|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Prova a rileggere cosa scrivi almeno http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=108 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=109 I Galaxy Samsung ( i più diffusi con Android ) in tutto il MONDO li ha anche la gente che fa lavori da 5000€ al mese e nn solo i ragazzini che nn hanno niente da fare come dici tu e che sbucciano le cipolle quindi guadagnerebbero 400€ al mese sempre a tua veduta. Per inciso poi ti ripeto, sempre per rimanere in tema di chi nn ha soldi perchè sbuccierebbe le cipolle, che gli iPhone vengono comprati anche usati a circa 300-450€ su Internet e non a 900€ Sarebbero sbucciacipolle anche questi secondo la tua logica, perchè nn intendono spendere 900€ di media per il nuovo iPhone come tutti i tuoi amici. E' un mondo difficile ciao |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Più che Altro è tempo perso..
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
|
Quote:
Esattamemnte sono punti di vista ovvero a chi nn frega niente di spendere circa 900€ per chattare su WhatsApp, FB & Instagram, ascoltare ogni tanto musica su Spotify, mandare e ricevere Email e farsi un selfie o volendo anche ostentare il telefono da 1200€ in giro perchè ha altre cose a cui pensare, compra altro di meno impegnativo anche se guadagna 6000€ al mese ..e non solo perchè sbucierebbe le cipolle. Come a te potrebbe nn fregar niente di spendere le palate di € per comprar vestiti di Armani, Gucci, Dolce & Gabbana, Prada, Costume National etc etc etc non avendo d'andare da nessuna parte e non dovendo fare nessuna sfilata le sere + sapendo anche che dopo 6 mesi di lavaggio fanno la fine di quelli piu' economici. il Mondo è vario e nn solo a senso unico. |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Mi spiace ma l'unica cosa sensata che mi viene da pensare è l'immagine della volpe postata poco fa....
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
praticamente qualunque 3d su Iphone è un copia incolla dell'altro....
ormai non fa neanche più lollare leggerli...
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Posso raccontarti del direttore di banca che passa da iOS a LG per risparmiare, così come della donna delle pulizie che si compra cash l'ultimo iphone, ma anche del ragazzetto che gli 800 euro li butta in un S7 Edge. La verità è che una volta che hai i tuoi dati e i tuoi contatti trasferibili, che minchia conta che cellulare usi? |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
Stavo pensando la stessa cosa...
Non sono più divertenti. |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
|
Quote:
Veramente ho solo risposto a chi ha scritto che se uno nn vuole spendere 900€ per comprare iPhone ( e volendo comprandolo usato sui mercati dell'usato alla metà ) sarebbe un fancazzista ma meglio uno sbucciacipolle che nn avrebbe anche niente da fare comprando per questo gli Android come i Galaxy S che sono anche i più venduti per dover poi "tribulare" tutti i giorni col dispositivo e le APP = ho solo risposto alle invenzioni che scrivete per fare da contraddittorio e vedo che a qualcuno da anche molto fastidio
Ultima modifica di MoodM : 26-09-2016 alle 09:53. |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
il concetto di "buttare i soldi" è un concetto del tutto soggettivo. I soldi si spendono con la stessa facilità/difficoltà con la quale si sono guadagnati, questa semplice regola governa tutto. Possiamo chiudere
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Il prezzo per questi miei amici, e quasi indifferente. Poi certo ho anche altri amici meno fortunati che usano android economici, ma per esempio non conosco nessuno con android costosi. |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
Non conosci nessuno con android costoso ?
Io... Backup automatico ? Ne ho avuto la prova ieri, persona senza nessuna conoscenza tecnologica che ci provava... Per fortuna che abitiamo vicini all Apple store ! |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2017
|
Quote:
A volte penso che tutto questo accanimento verso Apple sia solo i costi dei loro prodotti.. come quando la volpe non arriva all' uva ed allora dice che è acerba.. a buon intenditor... ah, intanto iPhone 7 Plus, prestazionalmente è tutt' ora lo smartphone più potente, neanche il Samsung Galaxy S8/S8 Plus ha fatto meglio (classifica di Antutu, ma anche i benchmark su Cellulare Magazine lo confermano).. tanto per essere chiari, il primo Xiami nella classifica di Antutu mi sembra sia in undicesima posizione.. neanche nella top 10.. non mi sembra chissà quale grande smartphone... chiudendo questo OFF Topic creato da voi, perché l' articolo parla dei difetti di iPhone 7/7 Plus, il mio 7 Plus ce l' ho dall' uscita e non ha alcun problema. A dimostrazione che sono solo poche unità quelle che erano affette da problemi.. se hai veramente sfiga, ti becchi l' iPhone con il difetto, poco male, basta andare all' Apple Store e te lo cambiano (in questo caso i tempi saranno stati un po' più lunghi per esaurimento scorte, visto che di iPhone non ne avevano più in nessun Apple Store italiano, a meno che non avevi una botta di fortuna).. è il rischio di comprare le cose al Day One.. |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Ma guarda te che bel clone che è saltato fuori oggi...
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
anche noi abbiamo avuto molti di questi casi in azienda, molto fastidioso perchè non sembra essere colpa dell' HW...
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.