|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Beh si non hanno mai viaggiato (tipo z nation) sono 4 stagioni che si vedono gli stessi boschi per una serie molto popolare risparmiano all'osso sulle location.
![]() |
#122 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
alla fine da quando si è svegliato Rick saranno passati ad occhio 18/20 mesi non di più
![]() |
![]() |
#123 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Beh, secondo me
![]() |
![]() |
#124 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
io ho interpretato così la linea temporale:
purtroppo il trascorrere del tempo è sempre stato da interpretare.. non ci è mai dato sapere quanti giorni all'effettivo stan passando. Han solo fatto capire che dalla fine della seconda all’inizio della terza serie è passato un anno.. e probabilmente ne è passato quasi un altro tra la morte di lory alla prigione e terminus. Il trascorrere di grossi lassi di tempo li lasciano intuire…ma quelli brevi no.. vanno interpretati. Io ho interpretato appunto che tra il rapimento di beth e la cattura di carol ci stanno in mezzo tutte le vicende del terminus e in termini di tempo potrebbero essere passate una o due settimane.. roba così. per quanto riguarda gli spostamenti.. come ho già detto più volte.. anche io sarei curioso di vedere i loro movimenti su una mappa. Visto che siamo nuovamente ad atlanta.. il giro dell'oca deve essere notevole!!!! ![]() ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Da Atlanta a Washington sono circa 1000 Km! Quante altre stagioni sono in programma? ![]()
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Personalmente,mi guardo la puntata e me la gusto ma non sto là a pensare all'ordine cronologico delle cose o a tutte le coerenze tra i rapporti personali.Se da una puntata all'altra dovessero far sparire un personaggio perché l'attore ha fatto baruffa sul set col regista forse non me ne accorgerei neanche
![]() Alla fine stiamo parlando di una serie con DECINE DI PUNTATE che va avanti da ANNI!! Ho altri pensieri per la testa sinceramente,non posso star là a ricordarmi tutto.Va bene un filo conduttore tra le puntate ma no che io debba guardare la serie col blocco degli appunti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Città: Milano
|
Ma si è per dibattere come al cineforum. ... la questione prima era se il tizio nero fosse stato morso e se avesse infettato gli altri ☺
Io invece mi chiedevo.... ma questi i vestiti non se li cambiano mai? Mesi e mesi con gli stessi indumenti? E certo che gli zombi li inseguono sempre puzzeranno più dei tartufi ahahaha
![]() |
#129 | ||
Senior Member
|
ma è abbastanza palese lo scorrere del tempo nelle ultime vicende.
su quello che invece è la durata della vicenda nel suo complesso
![]() |
![]() |
#130 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() secondo me..
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
comunque ogni stagione si arriva in un posto con qualche psicopatico, inizia ad annoiare un po'.
![]() |
#132 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
il tempo è passato, ma loro hanno sempre girato per quelle parti cercando un posto sicuro.
Atlanta, CDC, Woodbury, Terminus, Carcere, Casa nella prateria...è tutto in una zona relativamente ristretta. Anzi fattibile ad esempio che il CDC possa essere più lontano da Atlanta da dove sono ora per dire, dopotutto se giri "in tondo". Nella terza stagione Rick torna a casa, quando rivede morgan, eppure non fa troppa strada dalla prigione (che a suo volta sta vicino a Woodbury). E da terminus alla prigione siamo lì L'unico dubbio è che girando per le stesse zone per mesi non notano prima la prigione (che oltretutto doveva sapere essere lì), non notano woodbury e non notano indicazioni per terminus ne terminus. Fattibile ma forse un po' forzato. Mi piaceva l'idea del viaggio abbastanza lungo con una meta precisa, ma per ora il gruppo principale resta lì (ma secondo me è un intermezzo breve per poter spaccare in 2 gruppi)
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB Ultima modifica di X360X : 08-11-2014 alle 00:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Due cose non mi sono chiare dell'ultima puntata, una più seria e una più lollosa:
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Scene degne di un B-movie in questa puntata. Trash puro.
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
eccheccazzo niente commenti prima della messa in onda
![]()
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Non faccio cenno a nulla di ciò che è accaduto nella puntata.
Anzi, probabimnete in molti diranno che non è cosi come ho descritto lo "stile" della puntata.
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco appunto Sent from my iPhone using Tapatalk
![]() |
![]() |
#139 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io sto alla terza stagione
![]() Com'è? per ora prima e seconda molto belle.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.