Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2010, 10:26   #101
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Мир Guarda i messaggi
Per capire si capisce, acciocchè pare sia una metamorfizzazione di uno scritto originale, che, pure, in lingua madre sia, illuminante dopo la trasformazione per mezzo ignoto, con il che lo verbo mescola alla virgola. E' tale mezzo ignoto, attira la mia attenzione, lo quale potrebbe, essere dotato di propria intellighenzia, o, alternativamente, il risultato di complesse e ataviche elucubrazioni cervellotiche autoctone, di questo non so.

Tempo fa mi capitò di leggere un post di Proteus particolarmente significativo e condivisibile.

Quotandolo, mi sono permesso di sistemarne un po' la forma per renderlo più leggibile e quindi più incisivo.

Non se ne ebbe per nulla a male, anzi.

Old 11-05-2010, 10:36   #102
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Prova ad uscirne se riesci.

Lo sperimentatore ancora ancora non lo conosco bene, me lo hanno presentato solo l'altro giorno.

Cosa senta io personalmente, il tuo intuito ha fatto cilecca come immaginavo, non è in discussione. Inoltre non posso fare a meno di chiedermi per quale strampalata ragione dobbiate sempre tentare di inquadrare qualcuno in qualcosa che vi sia noto. Avete, forse, paura dell'ignoto e tentate di ridurre ciò che non capite a schemi conosciuti per rassicurarvi ?.
Ho capito. Sei probabilmente un nichilista che magari si sente intrappolato nella realtà universo e vede come unica via il nulla/l'ignoto.
Se il tuo ignoto è il nulla allora tanta paura non mi fa. Così come la tua cosiddetta "trappola", che per me trappola non è, dato che in fondo non hai i mezzi per essere osservatore esterno al tuo sistema/trappola e se evadi finisci nel nulla, quindi assenza di ogni cosa.
Per quanto riguarda il tuo sperimentatore non mi interessa, essendo fondamentalmente ateo.
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 10:39   #103
Мир
Senior Member

L'Avatar di Мир

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Quote:
Ottima ed appropriata conclusione di un discorso sconclusionato e strumentale.
Old 11-05-2010, 11:50   #104
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Lascia perdere, non hai proprio capito e temo sia del tutto inutile, considerando che avresti gia dovuto comprendere almeno i contorni, tentare di spiegarti ciò che non vuoi comprendere. Per citare la sacerdotessa di AVATAR mi viene a mente la frase assai significativa che recita: "è difficile riempire una coppa gia piena".

Nella mia coppa c'è ancora spazio per cose nuove, questo perchè ciò che è desueto e non piu attuale viene continuamente espulso per far posto a ciò che lo spostamento in avanti del confine tra noto ed ignoto continuamente rivela.

Fondamentalmente sei ateo dici ?, io non ho mai incontrato nessuno che sia, nonostante i suoi sforzi nel dichiarasi e mostrarsi tale, realmente ateo e devo constatare due alternative, una probabile, quella che tu sia uno dei tanti, e l'altra, improbabile, che tu sia realmente ciò che credi di essere.

Sii meno, non ti accrediuta di maggiori considerazioni, complicato, ricordati che gli eventi seguono sempre la via della massima probabilità e siccome la semplicità costituisce sempre la via più facile....

P.S. Non è una trappola, è piuttosto una gabbia nella quale qualcuno/qualcosa ci ha rinchiusi per scopi che non mi sono noti e che, con tutta probabilita, neppure riuscirei a comprendere appieno. Però mi piacerebbe sapere e se la nostra specie smettesse di comportarsi come se certe cose fossero ineluttabili il mistero potrebbe venir, se ci venisse lasciato il tempo necessario, compreso e svelato.
Scopi? Mistero? Realmente ateo? Coppa?
Hai una fantasia incredibile...e ne ho digerita di roba filosofica
Mi fai dei discorsi talmente banali privi di una fine e una logica che allibisco al solo pensiero...dopo ben 15 anni di filosofia,psicologia,studio della letteratura e storia...
Con questi misteri a cosa ti riferiresti? All'universo, alla biologia, alla nascita della vita, alla possibilità di molteplici dimensioni oltre le nostre 4? Antimateria?
Bah, forse ti sei letto la teoria della simulazione

http://www.simulation-argument.com/simulation.html

ps. Continua pure a rispondermi, forse mi rallegri la giornata

Ultima modifica di Wolfhwk : 11-05-2010 alle 11:54.
Old 11-05-2010, 12:18   #105
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Old 11-05-2010, 19:57   #106
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Si che ho una grande fantasia, la quale, purtroppo, non regge il confronto con la tua nell'inventare scuse per coprire la proprie difficoltà di comprensione.

Ciò stabilito, nell'attesa, forse vana, che tu cresca e, maturando, cominci ad impegnarti per capire e non pretenda che i pensieri e le soluzioni ti penetrino in testa di default, ti lascio al tuo lavoro di, se non inquadri qualcosa in ciò che ti è noto rasenti il panico, etichettatura.

P.S. Tu, invece, me la ingrigisci, lo spettacolo che offri è decisamente deprimente.

Ti saluto con la, forse vana, speranza che tu un giorno, da quello che leggo, capisca come si compone, anche nell'interesse altrui, una fottutissima, ma alquanto significativa, frase.
Credo che avrai, da quello che ho inteso, tante difficoltà, di cui non ti rendi conto, di sintassi.
Ecco, siamo sintonizzati sugli stessi obbrobri sintattici
Che fortuna...
Via, alla prossima, come dici sempre tu, discussione
Old 12-05-2010, 08:43   #107
El Macho
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Ormai la Lega è diventata il nemico numero uno da parte di una certa parte politica. Ciò vuol dire che sta lavorando bene...
El Macho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 08:46   #108
mixkey

edit

Ultima modifica di mixkey : 12-05-2010 alle 09:29.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 09:26   #109
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Finiti gli argomenti, come al solito, via all'invettiva ed agli attacchi personali, portati con relativi tentativi di attacco al modo di esprimersi proprio all'interlocutore.

Ti sfido a trovare un mio post nel quale io sia sceso tanto in basso e ti rivolgo, una volta di più, l'invito ad uscire dalla buca nella quale sei sprofondato, dalla quale chiunque ti appare come posto su di un piedistallo e ti senti in dovere di attaccarlo per "rivalerti".

A mio modesto parere questa è povertà intellettuale della peggior specie, se vuoi continuare su questa linea affari tuoi, ma sappi lo farai da solo.
Quote:
Eppure è scritto in italiano il mio post !!!!!!!!!!!!.

P.S. Se continui a leggere il periodo, proseguendo anche dopo la seconda virgola dell'intercalare, forse ne comprenderai il senso.
Quote:
Leggibile per chi ?, per chi non conosce a sufficienza la lingua italiana forse ?.

Come mai io li comprendo, quando leggo scritti altrui, al volo ?. Forse lo devo attribuire alla voglia di capire, mi impegno per questo e non, a differenza di tanti altri, sono avvezzo ad attendere, per pigrizia intellettuale, che altri "fatichino" al posto mio ma desidero migliorare sempre la ove mi è possibile ?. Io leggo, leggere mi piace ndr, molti libri di autori classici ed in questi libri si fa uso di tutte le sfaccettature della lingua, quindi a questo mi sono abituato sin da ragazzo. Se poi sommi il fatto risaltante nella frase: io ho stabilito che non devo scendere di livello in quanto incentiverei solo la tendenza alla pigrizia, ma sono gli altri a dover, nel loro esclusivo interesse e se occorre col mio aiuto, salire al mio[/b], il resto puoi ben comprenderlo da te medesimo e non credo occorrano ulteriori commenti.
Tu hai stabilito che non devi scendere di livello, io invece scendo dato che un maggior numero di persone capiranno di cosa parlo
Altra cosa. Il sarcasmo indiretto dei tuoi post è estremamente visibile, già a partire dal primo quote.

E con questo chiudo.
Old 13-05-2010, 11:58   #110
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Mi pregio di rammentarti che un'idea o un concetto non è giusto solo perchè molti lo seguono, sfortunatamente è quasi sempre vero il contrario e dovrebbe essere inutile esportene le ragioni.

Inoltre se ti piace "scavare" per scendere ulteriormente non sarà certo io a vietartelo, ognuno ha diritto alle sue opinioni ed ai suoi passatempi prediletti.

Sarcasmo ?, il sarcasmo lo hai visto tu solo perchè sollecitato dal dover "ben figurare", è risaputo che non esiste permaloso più permaloso di colui che vuol dar di se un'immagine che lo avvalori ad ogni costo e gli consenta un certo "proselitismo" nel trovare chi si accordi con il suo "pensiero".

Il sarcasmo è si parte del contenuto di certi miei post, sfortunatamente esso ne è divenuto parte, relativamente a questo thread, dopo l'aver dovuto constatare il solito atteggiamento di supponente sufficienza tipico di certi soggetti.

Tanto dovevo agli altri utenti, spero più attenti ai concetti espressi, di questa discussione e solo per questo ho postato una volta ancora.
Mi piacerebbe risponderti BENE BENE, ma qui si rischia di degenerare con l'OT.
Avrei almeno 1000 ragioni per controbattere ciò di cui mi accusi... fai te.
Ad ogni modo per il tuo pensiero sulla gabbia:

"E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia soprattutto quando non c'è." (Proverbio cinese)
Old 13-05-2010, 13:48   #111
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Più o meno come cercare la consistenza nei discorsi di certi utenti. Potrei dirti che le tue risposte sono ovvie ed affatto inattese in quanto rientranti nel quadro della personalità che sembri evidenziare, ma, dopotutto, non sono affari miei e quindi lasciami dire che "francamente me ne infischio".

P.S. Di acrobazie semantiche ne conosco a bizzeffe e probabilmente molte più di quanto tu immagini. Ciò detto va precisato che il tempo nel quale mi dilettavo nel farne uso è passato da molti anni e forse addirittura da prima che tu nascessi. So bene che è praticamente impossibile evitare che l'interlocutore si serva di fraintendimenti e giochetti semantici la propria povertà di argomenti, per cui ti saluto, questa volta, definitivamente.
Strano che mi continui a rispondere nonostante fossi ovvio, nella buca, non inatteso etc.
Problemi d'orgoglio?
Se ero in te ignoravo il soggetto, quello che avrebbe fatto una persona saggia e di buonsenso.
Ora vediamo se mi rispondi ancora.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian