|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
dubbi touch
io non so se prenderlo o aspettare l'ativ 8.
- alla fine ho aspettato tanto ...un annetto (vengo dalla storica discussione) ...mi sembra questione di poco - 16 gb di ram mi fanno gola principalmente mi occupo di grafica ma questo portatile lo utilizzerei anche con vari software audio. per la grafica quello che mi spaventa è il monitor lucido in questo video ( http://www.youtube.com/watch?v=vAL_weYeF6w ) sembra orribilmente riflettente... la fluidità del touch sembra ottima ed utilizzando io app musicali non vedo l'ora di poterci giocherellare spostando levette a mano invece che col mouse.
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() Sent from HTC HD2 with Tapatalk
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Finalmente me ne hanno rimandato un altro!!!
![]() Ragazzi una cosa: possiedo un box esterno da 2,5" (su cui ho già provato vari HDD di altri portatili) che volevo usare con l'SSD 840 Pro da 256 che avevo acquistato per sostituirlo all'HDD meccanico del Chronos. Purtroppo, appena collegato l'USB al PC (con l'SSD montato), fa il classico rumore di Windows di quando si connette una periferica ma il disco non viene visto da Esplora Risorse... cosa può essere?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Qualche altro pensa di fare un test su linux?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Prova a formattarlo se riesci
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Member
|
Eh pure io, sono sorte complicazioni, mi è arrivato oggi l'ssd, il lettore DVD esterno, il box esterno.. ho tutto.. tranne... il notebook!!!
Sono esauriti tutti i notebook, ho fatto tardi a fare bonifico e ho pure dovuto inviare delle documentazioni.. ma non mi ha tenuto da parte il notebook l'avevo chiesto, ma mi ha ignorato ![]() Ora non so quanto arriveranno gli altri che palle mi serviva per questo we! ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Se vuoi questo è fresco fresco di oggi:
Quote:
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Quindi per quello che dovrei farci funzionerebbe bene
![]() Domanda nabba, la silent mode è da bios ( come cool n quiet per intenderci ) o una utility win? In caso fosse win si puo far qualcosa di simile in ambito unix? Conoscete shop europei affidabili?
![]() |
![]() |
#129 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Sto usando un adattatore SATA -> USB. Avete qualche suggerimento su come testare cosa stia andando storto? L'adattatore non è nuovissimo, l'ho preso in prestito da un supporto IT dell'università, mentre la SSD è nuova di pacca, Samsung Pro da 256 GB. [Risolto, vedi sotto.] Ultima modifica di Emiurgo : 04-04-2013 alle 00:39. Motivo: Risolto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Notizia sui driver direttamente da AMD.
Versione breve: Samsung ha chiesto ad AMD di non rilasciare driver per i loro prodotti, Samsung sarà l'unica fonte di driver attraverso le proprie piattaforme. Versione lunga: Quote:
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
![]() |
![]() |
#131 |
Member
|
Il che è una fregatura perché samsung mi ha risposto l'altro giorno dicendo che offrono assistenza solo per windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Stavo usando un adattatore SATA -> USB 2.0 relativamente datato. Il mio errore è stato pensare che l'USB 3.0 fosse retro-compatibile (come dichiarato nelle specifiche), ma a quanto pare non è affatto così. Connettendo l'adattatore a una delle porte USB 2.0 anziché 3.0 ho effettuato la copia di ripristino senza problemi. Ora si va a dormire, domani procederò con l'installazione della SSD... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() Ora sto riprovando con la USB 2.0, vediamo se va... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Junior Member
|
Appena installata SSD con successo. Velocità stratosferica.
![]() Un paio di note per chi vorrà procedere con lo swap HHD -> SSD: 1) Come detto nella guida e nel video su Youtube, ma ribadisco, OCCHIO che la scocca in plastica è MOLTO delicata e si crepa facilmente, in particolare vicino alle porte (ehm...). Aiutatevi con cacciavite/tessere plastificate e procedete poco alla volta, facendo (poca) forza solo vicino al punto che volete liberare. 2) Come scritto nella guida, alcune delle viti che fissano l'HHD al portatile sono avvitate parecchio duramente. Si riesce a svitarle a mano, senza un avvitatore elettrico, ma probabilmente dovrete aiutarvi con una pinza (tenete il cacciavite a stella in posizione e ruotatelo con la pinza, riuscite a fare molta più forza). |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
feedback:
dopo qualche ora di gioco, nel mio caso con i settings ultra, la parte centrale e ovest si surriscaldta e puo' risultare spiacevole tocare i tasti. ssd upgrade, alcuni viti sono coperti di una sostanza blue che rende piu' difficile rimontaggio. la plastica (back cover) e' molto delicata come il resto. i problemi irrisolti sono seguenti: wifi update tramite SW si blocca, i software della scheda video sono scadenti. il sensore di ambient light non si spegne mai. anche dopo vari off settings. dopo il montaggio del ssd non riesco a fare la nuova partizione, e' bloccata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Per quanto riguarda le viti non c'è da preoccuparsi perché non si invalida la garanzia se si apre il notebook.. Per il resto basta non fare un installazione pulita di Win 8 e non si incorre in quei problemi ![]() Ultima modifica di princeofalberta : 04-04-2013 alle 20:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ragazzi visto che dovrò acquistare anche io questo portatile e andrò fuori città, potrei vedere la tv direttamente sul portatile con qualche apparecchio? magari se si potesse direttamente collegare l'antenna analogica o persino satellitare... scusate per l'OT
![]() p.s. ovviamente se è possibile usarlo con un antennina telescopica meglio ancora, semmai quando sono in viaggio Ultima modifica di remoflash : 04-04-2013 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() oppure ti affidi allo streaming via rai.tv o altri servizi più o meno legali... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ahahahahahaha invece è una cosa fattibile i impossibile fare tutto senza cavi ma con un antenna sul dispositivo, per usare ad esempio direttamente in viaggio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.