|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Ma lol
![]() Qui non si tocca il fondo del barile, qui siamo proprio arrivati al centro della terra
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
e cmq, ribadisco:
[ECO MODE ON] leghistiiiiiiiiiiiiiiiiiii........isti....isti..... dooooooove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....ete..ete... [ECO MODE OFF]
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Di più all'interno dello stesso pd ci sono correnti che non si sopportano tra loro e più in generale la dirigenza del partito non gode di molta popolarità nella base. Tutto questo non si vede certo nell'idv... |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() posto che a me nemmeno piace, è davvero OFFENSIVO paragonare una persona che nemmeno riesce a diplomarsi se non al 4° tentativo anche con topo gigio, figurarsi con una persona normale. ![]() Cristiano di pietro è il miglior governante possibile al confronto. ![]() Ma questo tuo sfogo non è che deriva forse dal fatto che il pd che sei solito difendere abbia presentato oggi la sua proposta di legge CRIMINALE per imporre i crocifissi in ogni aula in spregio alla sentenza della corte europea?
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NON si possono mettere sullo stesso piano come vorrebbe fare max una persona normale e una trota.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 01-02-2010 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la trota = SCHIFO per ovvi motivi cdp = SCHIFO perchè, se sei inquisito, per onestà e trasparenza DEVI dimetterti da ogni carica, lasciae che le indagini proseguano e POI eventualmente essere reintegrato/risarcito una volta dimostrata la tua innocenza.
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E soprattutto perchè *guardacaso* proprio oggi dopo che gli elettori del PD hanno fatto una figura BARBINA dato che il loro partito ha proposto una legge assolutamente ILLIBERALE sui crocifissi in classe contravvenendo ad una sentenza della corte europea?
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quantomeno cristiano ha avuto la decenza di lasciare IDV. Però il punto che voleva evidenziare max, nonchè il tema del thread, è il nepotismo. E in quel caso sono su due piani TOTALMENTE diversi.
|
|
|
|
#130 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
leggi caro l'ho postato soprattutto per te, forse è la volta buona che apri gli occhi Quote:
E al prossimo giro candidato per le regionali.... ma si lui ha lasciato il partito
|
||
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
detesto l'ipocrisia ...
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ci credi fai una ricerca. Se vedi il post successivo ho detto di essere completamente d'accordo per definire uno schifo cristiano di pietro perchè non si è dimesso, ma mi pareva si parlasse di NEPOTISMO. Poichè cristiano ha fatto tutta la gavetta partendo come consigliere ccomunale di quel paesino in culo al mondo è ASSOLUTAMENTE IMPARAGONABILE alla trota che si trova catapultato così come niente a 20 anni dopo 3 bocciature in quinto superiore, direttamente alle regionali e all'EXPO. ![]() Se parli del fatto che cristiano sia indagato invece, per quanto tu possa avere ragione, allora sei completamente OT.
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lui però aveva chiesto "perchè questo è uno scandalo e cdp no?" e la mia risposta voleva evidenziare il fatto che SI, è uno scandalo anche per Cristiano Di Pietro, seppur per motivi diversi.
|
|
|
|
#134 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
naaaaaaaaa ... arrangiati !
|
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
Bravo, chi? Tu? E se si, cosa ne pensi della trotacandidatura, senza giri di parole e senza sviare il discorso, una risposta SECCA?
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi scusa, si parla di Renzo Bossi, e io non posso chiedere l'opinione dei leghisti? Siamo su un forum dove ci si scambiano opinioni sai? Tu piuttosto.. la tua qual'è? Ah.. stavolta rispondi, non fare come al solito che butti il sasso e poi scappi. La mia domanda è: E' O NON E' UNA PORCATA?
|
|
|
|
#139 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
se tu avessi la bontà di inforcare l'ausilio ottico consigliatoti poco sopra, scopriresti che la risposta secca l'ho data già da un bel po'.
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Qua però vedo tanta gente che fa dei bei post-saponetta.. scrive sviando il discorso, senza dire un beneamato cazzo e sopratutto senza esprimere la propria opinione su una trota da terza elementare canditata MAGICAMENTE.
Eppure la domanda è semplice: E' O NON E' UNA SCHIFEZZA IMMONDA!?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.