|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
CIAWA
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
![]() comunque, dai raga...decisioni qui e adesso, blabla. Perchè APPENA HO VISTO IL VIDEO LA PRIMA VOLTA (ok, non ero sospeso e non sentivo tow-tow-tow dell'elica) mi sono SUBITO reso conto che i "terroristi con errepiggi" MANCO SI ACCORGONO DEL VELIVOLO? il tipo che prega dio pur di far fuoco non mi stupisce affatto, ripeto, guardatevi "Generation Kill".
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
dal furgone non sai se sono scesi tutti, se sono amici di gente con fucili e rpg (i fucili li o visti distintamente e la fotocamera si scambia perfettamente con un rpg quando quello sta accucciato dietro l'angolo della casa) è probabile che nel furgone ci siano altri rpg oppure uno di loro poteva raccogliere quello a terra se non era stato danneggiato dal cannoncino
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Guarda che erano in Iraq per fare la guerra, mica per importare democrazia eh
|
|
|
#125 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
CIAWA
|
|
|
|
#126 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
I soldati cercano di non ammazzare chi non c'entra niente. Quote:
...ma se si vede a km di distanza che è un disgraziato che recupera i feriti.
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
poi pero' non si capisce perche' uno che dice "la guerra e' una merda" deve essere tacciato come "stupido ipocrita" anzi quasi quasi la colpa e' di quegli stronzi giornalisti che sono andati la'... |
|
|
|
|
|
|
#128 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
"Hey, quel furgone non è della croce rossa, perchè non gli spariamo un pochino!?" Quote:
Mi di spiace, ma non ci sto.
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
forse mi sono espresso male, l'intento non era farli desistere dall'attaccare il convoglio, ma fare in modo che non avessero più potuto attaccare niente altro nella loro vita, ok? si spara per uccidere, non per disperderli e magari domani li trovi in un altro angolo di strada pronti a riprovarci.
La catena di comando funziona che l'operatore dell'elicottero individua un potenziale bersaglio, chiede autorizzazione ad aprire il fuoco, se affermativo, spara. Chi deve confermare? il comandante del CENTCOM in persona? altrimenti per autorizzare un ingaggio cosa servono 10 persone? e non funziona cosi solo in USA ma dappertutto. Comunque vi segnalo che esiste una versione extendend che dura oltre i 17 minuti, in cui le truppe a terra segnalano che tra i cadaveri c'era un RPG |
|
|
|
|
|
#131 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
A quel punto se non erano fotografi potevi sparargli. Quote:
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
Poi scusate se insisto, questi mica son degli stronzi qualunque pescati il giorno prima alla mensa per senzatetto.... sono soldati addestrati, quindi un minimo di howto io me lo aspetto. Sennò ci potevo andare pure io. Si contesta solo che qui sembra tutto un po' approssimativo!
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'RPG non c'era (anche perché non serve a scattare foto), più facile che l'abbiano "dichiarato" per evitare di dover spiegare perché hanno aperto il fuoco su dei civili inermi.
|
|
|
|
|
#135 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
Quote:
Questo Giochino mi fa impazzire - È meglio accendere una candela che maledire l'oscurità. Ultima modifica di eltalpa : 06-04-2010 alle 15:57. |
||
|
|
|
|
|
#136 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Venezia
|
Infatti hanno usato come strategia che cercasse di preservare i civili iracheni. I soldati americani sono costretti ad andare casa per casa a cercare i soldati nemici che sono nascosti tra la popolazione civile. Non hanno reso i quartieri degli ammassi di macerie a son di continui bombardamenti.
Questo rende la guerra molto pesante dal punto di visto psicologico, vedi attacchi suicidi che ti porterebbero ad uccidere qualsiasi persona che si avvicina. Quello che e' accaduto e' un normalissimo caso come detto da molti la normalita', purtroppo in una guerra. |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
i terroristi non usano regole di guerra anzi a volte fanno proprio il contrario tipo nascondersi in ambulanze o negli ospedali, quindi i militari a loro opposti o si fanno massacrare rispettando le regole alla lettera oppure ogni tanto fanno qualche errore cercano di portare a casa la propria pelle e quella dei compagni
|
|
|
|
#138 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Marchigiano:se,come dici te,ci stava gente nel furgone allora ci poteva stare anche gente nelle case.
A sto punto si getta una atomica ogni volta che deve passare un convoglio,cosi stanno sicuri,dovessero mai rischiare. Spari due colpi a terra magari e vedi le reazioni,non che apri su gente che ha roba innocua. |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...prediligiamo gli ospedali quando c'è da bombardare. Non facciamogliela passare liscia a quegli schifosi nemici
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.