|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
1. per indicare la gravità del fatto dovrebbe essere una lezioncina forte, e non ho intenzione di fare male ai miei figli. 2. il metodo dei "malus" è meno incisivo di quello dei bonus sui figli. 3. non lo lascerei girare solo per la città a 12 anni, e manco a 14, forse verso i 15-16.
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
6 pagine per un cane ... se si fosse trattato di qualche immigrato ( essere umano per chi non se lo ricordasse ) non fregherebbe un cazzo a nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Esatto... i delinquentelli che tirano fuori il coltello per un parcheggio sono quasi sempre ex bambini cresciuti allo stato brado, liberi di fare quello che cazzo volevano, ed ora, da grandi, pensano che il mondo sia loro, proprio perchè di base non sono mai stati educati Quote:
Molti novelli papy e mamy inorridirebbero di fronte a certe storie, i pargoli non si toccano nemmeno con un fiore, giammai!... ma quando si accorgeranno che i figli gli pisciano in testa, non avendo rispetto nè per loro nè per gli altri, sarà troppo tardi
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Sarebbe bello provare anche con certe persone.. chissà le risate!! spero puniscano il mostriciattolo di 9 anni, i due coglioni di 13 e 15 e sti pseudo genitori che hanno procreato esseri simili..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
1) allora falli crescere allo stato brado, che poi tra qualche anno ce li ritroviamo ad incendiare gli stadi 2) le carezze si danno ai figli che le meritano, darle di default significa crescere dei mostri o, se va bene, viziarli 3) premesso che gli articoli teoricamente vietati ai minori non si vendono solo in città, non esistono solo le città, i miei cugini al paese scorrazzano in giro da quando avevano 8 anni... ma se i genitori non li educano città o paese è lo stesso, il punto cruciale non è il contesto, ma l'educazione che spesso manca
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
a parte che quotavo lupotto e non te, quindi che c'hai, la coda di paglia?
Detto questo non ho la presunzione di dare lezioni, ma, se permetti, ribadisco l'ovvio: che ti piaccia o no episodi come questo Quote:
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Provo indignazione per qualsiasi atto di violenza gratuita nei confronti di qualsiasi essere che popola questo pianeta, dal cane all'immigrato. Cerchiamo di scrivere cose sensate per cortesia, e non far andare le mani sulla tastiera tanto per sperimentare le nuove frontiere del cazzeggio informatico.
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
e non sono necessarie le cinghiate, basta qualche sano ceffone, niente di tremendo ma di sicuro effetto.
|
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
E un gesto simile puo' essere anche il preludio di atti di violenza anche verso le persone, quindi non è da minimizzare dicendo "sono ragaaaaaazziii" ![]()
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Ma anche due.
![]() |
#132 |
Senior Member
|
Esatto, mica vanno mandati all'ospedale, ma fargli capire sin da piccoli come devono stare al Mondo è essenziale.
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Infatti nessuno ha detto "mettiti vicino al cane, ti faccio una foto da incorniciare". 3) E magari li mandiamo in discoteca a 6 anni, tanto il punto cruciale non è il contesto ma l'educazione. ![]()
![]() |
![]() |
#135 | |
Member
|
Quote:
![]() parlate tutti di rispetto per la vita e poi siete peggio di quelli che state attaccando ![]() |
|
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
Vallo a dire ai teorici del metodo Montessoro.
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
Spiegami poi la frase in grassetto, perchè forse non hai capito con che tipo di persona stai parlando. Ah, e se sai leggere, capisci che più che altro ce la stiamo prendendo con le famiglie che stanno alle spalle di 'sti disgraziati.. Ma quello dipende dal carattere del bambino. A me bastava un'occhiataccia da parte di mia mamma per farmi rabbrividire, mia sorella manco coi cazzotti, o le punizioni ha imparato determinate cose.
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 18-05-2009 alle 21:32. |
|
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ah non ci avevo fatto caso...
![]() no, è che sono solito dire piuttosto spesso quell'espressione e non me ne ero manco accorto. ![]()
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisogna costringerli (niente giocattoli, niente uscite, confinati in camera) a comportarsi bene.
![]() |
![]() |
#140 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.