|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() Tempo fa mi capitò di leggere un post di Proteus particolarmente significativo e condivisibile. Quotandolo, mi sono permesso di sistemarne un po' la forma per renderlo più leggibile e quindi più incisivo. Non se ne ebbe per nulla a male, anzi. ![]()
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Se il tuo ignoto è il nulla allora tanta paura non mi fa. Così come la tua cosiddetta "trappola", che per me trappola non è, dato che in fondo non hai i mezzi per essere osservatore esterno al tuo sistema/trappola e se evadi finisci nel nulla, quindi assenza di ogni cosa. Per quanto riguarda il tuo sperimentatore non mi interessa, essendo fondamentalmente ateo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Hai una fantasia incredibile...e ne ho digerita di roba filosofica ![]() Mi fai dei discorsi talmente banali privi di una fine e una logica che allibisco al solo pensiero...dopo ben 15 anni di filosofia,psicologia,studio della letteratura e storia... Con questi misteri a cosa ti riferiresti? All'universo, alla biologia, alla nascita della vita, alla possibilità di molteplici dimensioni oltre le nostre 4? Antimateria? Bah, forse ti sei letto la teoria della simulazione ![]() ![]() http://www.simulation-argument.com/simulation.html ps. Continua pure a rispondermi, forse mi rallegri la giornata ![]() Ultima modifica di Wolfhwk : 11-05-2010 alle 11:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
![]()
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti saluto con la, forse vana, speranza che tu un giorno, da quello che leggo, capisca come si compone, anche nell'interesse altrui, una fottutissima, ma alquanto significativa, frase. Credo che avrai, da quello che ho inteso, tante difficoltà, di cui non ti rendi conto, di sintassi. Ecco, siamo sintonizzati sugli stessi obbrobri sintattici ![]() Che fortuna... ![]() ![]() Via, alla prossima, come dici sempre tu, discussione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ormai la Lega è diventata il nemico numero uno da parte di una certa parte politica. Ciò vuol dire che sta lavorando bene...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
|
edit
Ultima modifica di mixkey : 12-05-2010 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
#109 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Altra cosa. Il sarcasmo indiretto dei tuoi post è estremamente visibile, già a partire dal primo quote. E con questo chiudo. ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
Avrei almeno 1000 ragioni per controbattere ciò di cui mi accusi... fai te. Ad ogni modo per il tuo pensiero sulla gabbia: "E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia soprattutto quando non c'è." (Proverbio cinese) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Problemi d'orgoglio? Se ero in te ignoravo il soggetto, quello che avrebbe fatto una persona saggia e di buonsenso. Ora vediamo se mi rispondi ancora. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.