|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Per chi ha GMail penso che Drive sia il top perchè è tutto interlacciato a doppi ofilo con le mail. Puoi mettere allegati che sono su Drive con un click, si è connessi a Picasa Web direttamente, ecc...
Io poi pago 3,90 dollari al mese, meno di 3 euro, ed ho 100 GB su Drive oltre ai 10 GB di GMail.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
da quando hanno tolto il limite dei 2GB di dimensione e lo hanno portato a 16GB per me è perfetto, solo come backup on-line però.
Tutte quelle cose in più che indichi ci sono ma fatte un pò così ![]()
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Credo di aver risolto i miei problemi precedentemente riportati. Semplicemente occorreva aspettare, per qualche motivo gli upload non partivano immediatamente. Sara` il traffico.
Detto questo, per ora c'e` solo l'interfaccia web oppure sono anche disponibili tool per far apparire al sistema il drive virtuale di Mega come uno di rete? Non mi sembra di averne visti effettivamente.
![]() |
![]() |
#124 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB Ultima modifica di corgiov : 27-01-2013 alle 16:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per quello che è il mio uso, io non vedo DropBox e Mega come due concorrenti perché, mentre il secondo dà spazio virtualmente infinito (almeno per me che non riempirò mai 50 GB), il primo mi ispira più fiducia e lo vedo come un servizio più affidabile, quindi lo uso per file più importanti tipo cose di lavoro, uni, ecc, per i quali 2 GB mi bastano.
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco perché, a mio avviso, Mega non è in diretta concorrenza con gli altri.
Under construction. Ultima modifica di the_poet : 27-01-2013 alle 20:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho scelto i 100 GB di Google Drive per la sua interazione con Gmail e Picasa, ma ho anche 6 GB su Dropbox e ho i 25 su Skydrive. Tutti affidabili e che danno GARANZIA di longevità.... cosa che non scommetterei per Mega.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ma nemmeno nelle chiavette o negli hard disk ci lascio dati se non ho un backup... Mi sembra piu' che ovvio...
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Il problema è come caricare un backup di svariati GB sul web. In Italia ho 500 KB/s di upload, almeno qua in Brasile ho 2 MB/s, ma è ancora poco per uploadare file grossi
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
La maggior parte, me incluso, in Italia ha dieci volte di meno quella velocità, quindi figurati.
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Non so voi, ma io sono passato anche per il 56K quindi non vedo tutta questa lentezza...
E con la 4 mega io ho solo 30KB/s in upload, se nessuno naviga. Ho il muletto, apro Mega, carico il file e quando ha finito e' su' ![]() Certo, non puoi mandare un file grande rapidamente ad un amico, ma Mega o non Mega senza la fibra e' impossibile (soprattutto se non si hanno le DSL), quindi non capisco dove stia il problema...
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Mega potrebbe chiudere da un momento all'altro cosi' come tutti i vari siti di file hosting e di cloud storage.
Certo, che poi uno sia a maggiore rischio dell'altro, nulla da dire. Ma domani potrebbe chiudere Dropbox, tra 2 ore potrebbe saltare mediafire oppure adrive.com linkato qualche post fa... Chi lo puo' sapere. Pero' ora non iniziate a farmi venire la paura di perdere i dati che ho sul pc a casa in raid, non vorrei iniziare a spendere soldi per caricare i miei dati online ![]()
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo posso fare perchè sono un privato, è chiaro che per lavoro è una soluzione improponibile ma almeno è un backup in più a costo zero. Anch'io sono cresciuto con la 56K, quindi per me è già un bella opportunità poter uppare a 45 kb/s. Con che provider hai 500kb/s in Italia?
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Scusa com'e' possibile? Io con la 4M di libero carico poco piu' di 100MB/h. 7,5GB li carico in 3 giorni. La 7M dovrebbe avere il doppio della banda in upload (che sembra chissa' cosa ma sono 64KB/s).
500KB/s? In upload intendi? Fibra. Quindi fastweb. Ora mi sembra inizi a costare meno e stanno ricominciando a cablare/utilizzare i cavi gia' esistenti... http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/joy/ Cazzuola, mi costa come la mia 4M... E anche se non ho la fibra, ho la 20M (l'upload quindi arriva a 125KB/s)... Vabbe', meglio che lascio perdere che ogni volta che guardo ste cose mi incavolo...
![]() |
#137 |
Senior Member
|
Io ho Alice 7 Mega e carico a non più di 45-50 KB/s.
![]() |
#138 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Mh, mi ero dimenticato dei problemi delle ADSL. Io ho l'unica fortuna che ho la centralina vicina e i doppini a posto e ho sempre viaggiato alla velocita' massima sin dal 56K.
Quello che mi fa girare e' che non mi hanno mai passato in automatico alla 7-8M come gli altri clienti e si inventano scuse assurde. E come opzione sul sito posso solo attivarmi la 20M. E anche qui scleri, 1) perche' sono in casa coi miei e loro poi non se ne farebbero nulla, 2) costa di piu', 3) gli operatori che insistono sul mio modem che non la reggerebbe, ogni volta gli dico "guarda che e' ADSL2+ con velocita' massima 24Mbps" e loro "ma potrebbe non essere compatibile" e io ![]() Anche io, ma appunto non avevo pensato che, come ho appena scritto, ho la fortuna di andare alla velocita' massima. Quote:
Evviva Mega, evviva Kim, ma rivoglio il mio account premium a vita che avevo con Megaupload ![]()
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Epic fail! Mi scuso per lo strafalcione... tanto per vostra curiosità e cultura, nonchè per pubblicizzare una volta di più, se mai ce ne fosse bisogno, di quanto siamo indietro sul settore informatico, ecco i valori esatti delle mie ADSL. Parliamo di ADSL domestiche, NON dell'ufficio. In Italia, in prov. di Trento, pago 34 €/mese per una 7M con valori di contratto 7.000/320 mentre in realtà mediamente ho un 2000/160 (upload max 25/30 KB/s) In Brasile, a Curitiba, pago 22 €/mese per una 15M con valori di contratto 15.000/2.000 mentre in realtà mediamente ho UDITE UDITE 15,2M down e 2,05M up... (upload max 260 KB/s). A qualsiasi ora del giorno e notte ho sempre una virgol apiù di quello che pago, tranen rare eccezioni in cui scendo a 14,5M ma invece non cala MAI l'upload. Pensate che la 100M/15M costerebbe 200 €/mese (non so se è molto o poco...) ma più che altro ero interessato a upgradare alla 35M/4M per 40 €/mese... Miseria! Se penso alla mia 7M in Italia ![]() Scusate ancora per l'erroraccio. David
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() Ultima modifica di david-1 : 28-01-2013 alle 18:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.