Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2010, 22:24   #121
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Ma lol
Qui non si tocca il fondo del barile, qui siamo proprio arrivati al centro della terra
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 22:27   #122
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
e cmq, ribadisco:

[ECO MODE ON]
leghistiiiiiiiiiiiiiiiiiii........isti....isti.....
dooooooove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....ete..ete...
[ECO MODE OFF]

Old 01-02-2010, 22:38   #123
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Acrobat Guarda i messaggi
Non lo sapevo, ma guarda che questo non è incompatibile con quello che ho detto eh.. io ti ho indicato come uno che è capace di stopparsi, criticare e, come mi hai appena detto, cambiare.. quale che sia stata la ragione dietro al tuo voto(magari "di protesta", o altro).

Però non mi hai mica risposto.
che ti devo rispondere? non vedo sostanziale differenza, se non nel fatto che a sinistra c'è una frattura evidente tra pd ed idv con molte critiche incrociate
Di più all'interno dello stesso pd ci sono correnti che non si sopportano tra loro e più in generale la dirigenza del partito non gode di molta popolarità nella base.
Tutto questo non si vede certo nell'idv...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 22:42   #124
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
già.... anch'io aspetto una risposta... vediamo quanti coraggiosi elettori dell'idv riuscirò a trovare....
già mi immagino le obiezioni "sei off topic il fatto che il figlio di di pietro sia in politica non c'entra niente col fatto che ci sia il figlio di bossi",
" ma cristiano in politica ci sta per merito"
si si... scrivete scrivete... mo me la rido
cioè mi stai paragonando la trota a cristiano di pietro?
posto che a me nemmeno piace, è davvero OFFENSIVO paragonare una persona che nemmeno riesce a diplomarsi se non al 4° tentativo anche con topo gigio, figurarsi con una persona normale.
Cristiano di pietro è il miglior governante possibile al confronto.
Ma questo tuo sfogo non è che deriva forse dal fatto che il pd che sei solito difendere abbia presentato oggi la sua proposta di legge CRIMINALE per imporre i crocifissi in ogni aula in spregio alla sentenza della corte europea?
Old 01-02-2010, 22:44   #125
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Il figlio di Di Pietro se non sbaglio è indagato per dei favoritismi sugli appalti in Campania no? Cmq è indagato. Allora ecco il mio pensiero:

Carica a Renzo Bossi: SCHIFO

Carica a Cristiano Di Pietro: SCHIFO

Ti è chiaro? Esistono persone che giudicano in modo quando più possibile obiettivo i politici che hanno votato. E se c'è da criticare, da bastonare.. criticano e bastonano! La vedi la differenza con i berlusconiani e i leghisti?
no, se giudichi la trota SCHIFO un par de palle che puoi dare lo stesso giudizio per cristiano.
NON si possono mettere sullo stesso piano come vorrebbe fare max una persona normale e una trota.

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 01-02-2010 alle 22:51.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 22:48   #126
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
onestamente no... thread di sdegno su di pietro non li ho visti... ognuno difende il proprio mulino manco fossimo tra iscritti ai partiti
Guarda che Cristiano ora non è nemmeno iscritto ad IDV, giusto per completare il quadro del paragone senza il benchè minimo senso che hai fatto.
Old 01-02-2010, 22:49   #127
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
no, se giudici la trota SCHIFO un par de palle che puoi dare lo stesso giudizio per cristiano.
NON si possono mettere sullo stesso piano come vorrebbe fare max una persona normale e una trota.
mi spiego meglio:

la trota = SCHIFO per ovvi motivi

cdp = SCHIFO perchè, se sei inquisito, per onestà e trasparenza DEVI dimetterti da ogni carica, lasciae che le indagini proseguano e POI eventualmente essere reintegrato/risarcito una volta dimostrata la tua innocenza.
Old 01-02-2010, 22:50   #128
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Non lo sapevo, ma guarda che questo non è incompatibile con quello che ho detto eh.. io ti ho indicato come uno che è capace di stopparsi, criticare e, come mi hai appena detto, cambiare.. quale che sia stata la ragione dietro al tuo voto(magari "di protesta", o altro).

Però non mi hai mica risposto.
e secondo te perchè ha così tanto il dente avvelenato con idv?
E soprattutto perchè *guardacaso* proprio oggi dopo che gli elettori del PD hanno fatto una figura BARBINA dato che il loro partito ha proposto una legge assolutamente ILLIBERALE sui crocifissi in classe contravvenendo ad una sentenza della corte europea?
Old 01-02-2010, 22:53   #129
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
mi spiego meglio:

la trota = SCHIFO per ovvi motivi

cdp = SCHIFO perchè, se sei inquisito, per onestà e trasparenza DEVI dimetterti da ogni carica, lasciae che le indagini proseguano e POI eventualmente essere reintegrato/risarcito una volta dimostrata la tua innocenza.
ecco, così già sono completamente d'accordo.
Ma quantomeno cristiano ha avuto la decenza di lasciare IDV.
Però il punto che voleva evidenziare max, nonchè il tema del thread, è il nepotismo.
E in quel caso sono su due piani TOTALMENTE diversi.
Old 01-02-2010, 22:57   #130
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Guarda che Cristiano ora non è nemmeno iscritto ad IDV, giusto per completare il quadro del paragone senza il benchè minimo senso che hai fatto.
già sicuro sensa senso... come mi hanno detto che si è dimesso...
leggi caro l'ho postato soprattutto per te, forse è la volta buona che apri gli occhi
Quote:
http://www.primapaginamolise.com/det...Dtermoli%27%29

Abbiamo una classe dirigente dell'Idv capace di portare avanti la politica in paese. Ho deciso con queste premesse di non ricandidarmi più al Comune di Montenero".

L'annuncio è di Cristiano Di Pietro, elemento di spicco del partito nel paese ma ormai con un piede in ambienti politici più grandi. "Non intendo più far parte della politica del mio paese. Sono e resto un consigliere provinciale".

Di Pietro Junior lo ha detto a dispetto di chi lo quotava già come candidato sindaco in successione a Giuseppe D'Ascenzo.

"Nel 2011 deciderò cosa fare - ha sottolineato Di Pietro - non escludo una mia ricandidatura alle elezioni provinciali della prossima primavera".

A Cristiano Di Pietro abbiamo chiesto se è in programma una candidatura come consigliere regionale. Alla domanda ha sorriso.

Un ni che fa intendere la volontà del primogenito dell'ex pm di tentare la scalata a Palazzo Moffa.

Per Montenero ha ufficializzato la volontà dell'Idv di sostenere la candidatura di Margherita Rosati del circolo Pd. L'unica in grado di unificare l'intero centrosinistra.
ecco come è uscito dall'idv... restando in carica come consigliere comunale e provinciale. E restando l'esponente di spicco dell'idv al suo paese.
E al prossimo giro candidato per le regionali.... ma si lui ha lasciato il partito
Old 01-02-2010, 22:58   #131
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
e secondo te perchè ha così tanto il dente avvelenato con idv?
detesto l'ipocrisia ...
Old 01-02-2010, 23:02   #132
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
già sicuro sensa senso... come mi hanno detto che si è dimesso...
leggi caro l'ho postato soprattutto per te, forse è la volta buona che apri gli occhi

ecco come è uscito dall'idv... restando in carica come consigliere comunale e provinciale. E restando l'esponente di spicco dell'idv al suo paese.
E al prossimo giro candidato per le regionali.... ma si lui ha lasciato il partito
E secondo te non ero a conoscenza di un fatto a cui ho partecipato attivamente alla discussione a suo tempo sul forum?
Se non ci credi fai una ricerca.

Se vedi il post successivo ho detto di essere completamente d'accordo per definire uno schifo cristiano di pietro perchè non si è dimesso, ma mi pareva si parlasse di NEPOTISMO.
Poichè cristiano ha fatto tutta la gavetta partendo come consigliere ccomunale di quel paesino in culo al mondo è ASSOLUTAMENTE IMPARAGONABILE alla trota che si trova catapultato così come niente a 20 anni dopo 3 bocciature in quinto superiore, direttamente alle regionali e all'EXPO.
Se parli del fatto che cristiano sia indagato invece, per quanto tu possa avere ragione, allora sei completamente OT.
Old 01-02-2010, 23:02   #133
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Quote:
ecco, così già sono completamente d'accordo.
Ma quantomeno cristiano ha avuto la decenza di lasciare IDV.
Però il punto che voleva evidenziare max, nonchè il tema del thread, è il nepotismo.
E in quel caso sono su due piani TOTALMENTE diversi.
Non mi stupisco, del resto sono praticamente *SEMPRE* d'accordo con quello che scrivi

Lui però aveva chiesto "perchè questo è uno scandalo e cdp no?" e la mia risposta voleva evidenziare il fatto che SI, è uno scandalo anche per Cristiano Di Pietro, seppur per motivi diversi.
Old 01-02-2010, 23:14   #134
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Oh ma non se ne vede uno. Di leghista, qui dentro, intendo. NON SE NE VEDE MEZZO.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 23:18   #135
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
e cmq, ribadisco:

[ECO MODE ON]
leghistiiiiiiiiiiiiiiiiiii........isti....isti.....
dooooooove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....ete..ete...
[ECO MODE OFF]
be ... mi pare che a rosicare e a mangiarti il fegato tu sia in buona compagnia ... ergo cazz vuoi pure la compagnia dei leghisti ?

naaaaaaaaa ... arrangiati !

tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 23:22   #136
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
Bravo, chi? Tu? E se si, cosa ne pensi della trotacandidatura, senza giri di parole e senza sviare il discorso, una risposta SECCA?
Old 01-02-2010, 23:26   #137
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
E secondo te non ero a conoscenza di un fatto a cui ho partecipato attivamente alla discussione a suo tempo sul forum?
Se non ci credi fai una ricerca.

Se vedi il post successivo ho detto di essere completamente d'accordo per definire uno schifo cristiano di pietro perchè non si è dimesso, ma mi pareva si parlasse di NEPOTISMO.
Poichè cristiano ha fatto tutta la gavetta partendo come consigliere ccomunale di quel paesino in culo al mondo è ASSOLUTAMENTE IMPARAGONABILE alla trota che si trova catapultato così come niente a 20 anni dopo 3 bocciature in quinto superiore, direttamente alle regionali e all'EXPO.
Se parli del fatto che cristiano sia indagato invece, per quanto tu possa avere ragione, allora sei completamente OT.
consigliere comunale E consigliere provinciale. Cariche a cui non ha rinunciato e dimissioni dal partito che son durate nulla. E ora probabilmente si candida alle regionali e parla delle elezioni a montenero come se fossero in casa sua. Vuoi darmi ad intendere che questo non c'entra niente col suo certificato anagrafico?
Old 01-02-2010, 23:26   #138
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
be ... mi pare che a rosicare e a mangiarti il fegato tu sia in buona compagnia ... ergo cazz vuoi pure la compagnia dei leghisti ?

naaaaaaaaa ... arrangiati !

Questo commento le batte tutte. Vuoi dirmi che non è giusto mangiarsi il fegato se si vede uno segato 3 volte all'esame di maturità candidarsi, solo perchè è figlio di chi è fglio? Ti rendi conto del punto in cui siamo arrivati? Secondo te non ci si deve preoccupare?

Poi scusa, si parla di Renzo Bossi, e io non posso chiedere l'opinione dei leghisti? Siamo su un forum dove ci si scambiano opinioni sai? Tu piuttosto.. la tua qual'è? Ah.. stavolta rispondi, non fare come al solito che butti il sasso e poi scappi.

La mia domanda è: E' O NON E' UNA PORCATA?
Old 01-02-2010, 23:27   #139
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Bravo, chi? Tu? E se si, cosa ne pensi della trotacandidatura, senza giri di parole e senza sviare il discorso, una risposta SECCA?
se tu avessi la bontà di inforcare l'ausilio ottico consigliatoti poco sopra, scopriresti che la risposta secca l'ho data già da un bel po'.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 23:30   #140
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Qua però vedo tanta gente che fa dei bei post-saponetta.. scrive sviando il discorso, senza dire un beneamato cazzo e sopratutto senza esprimere la propria opinione su una trota da terza elementare canditata MAGICAMENTE.

Eppure la domanda è semplice: E' O NON E' UNA SCHIFEZZA IMMONDA!?

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian