, ti metti a fare la morale che non dovrebbe fregar niente di come gli altri spendono i loro soldi ma poi è da quando ti sei iscritto (300 messaggi in 2 settimane sono tanti anche per i peggio fancazzisti) che sfracassi i maroni col costo dell'iPhone

Mi spiace ma l'unica cosa sensata che mi viene da pensare è l'immagine della volpe postata poco fa....
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 09:15   #126
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
praticamente qualunque 3d su Iphone è un copia incolla dell'altro....

ormai non fa neanche più lollare leggerli...
Old 26-09-2016, 09:33   #127
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Il tuo livore ti acceca, non hai capito il punto, non è questione di prezzo è questione di sistema operativo, chi non è smanettone o un ragazzino con un cazzo da fare tutto il giorno sceglie IOS.
Perchè è semplice sicuro con un backup automatico fantastico ed la migliore assistenza sul mercato.
Io parlo di professionisti, non del ragazzetto al primo lavoro.
Ma forse nel 2009, caro rosik il mondo è cambiato parecchio da allora.
Posso raccontarti del direttore di banca che passa da iOS a LG per risparmiare, così come della donna delle pulizie che si compra cash l'ultimo iphone, ma anche del ragazzetto che gli 800 euro li butta in un S7 Edge.
La verità è che una volta che hai i tuoi dati e i tuoi contatti trasferibili, che minchia conta che cellulare usi?
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 09:34   #128
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Stavo pensando la stessa cosa...
Non sono più divertenti.
Old 26-09-2016, 09:49   #129
MoodM
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Predichi bene ma razzoli malissimo, ti metti a fare la morale che non dovrebbe fregar niente di come gli altri spendono i loro soldi ma poi è da quando ti sei iscritto (300 messaggi in 2 settimane sono tanti anche per i peggio fancazzisti) che sfracassi i maroni col costo dell'iPhone

Mi spiace ma l'unica cosa sensata che mi viene da pensare è l'immagine della volpe postata poco fa....

Veramente ho solo risposto a chi ha scritto che se uno nn vuole spendere 900€ per comprare iPhone ( e volendo comprandolo usato sui mercati dell'usato alla metà ) sarebbe un fancazzista ma meglio uno sbucciacipolle che nn avrebbe anche niente da fare comprando per questo gli Android come i Galaxy S che sono anche i più venduti per dover poi "tribulare" tutti i giorni col dispositivo e le APP = ho solo risposto alle invenzioni che scrivete per fare da contraddittorio e vedo che a qualcuno da anche molto fastidio

Ultima modifica di MoodM : 26-09-2016 alle 09:53.
Old 26-09-2016, 10:05   #130
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
il concetto di "buttare i soldi" è un concetto del tutto soggettivo. I soldi si spendono con la stessa facilità/difficoltà con la quale si sono guadagnati, questa semplice regola governa tutto. Possiamo chiudere
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 08:18   #131
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Ma forse nel 2009, caro rokis il mondo è cambiato parecchio da allora.
Posso raccontarti del direttore di banca che passa da iOS a LG per risparmiare, così come della donna delle pulizie che si compra cash l'ultimo iphone, ma anche del ragazzetto che gli 800 euro li butta in un S7 Edge.
La verità è che una volta che hai i tuoi dati e i tuoi contatti trasferibili, che minchia conta che cellulare usi?
Android è una ciofeca incredibile come sistema operativo, poi come telefoni non sono male, ma tutti quelli che conosco che non soon smanettoni, e non lavorano nella'ambiente informatico, usano tutti l'iphone ed ipad, cioè IOS, che un sistema operativo semplice da usare non si rallenta nel tempo, ha un backup totale automatico in cloud, una assistenza eccezionale, ed almeno 4 anni assicurati di aggiornamenti, e per chi smuove soldi, vuole il telefono sicuro con paletti, va bene , ma sicuro.
Il prezzo per questi miei amici, e quasi indifferente.
Poi certo ho anche altri amici meno fortunati che usano android economici, ma per esempio non conosco nessuno con android costosi.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 08:39   #132
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Non conosci nessuno con android costoso ?
Io...

Backup automatico ?
Ne ho avuto la prova ieri, persona senza nessuna conoscenza tecnologica che ci provava...
Per fortuna che abitiamo vicini all Apple store !
Old 27-09-2016, 08:42   #133
MoodM
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Non conosci nessuno con Android costoso ?
!

Credi anche a quello che scrive? E' come se i Galaxy S6 o S7 & S7 Edge nn li comprasse nessuno mentre invece sono tra i più venduti
Old 27-09-2016, 08:45   #134
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Credi anche a quello che scrive? E' come se i Galaxy S6 o S7 & S7 Edge nn li comprasse nessuno mentre invece sono tra i più venduti
Eh conosco bene rokis...
Old 27-09-2016, 09:05   #135
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Android è una ciofeca incredibile come sistema operativo, poi come telefoni non sono male, ma tutti quelli che conosco che non soon smanettoni, e non lavorano nella'ambiente informatico, usano tutti l'iphone ed ipad, cioè IOS, che un sistema operativo semplice da usare non si rallenta nel tempo, ha un backup totale automatico in cloud, una assistenza eccezionale, ed almeno 4 anni assicurati di aggiornamenti, e per chi smuove soldi, vuole il telefono sicuro con paletti, va bene , ma sicuro.
Il prezzo per questi miei amici, e quasi indifferente.
Poi certo ho anche altri amici meno fortunati che usano android economici, ma per esempio non conosco nessuno con android costosi.
Ma dove vivi?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 11:36   #136
RickyDex96
Junior Member

Iscritto dal: May 2017
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ancora più esilaranti son quelli che ne parlano per sentito dire...

E se si rompe ?

Ah si grosso problema, ho alcuni cinafonini di svariate marche presi nelle varie offerte sui siti cinesi, da poche decine di euro, nel attesa della riparazione che ovviamente non ha certo di tempi di apple/samsung, userò uno di quelli, o al limite se mi gira, 250 euro e mi compero un altro mi5 !
Ma dove hai sentito che i tempi per l' assistenza Apple sono lunghi ? A me come ad altre migliaia di persone agli Apple Store hanno cambiato sempre l' iPhone all' istante.. ha un problema ? Te lo cambiano.. con un nuovo... Apple è la miglior assistenza che ci sia, tanto per fare un esempio trovami un' altra casa produttrice che ti offre 1 anno di garanzia sui propri prodotti dalla data della loro attivazione, anche se non hai lo scontrino, basta che ti rechi all' Apple Store.. l' unica cosa per cui ho dovuto aspettare in garanzia Apple è stato l' Apple Watch, perchè hanno il centro per gli Apple Watch in Olanda, e li spediscono la per problemi software a sistemarli (esempio tornare dalla beta alla versione stabile, installare WatchOS su un Apple Watch rimasto senza sistema operativo; il mio caso, ma non per un difetto Apple, ma per sbaglio mio)..
A volte penso che tutto questo accanimento verso Apple sia solo i costi dei loro prodotti.. come quando la volpe non arriva all' uva ed allora dice che è acerba.. a buon intenditor... ah, intanto iPhone 7 Plus, prestazionalmente è tutt' ora lo smartphone più potente, neanche il Samsung Galaxy S8/S8 Plus ha fatto meglio (classifica di Antutu, ma anche i benchmark su Cellulare Magazine lo confermano).. tanto per essere chiari, il primo Xiami nella classifica di Antutu mi sembra sia in undicesima posizione.. neanche nella top 10.. non mi sembra chissà quale grande smartphone... chiudendo questo OFF Topic creato da voi, perché l' articolo parla dei difetti di iPhone 7/7 Plus, il mio 7 Plus ce l' ho dall' uscita e non ha alcun problema. A dimostrazione che sono solo poche unità quelle che erano affette da problemi.. se hai veramente sfiga, ti becchi l' iPhone con il difetto, poco male, basta andare all' Apple Store e te lo cambiano (in questo caso i tempi saranno stati un po' più lunghi per esaurimento scorte, visto che di iPhone non ne avevano più in nessun Apple Store italiano, a meno che non avevi una botta di fortuna).. è il rischio di comprare le cose al Day One..
RickyDex96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 11:48   #137
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Ma guarda te che bel clone che è saltato fuori oggi...
Old 15-01-2018, 10:12   #138
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
anche noi abbiamo avuto molti di questi casi in azienda, molto fastidioso perchè non sembra essere colpa dell' HW...
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian