|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.computerbase.de/artikel/p...tion_arrowhead
![]() |
![]() |
#124 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Il fatto che tu ti ostini a cercare di incuccarmi la tua ragione nella mia testa e quella di altri, oltre che essere prepotente, significa solamente che stai rosikando e basta, come la volpe che dà acerba l'uva che non riesce a raggiungere. Fra tutto questo frastuono per risparmiare 30-40€ ? quando poi i giochi stanno a 50€ l'uno ? Ai tempi dell'athlon 64, io avevo un fiero 3700+ san diego e un x2 4400+, poi aggiornato, io compro le cpu migliori, indipendentemente se amd o intel. Ultima modifica di Mr.Duke : 08-06-2011 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
e giochi che si possano considerale tali non programmi ammazza computer a cui non ci gioca nessuno ![]()
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Bannato
|
Puoi pensarla come vuoi, siamo in un mondo libero, basta che non ti ostini a promuovere la tua idea sopra gli altri, perchè sennò poi tutti questi dibattiti ( che credo non sia il primo in questo forum o sbaglio ?....... ) vengono semplicemente dettati da chi ha la cpu peggiore e rosika diffondendo scuse per giustificare il proprio acquisto. Mi spiace ma è così.
Ultima modifica di Mr.Duke : 08-06-2011 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
sarà ovviamente da vedere di che entità sono questi problemi dello step attuale e se varrà la pena acquistarli oppure non sono per nulla competitivi e bisognerà per forza aspettare lo step successivo
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
chissa' quante chiacchiere dovremmo sentire prima di vederle queste cpu. nel frattempo intel continua a vendere.
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
arma 2, gothic 4, stone giant, crysis, lost planet 2, civilization 5...
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah no, forse sto rosicando del fatto che i 60fps ed oltre che ho nei tre quarti dei miei giochi non sono 150 come sarebbero con un Sandy ![]() Oh Madonna santa, mi stavo dimenticando di rosicare anche per i soldi in più che mi sono rimasti in tasca!!!! ![]() Ah, ti avviso anche del fatto che sto rosicando di comprare i giochi più recenti usati, da amici, massimo a 20€ o i meno recenti dalle riviste a 8€. Altro che 50€, buonanotteeeeeeeeeeeee ![]() http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...al-core_7.html Più di 60fps nella stragrande maggioranza dei giochi con cpu che costano un quarto di Sandy. Accettalo. Disperati, protesta, incàzzati, spara falsità, ma accettalo, perchè questa è la realtà. E Intel continua a fare "gnammete!!!!!" sui soldi di quelli che la pensano come te....
PC1 CPU: ![]() ![]() Ultima modifica di Zeorymer : 08-06-2011 alle 13:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
stai rosicando si, perchè pure io compro e gioco a vecchi titoli su una "misera" 5770 ma non sto certo a dire che chi ha un 2600k e una gtx580 è fesso, dico solo che non mi va di spendere così tanto per un pc ma di sicuro con tale hardware avrei prestazioni migliori dell'attuale
![]() |
#133 | |
Bannato
|
Quote:
![]() io mi godo il mio, cosa che loro a quanto pare non riescono a fare sennò non starebbero a sgolarsi così e nemmeno si rende conto. bè pace, amen, sbagliare è umano, perseverare è diabolico, peggio per loro. Anche chi ha il ferrari come prezzo / qualità / prestazioni è enormemente sotto ad una Panda, ma di certo chi ha il panda non va dal ferrarista a dirgli che è fesso ![]() Ultima modifica di Mr.Duke : 08-06-2011 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
1) perchè i giochi "standard" restano giocabili ad fps alti anche con cpu da saldo http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...al-core_7.html 2) perchè i giochi "evoluti" fanno sì che anche Phenom da 100€ massacrino GTX 580 da 400€ http://www.guru3d.com/article/core-i...600k-review/21 3) perchè i giochi programmati da schifo ed ingiustificatamente pesanti tali restano anche con hardware pomposo http://www.computerbase.de/artikel/p...tion_arrowhead (gli fps minimi di cui ti facevo notare poco fà...) Con uno scenario del genere, spendere tanto sui Sandy è totalmente inutile. Tornando IT, penso che due sono le cose che stanno causando il ritardo: problemi di resa, o problemi di prestazioni poco aderenti alle aspettative. Allora mi chiedo, e chiedo a voi: è possibile che, il benedetto giorno in cui finalmente usciranno, i BD avranno frequenze superiori a quelle inizialmente pensate, in modo da colmare il gap con una tecnica vecchia come il nonno? Allo stesso prezzo di lancio ipotizzato ab initio, voglio dire.... Dopotutto, così facendo si proseguirebbe nella "usanza" di dare con la "rozzaggine" (=la frequenza) ciò che Intel dà con la "raffinatezza" (=l'architettura). Due approcci diversi, ma il risultato è lo stesso (=le prestazioni finali)
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Goditi i tuoi 180 fps, ma non far finta che siano davvero utili. E con questo chiudo
![]() |
![]() |
#136 |
Bannato
|
praticamente mi hai appena dato del nabbo
![]() non so che idea hai tu di alti fps, ma c'è chi si accontenta chi no, il solo fatto di avere una GT240 come VGA la dice lunga sulle tue esigienze, qualche benchmark da 4 soldi non mi sconvolge la vita, io a battlefiled con il 940BE occato ai tempi avevo molti più cali rispetto al mio attuale ma vecchio 750, un conto è un bench fatto con fraps dei primi livelli in single player di battlefiled, un altro è giocare in multiplayer, e anche con altri giochi come starcraft, assassin's creed, the witcher, crysis2, f1 2010, Dirt3 utenti con amd a faticano a stare a 60 fisso senza overclock poi ancora peggio, chi ha un 120Hz poi la situazione è ancora più evidente. E' semplicemente questione di esigienze, se pensi che io faccia 200fps nei giochi anche con una GTX 570 e un 750 a 3600, ti sbagli di grosso, anzi mi lamento spesso e volentieri, e probabilmente aggiornerò a breve, non so te, ma a me le cpu che offre oggi amd non rientrano nelle mie esigienze personali, ed è inutile tentare di farmi cambiare idea, sono passato da amd a intel io stesso apposta. Ultima modifica di Mr.Duke : 08-06-2011 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Tornando alla news, le dichiarazioni di AMD e le parole usate ci dicono chiaramente che c'e qualcosa di realmente competitivo in arrivo. Quanto lo sapremo tra un paio di mesi. Non fosse cosi in AMD dovrebbero dimettersi in molti. Ah si dimenticavo, le tue considerazioni in merito al fallimento o meno di AMD sono follia pura. Non funziona cosi! Se AMD arrivasse all'insolvenza essendo una ditta americana e quotata in borsa (non come altre aziende di casa nostra dove il sistema e un fail) ne verrebbe dichiarato il fallimento sedutastante. Senza se e senza ma, ma questo non ha nulla a che fare con l'argomento trattato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#139 |
Bannato
|
Non ci sono nè news nè preview quindi a parte le slide fatte da amd stessa ( di cui possimo immaginare l'attendibilitò visto che paragonano un 1100T al 950 ) non c'è proprio nulla quindi non so dove tu abbia preso ispirazione, io invece mi è parso di capire che amd tenti di superare semplicemente l'attuale esacore gulftown ( il vecchio 45nm ) con un octocore e non è nemmeno sicuro.
Inoltre il progetto è stato riinviato per mancanza di stabilità alle freq di default in attesa di un altro step, quindi anche qualora uscissero, i margini di overclock dubito saranno molto buoni. Se poi per te una cpu da 300$ come top di gamma al lancio è buona, buon per te, per me di questo passo si arriverà un altro riinvio e uscirà una specie di bozza momentanea come Phenom 1 e Fermi. Ultima modifica di Mr.Duke : 08-06-2011 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
In full hd conta la vga, in SD tutto è più leggero (se no io come giocherei bene con l'hardware che ho? ![]() 1) su una cpu senza l'ipc di Intel 2) senza L3 3) non quad core come il gioco richiede tra i requisiti raccomandati Con un 965 sarebbe andato tutto meglio, e proprio perciò ancora mi chiedo se sia davvero necessario un mostro di Sandy. Bel processore, fresco e con belle features, ma.....utile davvero a quanti?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.