Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2010, 22:41   #101
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
a me non costa niente dire che questi figli di papà che hanno la strada spianata in politica per diritto ereditario e non per capacità individuale mi danno fastidio
Però non riesco a capire cos'hanno da ridere gli elettori dell'idv... mi sapete spiegare perché mai è uno scandalo avere renzo bossi al consiglio provinciale e non lo è Cristiano di Pietro è consigliere provinciale in Molise?

http://www.primapaginamolise.com/det...Dtermoli%27%29

qual'è la differenza? ridete delle pagliuzze altrui e non vedete la trave che vi appoggiano nelle terga... contenti voi

E' uno scandalo avere un INCAPACE che ricopre un qualsiasi ruolo anche di minima importanza. Non c'entrano orientamenti politici, colori, bandiere, partiti. Il punto è solo la CAPACITA'(oltrechè ovviamente l'onesta, è sottinteso).
Old 01-02-2010, 22:43   #102
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
come il fatto che si sia insediato all'EXPO di Milano
QUELLA è una cosa grave, questa mi sembra discutibile
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 22:44   #103
aeterna
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
ma sei sicura?

Non è che per caso Renzo di fatto ha già precluso ad un altro candidato più meritevole la possibilità di farsi valere?

Ti informo che i candidati non sono infiniti. E' stato scelto lui invece di un altro.

Si chiama NEPOTISMO.

Non capisco perché bisogna giustificare a tutti i costi questa gente.

stiamo parlando della stessa lega che in questo forum viene definita come una massa di decerebrati?
come potete ora dire che ci sia un candidato leghista meritevole + di lui?
Old 01-02-2010, 22:48   #104
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Acrobat Guarda i messaggi
E' uno scandalo avere un INCAPACE che ricopre un qualsiasi ruolo anche di minima importanza. Non c'entrano orientamenti politici, colori, bandiere, partiti. Il punto è solo la CAPACITA'(oltrechè ovviamente l'onesta, è sottinteso).
non hai risposto. elettore dell'idv suppongo... coraggio...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 22:52   #105
aeterna
Registered User

Quote:
non lo è Cristiano di Pietro è consigliere provinciale in Molise?
apperò... questa mi era sfuggita.
sarebbe da aprirci un thread, senonchè già so che andrebbe deserto.
Old 01-02-2010, 22:57   #106
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Quote:
non hai risposto. elettore dell'idv suppongo... coraggio...
Il figlio di Di Pietro se non sbaglio è indagato per dei favoritismi sugli appalti in Campania no? Cmq è indagato. Allora ecco il mio pensiero:

Carica a Renzo Bossi: SCHIFO

Carica a Cristiano Di Pietro: SCHIFO

Ti è chiaro? Esistono persone che giudicano in modo quando più possibile obiettivo i politici che hanno votato. E se c'è da criticare, da bastonare.. criticano e bastonano! La vedi la differenza con i berlusconiani e i leghisti?
Old 01-02-2010, 22:59   #107
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
Vuoi dire come questo, deserto di leghisti?

FALLO. Secondo me trovi più gente dell'idv che interviene là.. di quanti leghisti stiano intervenendo qua.

Ma poi di cosa cavolo sto parlando? E' davvero come sparare sulla croce rossa(non mi riferisco a te eh).
Old 01-02-2010, 23:01   #108
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
stiamo parlando della stessa lega che in questo forum viene definita come una massa di decerebrati?
In effetti... Degno è degno.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 23:02   #109
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Quote:
Uhmmmmm... uno che sia stato bocciato 2 volte magari? E non 3? Sarebbe già meglio

P.S:
Lavoro a scuola, essere bocciati una volta può succedere ma devi essere asino forte/non averne mezza voglia, 2 è già molto più dura.. 3 volte è un caso disperato.
Old 01-02-2010, 23:07   #110
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Il figlio di Di Pietro se non sbaglio è indagato per dei favoritismi sugli appalti in Campania no? Cmq è indagato. Allora ecco il mio pensiero:

Carica a Renzo Bossi: SCHIFO

Carica a Cristiano Di Pietro: SCHIFO

Ti è chiaro? Esistono persone che giudicano in modo quando più possibile obiettivo i politici che hanno votato. E se c'è da criticare, da bastonare.. criticano e bastonano! La vedi la differenza con i berlusconiani e i leghisti?
onestamente no... thread di sdegno su di pietro non li ho visti... ognuno difende il proprio mulino manco fossimo tra iscritti ai partiti
Old 01-02-2010, 23:07   #111
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
umm.... ok. Come vuoi. Se lo dici tu...

p.s: Comunque non ho mai detto una cosa simile sui leghisti. Ragioni per sensazioni?

Ultima modifica di John Cage : 01-02-2010 alle 23:10.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 23:08   #112
aeterna
Registered User

Quote:
Uhmmmmm... uno che sia stato bocciato 2 volte magari? E non 3? Sarebbe già meglio

P.S:
Lavoro a scuola, essere bocciati una volta può succedere ma devi essere asino forte/non averne mezza voglia, 2 è già molto più dura.. 3 volte è un caso disperato.

non voglio ora mettermi a discutere la tua professionalità.. però ti dico la mia.
se uno è coccio de testa, alla fine per forza o per amore, il minimo sindacale per passare lo trova.
3 bocciature mi sembrano il caso di chi proprio non vuole saperne nulla di studiare, magari non si presentava MAI a scuola e ha chiuso l'anno con tutti n.v.
tra le due non so quale sia la più grave per presentarsi come politico, però voglio dire che 3 bocciature non sono per forza sinonimo di essere uno mentalmente limitato.
Old 01-02-2010, 23:10   #113
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:

P.S:
Però 4 presuppone un certo impegno, questo bisogna riconoscerglielo.
Old 01-02-2010, 23:13   #114
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Quote:
onestamente no... thread di sdegno su di pietro non li ho visti... ognuno difende il proprio mulino manco fossimo tra iscritti ai partiti
Su questo forum ho visto elettori idv criticare l'idv e elettori pd criticare il pd. Ho visto ovviamente anche difese a spada tratta anche quando non era il caso(ovvero: arrampicata di specchi, ed è un gran male, perchè alla fine quelli a prenderlo in qual posto siamo NOI, tutti).

Su questo forum, non ho MAI visto un elettore pdl/lega criticare i propri padron..ehm, "eletti". Ad eccezione, te lo dico sinceramente, di te e fabio80.
La disparità c'è e anche abbastanza grossa. Ma torniamo al punto.. io ti ho risposto, ora rispondi tu: questa di renzo la trota è o non è una GRANDISSIMA VACCATA e sopratutto VIGLIACCATA?
Old 01-02-2010, 23:14   #115
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
certo, i dipietristi sono famigerati per la loro incoerenza, mica come voi
Old 01-02-2010, 23:15   #116
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

e poi insomma... Renzo Bossi mi pare il problema minore in famiglia
ecco a voi riccardo e franco http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...i_stella.shtml
e tanto per parlare di studi, lo stesso bossi....
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...tenti-non.html
Old 01-02-2010, 23:15   #117
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:

Su questo forum, non ho MAI visto un elettore pdl/lega criticare i propri padron..ehm, "eletti". Ad eccezione, te lo dico sinceramente, di te e fabio80.
ahem.... io ho votato pd alle ultime...
Old 01-02-2010, 23:17   #118
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Quote:
non voglio ora mettermi a discutere la tua professionalità.. però ti dico la mia.
se uno è coccio de testa, alla fine per forza o per amore, il minimo sindacale per passare lo trova.
3 bocciature mi sembrano il caso di chi proprio non vuole saperne nulla di studiare, magari non si presentava MAI a scuola e ha chiuso l'anno con tutti n.v.
tra le due non so quale sia la più grave per presentarsi come politico, però voglio dire che 3 bocciature non sono per forza sinonimo di essere uno mentalmente limitato.
Lascia stare la professionalità, non sono un prof.. detto questo, non son per niente d'accordo. UNA bocciatura può essere il frutto di quello che dici tu.. le altre 2? Devo credere che se 'sto qua non si è mai presentato a scuola per un anno e si è fatto segare, l'anno dopo la Bossi family glielo ha fatto rifare tranquillamente? E se si, è ancora più grave.

Ma poi, ripeto, di cosa stiamo parlando? Stiamo discutendo se una trota di 20 anni(ovvero zero esperienza) e sopratutto segato ben TRE volte debba o non debba ricoprire un incarico politico? Dico ma stiamo scherzando o cosa?
Old 01-02-2010, 23:17   #119
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Mi spiace, condoglianze.
Old 01-02-2010, 23:22   #120
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Quote:
Non lo sapevo, ma guarda che questo non è incompatibile con quello che ho detto eh.. io ti ho indicato come uno che è capace di stopparsi, criticare e, come mi hai appena detto, cambiare.. quale che sia stata la ragione dietro al tuo voto(magari "di protesta", o altro).

Però non mi hai mica risposto.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian