Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2014, 07:32   #121
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Lo ripeto perché forse vi è sfuggito.
Tim Cook parlando del MagSafe ha detto "sarà comodissimo per ricaricarlo ogni sera", a buon intenditor.......
lo dico io invece per la prima volta..

a molti è sfuggito che non ha presentato l'apple watch dicendo che era in vendita.. ma se sarebbe stato in vendita i primi mesi del 2015..

era una preview della cosa.. ormai l'estetica è quella.. ma ci stanno lavorando su.. era palese che lo avesse tirato fuori per farlo vedere e che fosse una beta avanzata.. basta vedere quanto ha parlato di faccebuk e quanto di twitter.. mancano 3-4 mesi almeno al lancio.. forse alcune specifiche non sono ancora definitive.. poi magari mi sbaglio..

ma ha dato date precise e costi di tutti gli iphone 6/6 plus e solo dati indicativi di apple watch..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 07:32   #122
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Tim Cook parlando del MagSafe ha detto "sarà comodissimo per ricaricarlo ogni sera", a buon intenditor.......
Il problema non è come ricaricarlo, ma il fatto che debba farlo ogni sera, un giorno è troppo poco.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 07:33   #123
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Quindi non posso più uscire la sera se no mi muore l'orologio? Aaaah beh (critica rivolta a questi smartwatch in generale)
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 07:34   #124
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
lo dico io invece per la prima volta..

a molti è sfuggito che non ha presentato l'apple watch dicendo che era in vendita.. ma se sarebbe stato in vendita i primi mesi del 2015..

era una preview della cosa.. ormai l'estetica è quella.. ma ci stanno lavorando su.. era palese che lo avesse tirato fuori per farlo vedere e che fosse una beta avanzata.. basta vedere quanto ha parlato di faccebuk e quanto di twitter.. mancano 3-4 mesi almeno al lancio.. forse alcune specifiche non sono ancora definitive.. poi magari mi sbaglio..

ma ha dato date precise e costi di tutti gli iphone 6/6 plus e solo dati indicativi di apple watch..
con iPhone e iPad hanno fatto così
almeno non c'è nemmeno un leak dalle fabbriche prima dell'annuncio e l'effetto sorpresa è maggiore
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 07:35   #125
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Hublot piace a chi non puo' permettersi un Audemar Piguet..

e comunque di marchi famosi per i loro orologi ne hai scordati un tot e concordo con la disamina su panerai.. mai piaciuto il loro sistema di proteggere la ghiera di ricarica..
Guarda ho visto sparare dei prezzi per gli Hublot che arrivano ad Audemar Piguet. Soprattutto dopo che i VIP hanno cominciato ad averli i regalo per pubblicità!
Si so che ne ho lasciati fuori un tot, ma ho preso solo la creme della creme. Io IWC, Rolex, Tudor, Frank Muller, JLC, etc li metto un pochino sotto come prestigio.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 07:40   #126
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Fai veramente tenerezza.

non capisco tu e l'altro che problemi avete.

piuttosto che star qua a litigare (e insultare come lui) mi faccio una risata, oltre a fare un favore a tutti evitando di sputtanare la discussione.

questo ti fa tenerezza? non potrebbe fregarmene di meno
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 07:49   #127
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Guarda ho visto sparare dei prezzi per gli Hublot che arrivano ad Audemar Piguet. Soprattutto dopo che i VIP hanno cominciato ad averli i regalo per pubblicità!
Si so che ne ho lasciati fuori un tot, ma ho preso solo la creme della creme. Io IWC, Rolex, Tudor, Frank Muller, JLC, etc li metto un pochino sotto come prestigio.
sob.. sono innamorato del portoghese .. ma per lo meno mi hai messo "El Primero" nell'altra lista
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 07:52   #128
FirePrince
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Secondo me è molto bello, soprattutto la versione alluminio con cinturini in gomma colorata. Comunque sia venderà uno sproposito e decreterà la diffusione in massa degli smatwatch, che fino ad ora nessuno ha degnato di considerazione.
FirePrince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 08:07   #129
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
il mio prossimo orologio spero che sarà un IWC automatico lasciando nel cassetto il mio Lorenz al quarzo ..
portoghese rattrappante oro rosa? è manuale ma una gran bellezza...
Old 10-09-2014, 08:16   #130
ThE cX MaN
Senior Member

L'Avatar di ThE cX MaN

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
quindi questo è il loro meglio? questo è il massimo che riesce a tirare fuori una comagnia con risorse finanziare semi infinite? un merdoso galaxy gear con il logo della mela?
Questa è la tua discussione? Ma mi FACCI il piacere...
ThE cX MaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 08:17   #131
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
che cagata.. brutto design.. nessuna innovazione (e già di per se trovo inutili gli smartwatch) e pure prezzo alto..

e per la batteria tutto fa pensare non duri un cazzo.

ma è apple, quindi da solo venderà più di tutti gli altri smartwatch messi insieme.. anche se è solo un costoso accessorio brutto e inutile che compreranno la maggior parte degli apple fan solo per avere più mele possibili in casa..
Old 10-09-2014, 08:21   #132
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Sono davvero sorpreso.
A me Apple sta sulle @@ ampiamente.. e questo si sa.. ma non ho mai nascosto il fatto che lo smatwatch più bello e stiloso sarebbe stato di sicuro il suo.

Adesso che lo vedo non ho parole. FA SCHIFO.
E non parlo di hardware, di prezzo (alto ovviamente) o di autonomia.
Parlo di design nudo e crudo.. agghiacciante.

Se c'era Jobs li prendeva a calci in bocca.
Sta patacca se la gioca col GALAXY GEAR.. e ho detto tutto.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 08:22   #133
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
sob.. sono innamorato del portoghese .. ma per lo meno mi hai messo "El Primero" nell'altra lista
SI perché sono spudoratamente di parte avendo un Multicity in acciaio
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 08:24   #134
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
a me fa un po' Kakà, deh!

lo preferivo rotondo come LG e Motorola... hanno un design decisamente accattivante.. e poi, per non far dormire gli orologiai svizzeri, bhe, mi aspettavo qulcosina in più.

Poi, come sempre, la differenza la si vedrà solamente con lo sviluppo e l'utilizzo. Come detto da molti quando uscì iPhone fu preso molto sottogamba, ma con lo sviluppo delle APP, ha "creato" l'idea dello smartphone oramai indispensabile!

bho... vedremo... intanto per 350,00 euri me li tengo in tasca!
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 08:32   #135
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da FirePrince Guarda i messaggi
Secondo me è molto bello, soprattutto la versione alluminio con cinturini in gomma colorata. Comunque sia venderà uno sproposito e decreterà la diffusione in massa degli smatwatch, che fino ad ora nessuno ha degnato di considerazione.
Ma anche no.
Old 10-09-2014, 08:36   #136
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da ThE cX MaN Guarda i messaggi
Questa è la tua discussione? Ma mi FACCI il piacere...
Non e' una "discussione" ( ) sono 3 domande (provocatorie) che esprimono disappunto tra quanto presentato e quanto potenzialmente un colosso come Apple poteva (secondo me) fare.

era di cosi' ardua comprensione? ci sono arrivati tutti tranne te che hai iniziato ad agitarti e insultarmi.

non so davvero cos'altro dirti, a me litigare con quell icome te non interessa, quindi lasciami in pace (ce anche la funzione ignora nel forum)

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 10-09-2014 alle 08:40.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 08:38   #137
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Secondo me è molto bello, soprattutto la versione alluminio con cinturini in gomma colorata.
Boh. De gustibus non disputandum est.
Io lo trovo orribile. Il moto 360 lo surclassa pesantemente.

Quote:
Comunque sia venderà uno sproposito e decreterà la diffusione in massa degli smatwatch, che fino ad ora nessuno ha degnato di considerazione.
E possibile.
E questo di sicuro non sarebbe una cosa di cui andare fieri.
Perchè il prossimo passo è giusto il campanaccio al collo e la tosatura una volta l'anno.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 08:39   #138
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Dopo una vagonata di post contrastanti ( prevedibile ) i miei due cents: il design di questo primo melaorologio non mi dispiace ma nemmeno mi esalta... Sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso e più rifinito. Molto interessante e a prima vista funzionale ( è tutta da provare ) l'interfaccia di gestione, con l'unico neo di quei pallini per le icone che a mio avviso non hanno logica...

Rispetto alla concorrenza di Samsung ( Motorola e LG sono equiparabili ad apple con i loro indossabili ), l'Applewatch è ingegnerizzato molto meglio ( andati a vedere il teardown di iFixit del gear ) sia nell'elettronica interna che nelle finiture e dettagli. Apprezzabile la possibilità di personalizzare il dispositivo con tutta una serie di cinturini.

Su Ive, bhè ha voluto fare lo sborone con la sua sparata... Paragonare gli smartwatch ( tutti ) a veri e propri capolavori di ingegneria meccanica e di gioielleria è da bestemmia. Forse il buon Johny faceva riferimento al modello in oro ( non placcato come scritto nell'articolo, ma proprio oro 18Kt ), ma non è solamente il materiale della cassa a decretare l'esclusività di un orologio. Il pavone è meglio che richiuda la sua ruota...
Old 10-09-2014, 08:41   #139
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Le marche di orologi che hai citato sono roba commerciale che ha ben poco con il fashion. AL limite Panerai, ma anche qui il prestigio è ad un livello piuttosto basso.
I veri marchi fashion sono Piaget,Breguet,Vacheron Constantin, Zenith, Patek Philippe e negli ultimi tempi è salito di moda Hublot.
Ammetto di non conoscere le tendenze del momento, per me é già di prestigio il mio seiko in acciaio pagato 300 euro che non metto mai
Comunque credo che hai capito cosa volessi intendere, al di là della marca che si indossa, non si sostituisce un oggetto come l'orologio con una patacca che fà il 10% di quello che fà il tuo smartphone e che oltretutto ha bisogno di quest'ultimo per funzionare ... quando non é scarico
Old 10-09-2014, 08:56   #140
flesciato83
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
ma questi sono fuori di testa.... il loro top gamma costa 1060 per un telefono che ne vale si e no (piu no) 500 euro e ce lo vendono a un costo improponibile, e se prorpio proprio devo comprarlo dovrei prendere la versione da 128gb dato che di 16 gb nn me ne farei una mazza il 64 gb costa 950euro tantovale scavarsi di altri 100 euri e hai preso il top gamma. con quella cifra ci si compra quasi 3 top gamma di qualunque altra casa produttrice, prorpio degli zanza.
piu ci aggiungiamo iWatch che come al solito sono degli zanza e il loro orologio costa 150 euro in piu rispetto a qualunque altro modello sul mercato...
proprio sono senza vergogna.
poi va be è solo un opinione e il bello che la gente fa le code
flesciato83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian