|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
a molti è sfuggito che non ha presentato l'apple watch dicendo che era in vendita.. ma se sarebbe stato in vendita i primi mesi del 2015.. era una preview della cosa.. ormai l'estetica è quella.. ma ci stanno lavorando su.. era palese che lo avesse tirato fuori per farlo vedere e che fosse una beta avanzata.. basta vedere quanto ha parlato di faccebuk e quanto di twitter.. mancano 3-4 mesi almeno al lancio.. forse alcune specifiche non sono ancora definitive.. poi magari mi sbaglio.. ma ha dato date precise e costi di tutti gli iphone 6/6 plus e solo dati indicativi di apple watch.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
almeno non c'è nemmeno un leak dalle fabbriche prima dell'annuncio e l'effetto sorpresa è maggiore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Si so che ne ho lasciati fuori un tot, ma ho preso solo la creme della creme. Io IWC, Rolex, Tudor, Frank Muller, JLC, etc li metto un pochino sotto come prestigio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
non capisco tu e l'altro che problemi avete.
piuttosto che star qua a litigare (e insultare come lui) mi faccio una risata, oltre a fare un favore a tutti evitando di sputtanare la discussione. questo ti fa tenerezza? non potrebbe fregarmene di meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Secondo me è molto bello, soprattutto la versione alluminio con cinturini in gomma colorata. Comunque sia venderà uno sproposito e decreterà la diffusione in massa degli smatwatch, che fino ad ora nessuno ha degnato di considerazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
portoghese rattrappante oro rosa? è manuale ma una gran bellezza...
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
che cagata.. brutto design.. nessuna innovazione (e già di per se trovo inutili gli smartwatch) e pure prezzo alto..
e per la batteria tutto fa pensare non duri un cazzo. ma è apple, quindi da solo venderà più di tutti gli altri smartwatch messi insieme.. anche se è solo un costoso accessorio brutto e inutile che compreranno la maggior parte degli apple fan solo per avere più mele possibili in casa.. ![]()
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Sono davvero sorpreso.
A me Apple sta sulle @@ ampiamente.. e questo si sa.. ma non ho mai nascosto il fatto che lo smatwatch più bello e stiloso sarebbe stato di sicuro il suo. Adesso che lo vedo non ho parole. FA SCHIFO. E non parlo di hardware, di prezzo (alto ovviamente) o di autonomia. Parlo di design nudo e crudo.. agghiacciante. Se c'era Jobs li prendeva a calci in bocca. ![]() Sta patacca se la gioca col GALAXY GEAR.. e ho detto tutto.
![]() |
#133 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
a me fa un po' Kakà, deh!
lo preferivo rotondo come LG e Motorola... hanno un design decisamente accattivante.. e poi, per non far dormire gli orologiai svizzeri, bhe, mi aspettavo qulcosina in più. Poi, come sempre, la differenza la si vedrà solamente con lo sviluppo e l'utilizzo. Come detto da molti quando uscì iPhone fu preso molto sottogamba, ma con lo sviluppo delle APP, ha "creato" l'idea dello smartphone oramai indispensabile! bho... vedremo... intanto per 350,00 euri me li tengo in tasca!
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma anche no.
![]() |
#136 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Non e' una "discussione" (
![]() era di cosi' ardua comprensione? ci sono arrivati tutti tranne te che hai iniziato ad agitarti e insultarmi. non so davvero cos'altro dirti, a me litigare con quell icome te non interessa, quindi lasciami in pace (ce anche la funzione ignora nel forum) Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 10-09-2014 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Io lo trovo orribile. Il moto 360 lo surclassa pesantemente. Quote:
E questo di sicuro non sarebbe una cosa di cui andare fieri. Perchè il prossimo passo è giusto il campanaccio al collo e la tosatura una volta l'anno.
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Dopo una vagonata di post contrastanti ( prevedibile ) i miei due cents: il design di questo primo melaorologio non mi dispiace ma nemmeno mi esalta... Sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso e più rifinito. Molto interessante e a prima vista funzionale ( è tutta da provare ) l'interfaccia di gestione, con l'unico neo di quei pallini per le icone che a mio avviso non hanno logica...
Rispetto alla concorrenza di Samsung ( Motorola e LG sono equiparabili ad apple con i loro indossabili ), l'Applewatch è ingegnerizzato molto meglio ( andati a vedere il teardown di iFixit del gear ) sia nell'elettronica interna che nelle finiture e dettagli. Apprezzabile la possibilità di personalizzare il dispositivo con tutta una serie di cinturini. Su Ive, bhè ha voluto fare lo sborone con la sua sparata... Paragonare gli smartwatch ( tutti ) a veri e propri capolavori di ingegneria meccanica e di gioielleria è da bestemmia. Forse il buon Johny faceva riferimento al modello in oro ( non placcato come scritto nell'articolo, ma proprio oro 18Kt ), ma non è solamente il materiale della cassa a decretare l'esclusività di un orologio. Il pavone è meglio che richiuda la sua ruota... ![]()
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() Comunque credo che hai capito cosa volessi intendere, al di là della marca che si indossa, non si sostituisce un oggetto come l'orologio con una patacca che fà il 10% di quello che fà il tuo smartphone e che oltretutto ha bisogno di quest'ultimo per funzionare ... quando non é scarico ![]()
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma questi sono fuori di testa.... il loro top gamma costa 1060 per un telefono che ne vale si e no (piu no) 500 euro e ce lo vendono a un costo improponibile, e se prorpio proprio devo comprarlo dovrei prendere la versione da 128gb dato che di 16 gb nn me ne farei una mazza il 64 gb costa 950euro tantovale scavarsi di altri 100 euri e hai preso il top gamma. con quella cifra ci si compra quasi 3 top gamma di qualunque altra casa produttrice, prorpio degli zanza.
piu ci aggiungiamo iWatch che come al solito sono degli zanza e il loro orologio costa 150 euro in piu rispetto a qualunque altro modello sul mercato... proprio sono senza vergogna. poi va be è solo un opinione e il bello che la gente fa le code |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.