Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2014, 22:57   #121
Padre Maronno
Senior Member

L'Avatar di Padre Maronno

Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Preso ormai la frittata è fatta.

Echec... però 36.6 Gb da scaricare solo il MP? + Altri 40GB per la campagna (ma quelli non li scarico, mai giocate le campagne) .... assurdo.

Speriamo la mia GTX760 regga o come l'ultima volta devo spendere altre centinaia di euro per una nuova gpu...

Ci volevo giocare stanotte ma visto le dimensioni son fortunato se finisco per dopodomani... pazienza....
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 23:03   #122
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi

Echec... però 36.6 Gb da scaricare solo il MP? + Altri 40GB per la campagna (ma quelli non li scarico, mai giocate le campagne) .... assurdo.

Speriamo la mia GTX760 regga o come l'ultima volta devo spendere altre centinaia di euro per una nuova gpu...

Ci volevo giocare stanotte ma visto le dimensioni son fortunato se finisco per dopodomani... pazienza....

spero di si...se non si riesce a giocare con un 760 sarà un gioco solo per pochi
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 23:13   #123
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Bè, volete fare cambio con la versione in scatola, 6 dischi? 1 ora di installazione?
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 23:33   #124
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Quote:

La campagna è 6 Gb se scarichi il multiplay.
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 23:33   #125
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:

Ottimo invece !
Scaricheremo solo i 36 del MP e basta.

Dalle recensioni il SP non solo è la solita solfa ma dura 5 ore ( il che vuol dire 3-4 se non sei un pivello ).
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 00:08   #126
1VS1
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
io HO una GTX980
E allora scordati di giocare in 4k

Se metti i nuovi driver la situazione peggiora pure. Lo SLi resta fuori per ora..
1VS1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 00:22   #127
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Dopo tanti anni (da Cod MW) mi piacerebbe tornare a fare due spari su cod. Una cosa mi frena però: i cheater. Con un sistema P2P come questo credo ce ne saranno a iosa nel giro di davvero poco tempo.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 00:26   #128
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Dopo tanti anni (da Cod MW) mi piacerebbe tornare a fare due spari su cod. Una cosa mi frena però: i cheater. Con un sistema P2P come questo credo ce ne saranno a iosa nel giro di davvero poco tempo.
Il P2P c'entra poco con la presenza di eventuali cheater.... I dedicati comunque non prevedrebbero alcun admin perciò l'unico punto significativo in merito riguarda solo e soltanto il sistema anti cheat implementato da SHG appositamente per AW
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 00:37   #129
nibbio84
Senior Member

L'Avatar di nibbio84

Iscritto dal: Oct 2007
Ma porca pipetta, oggi mi sembrava di giocare ad un altro gioco, non ho mai preso tante sberle come oggi, non abbiamo vinto una dico una partita. Il match making era totalmente sballato. C'era sempra un abisso di punti tra chi vinceva e chi perdeva ( sempre la mi squadra )
Ora che le persone iniziano ad usare le exo tute più che il danno ho notato che conta il rateo di fuoco. Il 90% di chi mi fraggava o utilizzava la mitraglietta oppure il fucile D assalto che sembra il p90 ( non ricordo il nome).
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT
nibbio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 00:38   #130
nibbio84
Senior Member

L'Avatar di nibbio84

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

E se poi te ne pentiii??
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT
nibbio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 07:23   #131
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Guardate che per giocare al multy avete comunque bisogno della campagna credo...se non sbaglio con ghost avevo provato a giocare direttamente senza il singolo e non partiva.
Comunque giocato ieri sera dopo averlo riscaricato, devo dire che a prescindere da tutto, mi diverte. Anche di mappe sembra che ce ne siano a sufficienza. Ho provato anche la nuova modalità con la "pallina" e non è malvagia. L'unica cosa è che con questi exo hanno reso il gioco ancora più frenetico, e quindi si passa il tempo a salticchiare in giro per la mappa.
Old 05-11-2014, 08:15   #132
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Guardate che per giocare al multy avete comunque bisogno della campagna credo...se non sbaglio con ghost avevo provato a giocare direttamente senza il singolo e non partiva.
Comunque giocato ieri sera dopo averlo riscaricato, devo dire che a prescindere da tutto, mi diverte. Anche di mappe sembra che ce ne siano a sufficienza. Ho provato anche la nuova modalità con la "pallina" e non è malvagia. L'unica cosa è che con questi exo hanno reso il gioco ancora più frenetico, e quindi si passa il tempo a salticchiare in giro per la mappa.
e pensare che c'è gente che dice che non è un FPS arena
Old 05-11-2014, 08:31   #133
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Il P2P c'entra poco con la presenza di eventuali cheater.... I dedicati comunque non prevedrebbero alcun admin perciò l'unico punto significativo in merito riguarda solo e soltanto il sistema anti cheat implementato da SHG appositamente per AW
Si sa qualcosa sul funzionamento di questo anti cheat ? Mi starerebbe sulle scatole dover abbandonare per l'ennesima volta un CoD per colpa di sti cretini che addirittura pagano per barare.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 08:39   #134
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Ieri sera, tornato dall'università, ebbi un'oretta di tempo prima della Juve per qualche partita in mp tenendo un occhio sul frame rate. Con mia sorpresa rispetto alla impressione "a naso" iniziale, ho provato a impostare le texture su extra e le relative opzioni di categoria su alto riuscendo a mantenere quasi sempre stabilmente i 90 fps!

Almeno nelle tre, quattro mappe di mp capitate ieri, ho registrato i frames che evidenziano di stare mediamente sempre sui 90+ con qualche calo, ma mai sotto gli 85 fps.

Oggi dovrei avere un po' più di tempo per indagare sulla faccenda. Se i cali sono semplicemente dovuti ad insufficienza di vram in certi frangenti (2 Gb nel mio caso) sarà sufficiente individuare una di quelle opzioni che impattano maggiormente su essa e ridurre di uno step, niente di grave.

Artisticamente le mappe sono proprio ben realizzate ed ispirate, le belle tinte accese sono proprio il contrario di quel mortorio di Ghosts.
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
Old 05-11-2014, 08:46   #135
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
I cheat ci saranno sempre, non c'è anticheat/engine che tiene. Deve essere la SH del gioco a stare al passo con lo sviluppo degli hack, perchè un workaroud si trova sempre.

Comunque, a me tutti sti cheater non è mai capitato di vederli, in nessun cod, magari c'è il periodo dove dove c'è il boom, ma ho sempre abbandonati i titoli per altri motivi
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 08:47   #136
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Ieri sera, tornato dall'università, ebbi un'oretta di tempo prima della Juve per qualche partita in mp tenendo un occhio sul frame rate. Con mia sorpresa rispetto alla impressione "a naso" iniziale, ho provato a impostare le texture su extra e le relative opzioni di categoria su alto riuscendo a mantenere quasi sempre stabilmente i 90 fps!

Almeno nelle tre, quattro mappe di mp capitate ieri, ho registrato i frames che evidenziano di stare mediamente sempre sui 90+ con qualche calo, ma mai sotto gli 85 fps.

Oggi dovrei avere un po' più di tempo per indagare sulla faccenda. Se i cali sono semplicemente dovuti ad insufficienza di vram in certi frangenti (2 Gb nel mio caso) sarà sufficiente individuare una di quelle opzioni che impattano maggiormente su essa e ridurre di uno step, niente di grave.

Artisticamente le mappe sono proprio ben realizzate ed ispirate, le belle tinte accese sono proprio il contrario di quel mortorio di Ghosts.
che bello sentirlo dire
Old 05-11-2014, 09:24   #137
di@!
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
Stasera ho bestemmiato come non ho mai fatto in vita mia. Lo sapevo che andava a finire così, ma alla fine ho voluto sedermi su quella ca*zo di bicicletta senza sellino.
ma dai non ci credo, ancora con sto sistema p2p di hosting delle partite?

ancora non capisco perchè continuano a farlo uscire su PC sto "gioco"...ah si, c'è sempre qualcuno che continua a dargli i soldi

thx, soldi risparmiati
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 09:30   #138
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
ma dai non ci credo, ancora con sto sistema p2p di hosting delle partite?

ancora non capisco perchè continuano a farlo uscire su PC sto "gioco"...ah si, c'è sempre qualcuno che continua a dargli i soldi

thx, soldi risparmiati
sinceramente in 4 ore di gioco divise in 2 giorni non mi è mai successa una cosa così evidente e non ha mai fatto una host migration...
è vero che in alcuni match senti il ping alto mentre in altri uccidi tutti con anticipo stupendoti ma non mi pare così evidente la cosa per ora...
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 09:50   #139
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
sinceramente in 4 ore di gioco divise in 2 giorni non mi è mai successa una cosa così evidente e non ha mai fatto una host migration...
è vero che in alcuni match senti il ping alto mentre in altri uccidi tutti con anticipo stupendoti ma non mi pare così evidente la cosa per ora...
idem, da due giorni nessun host migration...le mappe valutandole più attentamente mi divertono molto e sono ben fatte tranne una che proprio non sa di nulla una è quella in cima ai palazzi (greenband)...piccolissima e labirintica. Per il resto devo dire che sono semplicemente fantastiche mi stanno piacendo più di bo2. Per chi volesse aggiungermi il mio steam id è: cesare1085
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 10:21   #140
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
Quoto. Nessuna host migration (anche se vuol dire poco) ma tutte le partite che ho giocato in questi giorni sempre connessione perfetta.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian