|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
4 stronzi di sbirri infami hanno pestato a sangue un ragazzetto magrolino! Roba da uomini con i coglioni!
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Si ma DjRuck mi sa che vive in un altro mondo,sai quanti ragazzi pestati ho visto?
Per cosa poi? per 2 miccie...ma li mortacciloro.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
DJ Ruck è un carabbbbiniere, è di parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
non per altro gli ho scritto quella frase
![]() |
#125 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Quote:
Ma anche no...chi sbaglia deve pagare...chiunque esso sia. pensavi di mettermi paura??? ![]() ![]() ![]() brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
no tento di farti capire il semplice fatto che come in ogni categoria c'è bravissima gente e cattivissima gente.
esistono sbirri cattivi e sbirri buoni, ed è inutile ostinarsi a difenderli tutti. Purtroppo per paura di oltraggiare l'immagine della divisa bisogna assolutamente tentare di far passare l'idea che le fdo sono composte per intero da gente onesta e doverosa. Purtroppo sappiamo tutti quali sono i criteri di scelta delle "reclute" ed evidentemente il povero Cucchi ha incontrato un certo numero di stronzi frustrati e repressi che sembra abbondino in certi ambienti. Io non voglio mettere paura a nessuno, vorrei solo sollevare il tuo spirito critico (questo invece scarseggia in ambienti dove si è abituati solo a dire "sissignore"). Quando ti definisci eternamente fedele io capisco che tu (ed io pure) apprezzi il sacrificio dei tanti Carabinieri e non solo che si sono immolati per nobili cause, tuttavia non puoi evitare di chiederti perchè Cucchi è stato sacrificato.
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
per favore non facciamo flame, manteniamo la discussione civile.
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Permettimi di farti notare che il termine "sbirro" in italiano è offensivo, spero che tu l'abbia usato in buona fede e con superficialità, altrimenti è lecito pensare che tu abbia un pregiudizio su TUTTI i Carabinieri ...
Ultima modifica di newreg : 08-04-2010 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
Il termine "sbirro" è estremamente utilizzato e diffuso e mi scuso se qualcuno lo ha ritenuto offensivo. Lo intendo in senso dispregiativo, assieme a tutto il resto del condimento, nel rivolgerlo agli autori del pestaggio. Comunque prestiamo moltissima attenzione a non spostare la discussione, in questo caso la parte offesa non sono gli "sbirri" ma un cittadino del tutto innocuo.
![]() |
![]() |
#131 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
A te non frega niente di niente di quello che è successo al povero Stefano Cucchi. L'unica cosa che ti frega è portare avanti la tua crociata ideologica contro gli sbirri. Del fatto che sia morto in ospedale dove avrebbe dovuto essere oggetto delle massime attenzioni da parte dei medici, non ti tange minimamente. Come non ti tange minimamente che a portarlo in carcere (dove poi probabilmente è stato pestato da delle carogne infami), sia stata la superficialità del magistrato di turno che non si è neanche degnato di leggere il verbale di perquisizione redatto dai carabinieri. Se l'avesse fatto, come era suo dovere, a Stefano Cucchi sarebbero stati concessi gli arresti domiciliari, come era suo diritto. Non sarebbe passato per il carcere dove è stato pestato e non sarebbe andato all'ospedale dove è stato lasciato morire. Invece di invocare lo spirito critico degli altri vatti a leggere o a vedere le dichiarazioni dei familiari di Stefano Cucchi che seppur emotivamente coinvolti da una simile tragedia dimostrano un equilibrio ed una serenità di giudizio che a te sono completamente ignoti. .
![]() |
![]() |
#132 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ciò non toglie che sia stato ingiustamente massacrato. Questo lo vogliamo ricordare? Non aveva nemmeno subìto uno straccio di processo.
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Bannato
|
Per quanto ne sappiamo ,potrebbe aver insultato , dato in escandescenze cercando di alzare le mani su qualche secondino. Cioè non sappiamo nulla di nulla .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Uno così non lo meni, perché lo rompi... e non è il genere di persona che se ti tira una sberla ti fa male.
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Non voglio assolutamente insinuare che tu stia mentendo (non ti sarà mai capitato, ok), ma mi permetto di dubitare del fatto che la tua esperienza personale rispecchi la realtà dei fatti.
Mi ci sono voluti soli 5 giorni, da quando, finito il CAR, presi servizio presso la stazione territoriale, per assistere al primo pestaggio gratuito di due ragazzi arrestati per possesso di droga... e a quello, nell'arco di 9 mesi, ne sono seguiti molti altri. Ora, sarò stato sfortunato io a capitare nell'unica stazione violenta d'Italia, ma dai discorsi dei colleghi conosciuti in quel periodo, sono piuttosto certo che non si trattasse di un caso isolato, anzi. Nessuno ti ha mai parlato del famoso "gradino invisibile" (quello nel quale "inciampano" misteriosamente alcuni soggetti durante il loro soggiorno in caserma)?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 09-04-2010 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
[Off Topic]
Quote:
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.