|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
Risolto... Con Aida64
![]()
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Ma su hwinfo quando il valore di physical memory usage è tipo 96% ma è in rosso cosa significa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Passo solo per ringraziare, cercavo qualcosa ed ero rimasto ad Aida, ho messo hwinfo
![]()
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2020
|
Approfitto del topic per chiedervi una cosa. Sul mio pc ho vari programmi per monitorare le temperature. HWinfo ( ultimo che ho installato proprio oggi) , HWmonitor, Gpuz. Ora ho notato che HWinfo mi da delle temperature CPU e GPU diverse da HWmonitor e GPUZ. PEr essere precisi le da inferiori e non di poco, anche di 5 gradi. Vorrei capire quale di questi programmi sia il più affidabile possibile. No perchè GPUZ ( sensors) con CPU sotto stress mi misura un picco di 69 mentre HWinfo un picco di 64. Non è poco. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.