|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
Io uso internet mobile dal 2003 con il nokia 6600 (gprs) prima e e60 (umts) poi e praticamente già consumavo quasi 1gb al mese e le tariffe erano più o meno le attuali anzi forse adesso è peggio per certi versi (vedi tethering o navigazione pc bloccata) (apple non ha aiutato minimamente in questo anzi) e per fortuna io uso ancora una tariffa internet senza nessuna limitazione (tethering e pc da smartphone).
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
|
Quote:
Avete finito di arrampicarvi sugli specchi o cosa?? Prima dicevate che mappe era a pagamento (secondo un contortissimo discorso che non aveva né capo ne coda), io vi ho dimostrato che non è assolutamente così proprio dal fatto che l'aggiornamento che contiene anche l'applicazione mappe è completamente gratuito... Più di così ragazzi non so che dire, se continuate su questo discorso cadete un po' nel ridicolo... Il link è di un collegato di un sito che tratta notizie su prodotti Apple, ma, uno se ti provi a leggere i commenti ved che é quasi più frequentato da gente che la critica, due gli articoli sono molto obiettivi, tre, più importante, se avessi letto l'articolo avresti visto che riporta notizie prese da fonti esterne e dichiarazioni ufficiali... Ma così mi sembra proprio di parlare al vento...non importa qualsiasi cosa dico o dimostro, non state nemmeno a sentire (o fingete di non farlo) l'importante è dar contro ad Apple, sempre e comunque...è poi sento dire della capacità di manipolazione di Apple...tzè... Cioè, davvero stai criticando gli aggiornamenti di Apple?? Non ci credo...dopo che prendi un terminale android, massimo sei mesi e sei tagliato fuori da qualsiasi aggiornamento...
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Dico anche io la mia, va...
Convengo con chi ha detto che non si tratta di una major release, ma ho il dubbio che per Apple sia la release più major di sempre. Per loro i cambiamenti e gli investimenti sono stati importanti, tipo una app mappe tutta nuova, un passbook con cui noi facciamo ben poco, ma che dalle loro parti può essere veramente utile, una delocalizzazione di alcune funzioni (tipo podcast, che finalmente ora sfrutta iCloud), l'integrazione di Facebook e i rispettivi "widget", la funzione dnd e altre cosettine minori. Per quanto mi riguarda invece : Mappe Nota dolente. Io ho potuto provarla solo con iOS 6 ufficiale, ma mi faceva già storcere il naso per quello che vedevo nelle beta. Nella mia zona fortunatamente pare esserci tutto (non c'è il 3D), la navigazione turn-by-turn è abbastanza affidabile e sicura e le mappe satellitari sono più aggiornate e più definite di quelle di Google. E' un servizio nuovo, proprietario e "gratuito"... però non è google maps. Spero veramente che Apple e Google non si facciano i "dispetti" e venga realizzata una bella app nello store come quella tirata fuori per Youtube (in quel caso ho apprezzato molto la decisione di rimuovere Youtube da iOS). SIRI in Italiano E' un giocattolino. Simpatica, risponde a tono, ma niente di più. E' una "app" da far vedere agli amici, ma da qui a dire che è utile ce ne passa. Già fatica a capirti se gli parli nel microfono scandendo bene le parole, figuriamoci se sei in macchina e stai guidando... che alla fine è lì che risulterebbe utile. Funzione DND La aspettavo dal dayone di iOS 5 ed è arrivata. Ci potevano perdere più tempo, ma almeno c'è. Come tutte le app Apple è minimalista e contiene delle funzioncine base. Sarebbe stato carino poter scegliere più fasce orarie e magari i giorni della settimana (nel weekend uno potrebbe avere "esigenze" diverse), ma accontentiamoci (?!). E' diventata utilizzabile!!! Io devo gestire 6 account di posta. Il fatto di non poterli mettere "in ordine" mi faceva uscire di testa, ora si può. La funzione VIP è interessante, ma non penso che la userò. Ho apprezzato molto la possibilità (e finalmente!) di inserire una firma digitale diversa per ogni account in modo da poterla utilizzare per lavoro, soprattutto su iPad. Ci sarebbe da parlarne per ore comunque... nuovo store, nuova app musica, nuove funzioni telefono e safari... però è meglio parlare delle cose che non vanno e cioè... I BUG. Da Apple non me lo aspettavo. Sono sempre stato abituato ad avere prodotti perfetti (anche se più la uso più mi rendo conto che le rogne le ho sempe e solo avute da prodotti Apple...) con sistemi operativi stabili. Da ormai un anno però usiamo SIRI "beta", ora abbiamo le mappe "beta", il correttore di iOS 6 mette gli accenti un po' dove pare a lui e mette tutti i verbi al passato (ed è una cosa che spero sistemeranno), SIRI funziona quando vuole lei, l'AppStore dal 19 settembre non visualizza la cronologia acquisti e altri buggettini come quello della luminosità automatica che sinceramente mi fanno pensare che questa versione di iOS sia ancora in fase di sviluppo. Per non parlare poi della coerenza. Una volta iOS aveva una interfaccia coerente nelle app native. Ora "Musica" ha un vestito, Podcast ne ha un altro, Safari un altro, Telefono un altro, mail un altro... e sto parlando di colori, forma pulsanti ecc ecc. E' una cosa che sinceramente mi da fastidio perchè non "identifica" più nulla... o sbaglio? Non lo so... a me Apple ultimamente piace sempre meno... comunque più degli altri, ma sempre meno in generale. ![]()
iMac 27" mid 2011 i5 2,7 GHz 16GB Ram - Samsung Serie 5 NP535U3C /w SSD Samsung 830 256GB & Windows 8.1 - ASUS T100TA Ultima modifica di Polymar77 : 25-09-2012 alle 07:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
xzazzu
vero che gli android hanno poco supporto, non quelli che prendo io, ma almeno posso installare app, su ipod non posso più installare nulla e nemmeno fare aggiornamenti e lo stesso a breve sarà con opad.
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
La ricerca di informazioni su internet è già più incasinata, con le parole che non escono dal vocabolario italiano, fa fatica, e si confonde con la pronuncia. Per i risultati dello sport, i film ecc. chissene francamente... Ciao
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
con me capisce quasi tutto, ma è ovvio che con certi meccanismi ormai abitudinari nella nostra mente è difficile passare ad un assistente vocale per le operazioni comuni. ad esempio l'altro giorno stavo lavorando al PC con un mio amico, ad un certo punto ho preso il telefono e ho chiesto "cosa fa la juventus?"..questo per dire che non è che deve fare chissà che cose, ma semplifica la vita nel fare le piccole cagate che magari facciamo tutti i giorni. poi son d'accordo pienamente che è ancora incompleto, alcuni risultati devono essere migliorati e che ha un problema molto grave, ossia non capisce la quasi totalità delle parole inglesi se è impostata la lingua italiana. però è un plus averla rispetto al non averla. questa è la mia opinione ![]() Ultima modifica di Mr_Paulus : 25-09-2012 alle 10:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Siri in italiano....
Purtroppo, essendo un " peones " con iP4, non posso usufruire dei servigi di Siri, ma informandomi sulle sue performance nella nostra lingua non mi pare che viaggi così male....
Guardate qui: http://www.macitynet.it/macity/artic...itynet/aA63099 ![]() ![]() ![]()
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
per migliorare le mappe si può fare una segnalazione direttamente dall'app
basta mettere un pin nella zona dove c'è un errore, premere la freccettina blu e toccare su report a problem, poi si possono mettere informazioni aggiuntive |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]() Non sono anti-apple, anzi, ho aspettato l'uscita dell'Iphone5 prima di cambiare telefono, e piu di na volta ho annunciato che QUASI SICURAMENTE sarei passato a Apple a settembre/ottobre (con abbonamento!)...ma dopo aver visto il design (la prima cosa che mi ha deluso, però potevo passarci sopra) e le "novità" introdotte, ho deciso di passare ad Android (che già avevo usato ma mai su gran telefoni) su un top di gamma, pagandolo 1/3 dell'Iphone e senza rate! ![]()
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
|
Quote:
O meglio è funzionante ma non é un granché... Speriamo che la sistemino a breve o che esca presto quella di google...
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Leggi l'altro post, per adesso quella di Google NON esce.
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
così TE=Verro;38182005]Si tratta di oggettività, qualite comunque non sembra troppo bene accostarsi al marchio della mela morsicata! Quindi onore a Sasha!
![]() Non sono anti-apple, anzi, ho aspettato l'uscita dell'Iphone5 prima di cambiare telefono, e piu di na volta ho annunciato che QUASI SICURAMENTE sarei passato a Apple a settembre/ottobre (con abbonamento!)...ma dopo aver visto il design (la prima cosa che mi ha deluso, però potevo passarci sopra) e le "novità" introdotte, ho deciso di passare ad Android (che già avevo usato ma mai su gran telefoni) su un top di gamma, pagandolo 1/3 dell'Iphone e senza rate! ![]() Ma ci mancherebbe, tanto di cappello a sasha, fossero cosi tutti gli utenti di tutti i device altro che flame wars, ci vorrebbe un mondo più oggettivo ![]()
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Dato che non uso le mappe dicevo di essere soddisfatto di iOS6... piccolo problema, l'app Musica con iTunes Match è buggatissima... allucinante... non si possono rimuovere più i brani, non si possono più caricare da PC... Ogni tanto si inchioda e non fa scaricare alcuni brani che rimangono presenti su iTunes Match, ma non disponibili su iPhone... AAAAPPPPPLEEEE metti pure le mappe della luna in 4D non funzionanti, ma c@zzo fai funzionare l'app MUSICA!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#140 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.