|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
Quote:
l'x500 è grandino come notebook, forse per questo motivo è poco diffuso, e poi costa troppo per quello che offre IMHO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() Guarda, per quel che ne so io, cioè poco, ti conviene partizionare prima di installare WIN, poi magari leggi un po' in giro cosa ti conviene fare di più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
"Potrei" prenderlo io, anche perchè avrei uno sconto "dipendente" sull'acquisto.
Cmq in realtà io cercavo l'evoluzione dello stesso, X505, ma mi sa che da noi non arriverà. EDIT: mi riferisco ovviamente al X500-11N Ultima modifica di gdf79 : 22-09-2010 alle 18:55. Motivo: Aggiunto modello di riferimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
re
Quote:
ho preso un qosmio f60-11h, non credo sia configurato male il router perchè altrimenti anche gli altri pc dovrebbero andare male, invece vanno che una spada solo sto maledetto si sconnette e a volte non riesce a riconnetersi mi da accesso limitato, con linux devo dire che va leggermente meglio, ho notato che cambiando stanza si riconnette quindi la mia tesi è giusta questa scheda fa veramente schifo... rimango sempre dell'opinione che intel è superiore non capisco perchè toshiba si ostina con sta realtek mah va be ciao a tutti. Ultima modifica di fabio_che : 22-09-2010 alle 19:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Member
|
Quote:
Prova ad aggiornare i driver, ultimamente ne hanno rilasciati di nuovi, io li ho scaricati 2 giorni fa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
C'è molta differenza in termini di qualità, rallentamenti, ecc, tra vedere il digitale terrestre su notebook con tuner dtt integrato (come questi Qosmio) e invece usare una di quei cavolo di tuner su chiavetta usb da collegare al notebook?
In teoria per comparare bisognerebbe fare la prova nello stesso identico posto e con due notebook con precessore equivalente, ma vabbe'... Io ho una vecchia chiavetta usb con tuner digitale che avevo provato anni fa su pc desktop, ma vuoi per il processore che ormai sta tirando le cuoia e preistorico (Pentium 4) su pc ormai impallato, vuoi perchè il segnale del digitale terrestre magari è quello che è (usavo una mini antennina identica a quella nella foto di questo topic qualche pagina fa), fatto sta che la chiavetta ormai sta solo prendendo polvere. Soprattutto causa pc ormai lento e processore vecchio, quei pochi canali che ricevevo erano quasi sempre scattosi o piantati del tutto. Ultima modifica di pmmagic8 : 23-09-2010 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
ordinato l'11H a 900,00 euro spedito su monc........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
ho preso anche l'estensione della garanzia da uno a due anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
NOTEBOOK ARRIVATO
![]() troppo bello esteticamente, mi ricorda molto da vicino l'x300. oggi non ho tempo per provarlo ma ho notato subito che non mi hanno inserito il wallpaper con la scritta qosmio ![]() EDIT: già ho notato che l'audio è due spanne sopra l'Asus G51JX, e si avvicina alla buonissima qualità dell'x300. ![]() McVir (chuck20 che wallpaper hai?), mi puoi mandare il wallpaper per email? questo ![]() Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 27-09-2010 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
|
Io come wallpaper avevo quello Toshiba, che ho già cambiato...niente wallpaper Qosmio!
Se hai bisogno di altro chiedi pure! |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ho appena spedito il wallpaper Qosmio a Guardian77, se qualcun altro ne avesse bisogno mi faccia un fischio...
Il wallpaper è proprio fico... Purtroppo non ho ancora avuto tempo di finire di configurare il Qosmio, causa we fuori porta e altri impegni serali... Come PC di lavoro mi sono installato tutto, tranne la posta che devo decidermi come gestirla (in precedenza Outlook Express su Win XP, ora Windows Live Mail o Thunderbird o...) Come PC multimediale non ho ancora provato niente, tranne vedere un video in HD di un collega con una resa altissima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() in due anni sull'x300 ho avuto sempre quello come wallpaper. Windows Live Mail non mi piace, usavo windows mail su Vista e adesso uso Outlook 2007. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
aggiornati i driver alla versione 258.96, aggiornato il bios alla versione 2.50 e questa mattina ho esteso la garanzia a due anni.
notebook esteticamente stupendo, audio da paura, leggero e quindi portatile nel vero senso della parola. infine posso dire che si adatta a fare un pò di tutto e bene, come vedere film in bluray, guaradare la TV/DTV e ti fa giocare dignitosamente con tutti i giochi. consigliato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
provato ieri, con il cavo di casa ha trovato quasi 60 canali e devo dire che il digitale terrestre si vede benissimo.
non tanto bene invece la tv analogica, ma non mi interessa perchè a breve sparirà anche dalle nostre parti. appena mi ritrovo qualche euro prendo una antenna DT portatile e provo.... Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Salve a tutti, è il primo messaggio che scrivo su questo thread. Ho ritirato ieri un F60 12E ed avevo una domanda. Nella confezione (sigillata con adesivo "Quality seal") non c'è il telecomando che invece appare nelle foto di apertura di questo thread. Ho provato a chiedere al venditore (Essedi), ma lui ha detto di non averne idea, la confezione era ermeticamente sigillata e l'abbiamo aperta insieme. Qualcuno di voi ha preso il 12E? E cosa c'era nella scatola?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè io non nelle caratteristiche tecniche prese dal sito non lo riesco a trovare. http://it.computers.toshiba-europe.c...ibaShop/false/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.