|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ragazzi so che non ve ne po' fregar de meno
![]() ![]() ![]()
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Beh, sono contento. Ma sicuro che sia effettivamente garanzia Italia?
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
Ogni 500 euro di acquisto può fare questo prezzo perché ha uno sconto del 10%. Sta facendo un gruppo di acquisto. Dovrebbe avere già qualche altro utente in coda e se tutto fila alla perfezione lunedì mi arriva con postacelere1plus assicurata. Devo ancora pagarlo gli ho mandato dati spedizione e fatturazione intanto.
1) Asus EeePC 1215B E450 2) Envy 4-1100SL 3) Asus M3N78-EM, AMD 4850e, 2GB RAM. Seagate 500 GB, Samsung 1TB (HTPC) Ultima modifica di matrix866 : 02-03-2011 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
![]() NB: ho scoperto da poco che si può bypassare la creazione dell'account Motoblur su xda un utente dice che al primo avvio quando viene richiesta la procedura per l'attivazione basta premere il tasto "menu" , in basso a sx (quello con i quattro quadratini) e skippare l'operazione a me che non interessa una cippa di tutto il mondo Bleur ![]() se l'avessi saputo lo avrei fatto .... ma ormai mi tengo inutilmente l'account con tutto quel che ne consegue |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
iscritto.
sto aspettando un defy eu da un sito online ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
premetto che sto usando il defy da quasi 3 mesi senza nessun problema
l'altro giorno, mentre viaggiavo in autostrada continuava a cadermi la linea ogni 1 o 2 minuti sospetto fosse il cambio di cella ho TIM e la rom 2.34 blurless a qualcuno è capitato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
niente di grave
![]() io non utilizzando nessun tipo di social network, rss .. ecc .. ecc .. mi trovo sempre delle risorse inutili che lavorano in background anche killandole si auto riattivano ![]() quindi all'atto pratico ho solo una manciata di risorse sprecate e qualche bit di dati che vola nell'etere senza motivo cito dal sito motorola: "MOTOBLUR raccoglie le informazioni dalle varie fonti con frequenza regolare e invia i nuovi messaggi al telefono. Il server di MOTOBLUR può memorizzare fino ad un massimo di 100 messaggi per gli Avvenimenti." Motoblur l'account una volta creato non si può eliminare l'unica cosa parzialmente interessante è che se "perdi" il telefono puoi con un click via web cancellare i dati personali dalla memoria interna |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
uso antenne Tim e in zone coperte male a volte sgancia la linea, esattamente come il precedente telefono che era un must per il gsm -> rom stock 2.21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ragazzi scusatemi, ma esiste un aggiornamento per Android 2.2?
Intendo legalmente senza mettere costum firewire o overclock
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#133 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao a tutti, finalmente anchio da 3 giorni posseggo il motorola MB525 (Defy) e devo dire che e' un'ottimo smartphone sia in velocita' di utilizzo e in ricezione anche il gps non e' male. pero' ho un problema non riesco a trovare la rubrica .... ma forse e' inglobata nell'icona dei contatti
![]() sono andato in gestione sim e fatto importa sim ma mi dice che non ho nessun contatto.... non mi dite che mi devo inserire tutto manualmente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Dovresti avere l'icona "contatti", mi sembra strano non ce l'abbia
![]()
![]() |
![]() |
#135 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Non so aiutarti precisamente perché i miei contatti sono registrati sulla mia mail e automaticamente quando inserisco i miei dati di accesso per google li prende da li.
Ho controllato ora le opzioni che ti da il cellulare e sul mio ho importa/esporta, se lo selezioni ti permette di importare gli utenti che hai sulla sim. Hai provato a farlo?
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
Avete mai provato a lavarlo con acqua di rubinetto?
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Onestamente no, so che resiste all' acqua ma non mi sognerei mai di immergerlo o lavarlo, mi fa paura.
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Prova con il tasto menù quando sei nella rubrica e cerca la voce "importa". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Nella recensione di telefonino.net Andrea (il recensore) ha detto che la lavato sotto il rubinetto, ma non la fatto vedere, un altro recensore ha fatto vedere di averlo messo in un bicchiere d'acqua prima la parte di sotto e poi di sopra ma per pochi secondi, invece viene pubblicizzato che può durare per 30 min a un massimo di un metro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.