|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Fai un contratto in cui lasci alla persona il diritto di rifiutare la prestazione e/o di licenziarsi in qualsiasi momento. Fai un contratto in cui stabilisci una tariffa ad ore ed a servizio, dei prezzi base di listino e dei limiti ben precisi. A quel punto hai finito. Basta che ogni tanto mandi un paio di carabinieri a controllare che il tenutario non abusi delle sue prerogative e che vengano rilasciate ricevute per i servizi svolti. Per quel che mi riguarda una volta che una ragazza può: 1. rifiutare il servizio 2. andarsene quando vuole 3. denunciare tenutario e/o cliente ...il problema s'è risolto.
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Vorrei sottoporre una proposta al vaglio dello staff dei moderatori:
dopo otto pagine di interventi dai quali si evince chiaramente che questo thread, in realtà, è diventato un thread in cui chi scrive esprime la propria opinione sull'opportunità di riaprire o meno in Italia i bordelli, chiedo se -per trasparenza e coerenza- a questo punto, non possa essere del caso di cambiare il titolo del thread in modo da renderlo più aderente a quello che in realtà è diventato oggetto reale di discussione. |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Dato che ci sarà sempre qualcuno che cercherà di realizzare un "business" organizzato, meglio regolamentarlo a dovere, piuttosto che relegarlo nella clandestinità (cosa che, spingendolo a nascondersi, lo sottrarrebbe alla possibilità di un controllo da parte dello Stato).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.