|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
E' uno scandalo avere un INCAPACE che ricopre un qualsiasi ruolo anche di minima importanza. Non c'entrano orientamenti politici, colori, bandiere, partiti. Il punto è solo la CAPACITA'(oltrechè ovviamente l'onesta, è sottinteso).
|
|
|
|
#102 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Registered User
|
Quote:
stiamo parlando della stessa lega che in questo forum viene definita come una massa di decerebrati? come potete ora dire che ci sia un candidato leghista meritevole + di lui? |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non hai risposto. elettore dell'idv suppongo... coraggio...
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Carica a Renzo Bossi: SCHIFO Carica a Cristiano Di Pietro: SCHIFO Ti è chiaro? Esistono persone che giudicano in modo quando più possibile obiettivo i politici che hanno votato. E se c'è da criticare, da bastonare.. criticano e bastonano! La vedi la differenza con i berlusconiani e i leghisti?
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
FALLO. Secondo me trovi più gente dell'idv che interviene là.. di quanti leghisti stiano intervenendo qua. Ma poi di cosa cavolo sto parlando? E' davvero come sparare sulla croce rossa(non mi riferisco a te eh).
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S: Lavoro a scuola, essere bocciati una volta può succedere ma devi essere asino forte/non averne mezza voglia, 2 è già molto più dura.. 3 volte è un caso disperato.
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
![]() p.s: Comunque non ho mai detto una cosa simile sui leghisti. Ragioni per sensazioni?
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 01-02-2010 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Registered User
|
Quote:
non voglio ora mettermi a discutere la tua professionalità.. però ti dico la mia. se uno è coccio de testa, alla fine per forza o per amore, il minimo sindacale per passare lo trova. 3 bocciature mi sembrano il caso di chi proprio non vuole saperne nulla di studiare, magari non si presentava MAI a scuola e ha chiuso l'anno con tutti n.v. tra le due non so quale sia la più grave per presentarsi come politico, però voglio dire che 3 bocciature non sono per forza sinonimo di essere uno mentalmente limitato. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su questo forum, non ho MAI visto un elettore pdl/lega criticare i propri padron..ehm, "eletti". Ad eccezione, te lo dico sinceramente, di te e fabio80. La disparità c'è e anche abbastanza grossa. Ma torniamo al punto.. io ti ho risposto, ora rispondi tu: questa di renzo la trota è o non è una GRANDISSIMA VACCATA e sopratutto VIGLIACCATA?
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
certo, i dipietristi sono famigerati per la loro incoerenza, mica come voi
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
e poi insomma... Renzo Bossi mi pare il problema minore in famiglia
ecco a voi riccardo e franco http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...i_stella.shtml e tanto per parlare di studi, lo stesso bossi.... http://ricerca.repubblica.it/repubbl...tenti-non.html |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma poi, ripeto, di cosa stiamo parlando? Stiamo discutendo se una trota di 20 anni(ovvero zero esperienza) e sopratutto segato ben TRE volte debba o non debba ricoprire un incarico politico? Dico ma stiamo scherzando o cosa?
|
|
|
|
#119 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Mi spiace, condoglianze.
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
Non lo sapevo, ma guarda che questo non è incompatibile con quello che ho detto eh.. io ti ho indicato come uno che è capace di stopparsi, criticare e, come mi hai appena detto, cambiare.. quale che sia stata la ragione dietro al tuo voto(magari "di protesta", o altro).
Però non mi hai mica risposto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.