|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Poi gli Inglesi vennero convinti a non intervenire per dividere la torta del tesoro di corte, cosa poi mai effettuate e che fece imbestialire la corona (il colonialismo fu ridicolo anche per questo)... Il Sud non meritò questa fine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quando mai ho detto che considero quelli che non votano Berlusconi " a sinistra"? Ho detto che dai contenuti dei thread di questa sezione, mi sembra schierata con la sinistra, e non con la lega, come qualcun altro ha lasciato intendere. Voi mi avete fatto notare che invece il termine piu' appropriato e' "opposizione" ed io ho corretto. Francamente, a me queste etichette non interessano, io valuto i contenuti, non il colore della maglia. E il contenuto della tesi per cui questo sia un covo di leghisti non e' appropriato.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.