|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
A parte che questi provider hanno server in svariati Paesi (=giurisdizioni), ma comunque il passo successivo è usare ip dinamici, così non fanno in tempo a bannare un server che questo ed altri sono già disponibili su parecchi altri indirizzi diversi. Un po' come hanno fatto per il sito di ThePirateBay: l'hanno riprogettato con una struttura decentralizzata distribuita in vari Paesi e buttare giù un server non serve a niente, perché ce ne sono copie un po' ovunque nel mondo. Riguardo ad I2P devo fare una precisazione: non è un programma p2p anonimo vero e proprio. Si tratta di un layer che si frappone fra le applicazioni ed il tcp/ip, utilizzando tecniche di routing e molte altre cose tali da renderlo anonimo. Su questo layer ci possono girare tutte le applicazioni che vuoi: browser, email, bitorrent, gnutella, emule... secondo me è il progetto più promettente, insieme a Stealthnet. Quote:
![]() L'unica soluzione che hanno è chiudere Internet, ripeto. Ultima modifica di drakend : 08-04-2009 alle 17:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Visto che non ne ho bisogno a quel punto tolgo tutto e mi sbrigo prima, risparmio quei soldi e tanto una linea "di sussistenza" ce l'ho sempre.
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
...una persona normale pagherebbe 5-10€ al mese per non essere intercettato, che poi è poco meno di che paga un pirata "serio" per scaricare in pace (in genere dai mirror NG non censurati). Se non è da prendere a testate un muro questo...
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo c'è da prendere a testate il muro, concordo, però sta di fatto che la situazione sta andando sempre peggiorando e bisogna adattarsi in un modo o nell'altro. Il bello è che sono così stupidi da stare spingendo le persone verso strumenti di condivisione sempre più anonimi, per la gioia di pedofili e terroristi... Sono così incapaci da stare favorendo proprio le categorie di feccia umana che vogliono combattere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In futuro potranno anche permettere il trafficolo solo sulla porta 80 per legge, ma finché ci sarà anche una sola porta aperta sarà possibile farci passare quello che si vuole su tale porta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.