Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2008, 17:33   #121
_FatMike_
Senior Member

L'Avatar di _FatMike_

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Guarda, na massa di rincoglioniti sono.
Guarda io lavoro al gamestop come già detto. E se leggevate i miei post erano ben chiari. TUTTI i gamestop sono UGUALI. la merce in arrivo (intesa come novità) è identica per tutti i punti vendita. Quindi se non ce l'ha un gamestop non ce l'ha nemmeno un altro gamestop! mettetevelo in testa!
La stessa cosa penso valga per tutte le altre catene quindi è inutile che vi mettiate a cercare x mezzo mondo. Gli unici negozi che lo possono avere fino ad ora sono i privati perchè si vede che qualcuno ha avuto una botta di culo. Tutto qua. Ed è inutile che vi lamentate con i commessi delle varie catene perchè, chiaramente, sono solo addetti alle vendite, vi dovete abituare che una catena NON è un privato. Noi non sappiamo nulla di quello che ci mandano e del quando, sappiamo solo la data e il numero che vediamo sul nostro pc, ma se poi la tal data non arriva niente siamo tutti sorpresi quanto voi, ma ripeto che non c'è alcun metodo per risolvere la cosa.
Spero di essere stato esauriente questa volta.
Old 20-10-2008, 17:39   #122
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
si, ok, non ci sarà ancora al gamestop, ma addirittura a non sapere se il gioco X esce per PC o All Platform...

Addirittura qualcuno ha detto che per PC c'è solo il Live...
Old 20-10-2008, 17:45   #123
_FatMike_
Senior Member

L'Avatar di _FatMike_

Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
si, ok, non ci sarà ancora al gamestop, ma addirittura a non sapere se il gioco X esce per PC o All Platform...

Addirittura qualcuno ha detto che per PC c'è solo il Live...
Anche qui ti do subito una spiegazione. Io lo so che esiste per pc, e tu lo sai, e fin qui siamo d'accordo. Ma secondo te un commesso può sapere ogni cosa di ogni singolo gioco per tutte le piattaforme? hai una vaga idea di quanti siano?
Ad esempio io sono abbastanza ferrato su pc e console next gen, ma quando mi chiedono qualcosa su ps2 passo quasi sempre la palla a qualcun altro perchè purtroppo non posso avere qualsiasi chiarimento su ogni gioco esistito dal 90 ad oggi.
Il trucco è questo: se voi sapete cosa comprare e quando, andate e chiedete se c'è. Se c'è, bene, altrimenti è inutile che fate domande perchè il 90% delle risposte che vi daranno sarà una cavolata invetata lì sul momento per poi farvi ripassare in seguito o (se svogliati) per non rivedervi tra i piedi. Esiste internet, le domande ad un commesso è parecchio che ho imparato a non farle.
Old 20-10-2008, 17:52   #124
Boccigno
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
NBA 2K9

Per tutti quelli che abitano a Torino:

io il gioco l'ho trovato, in un'unica copia naturalmente per PC (grande botta di culo), alla FNAC che c'è alle GRU a Grugliasco. Forse se provate in qualche altra FNAC (es. via Roma) riuscite a trovare qualcosa.
Boccigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 17:55   #125
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Grazie per il contributo, Fat Mike, però una nota lasciamela fare:
i commessi seri si tengono informati sul prodotto che vendono, sia che siano libri, musica, righelli o scarpe.
E internet aiuta l'utente quanto il commesso, se è per quello.

Il fatto è che ormai è diventata la norma avere gente che potrebbe da un giorno all'altro vendere Taleggio o Gabriel Garcia Marquez o merda secca, perchè tanto non sanno nulla di tutte e tre le cose.
Francamente a me questa cosa da molto fastidio, perchè se dovessimo tutti riportare la stessa cosa nel nostro lavoro questo sarebbe un mondo di beoti pù di quel che già è.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 17:59   #126
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da _FatMike_ Guarda i messaggi
Guarda io lavoro al gamestop come già detto. E se leggevate i miei post erano ben chiari. TUTTI i gamestop sono UGUALI. la merce in arrivo (intesa come novità) è identica per tutti i punti vendita. Quindi se non ce l'ha un gamestop non ce l'ha nemmeno un altro gamestop! mettetevelo in testa!
La stessa cosa penso valga per tutte le altre catene quindi è inutile che vi mettiate a cercare x mezzo mondo. Gli unici negozi che lo possono avere fino ad ora sono i privati perchè si vede che qualcuno ha avuto una botta di culo. Tutto qua. Ed è inutile che vi lamentate con i commessi delle varie catene perchè, chiaramente, sono solo addetti alle vendite, vi dovete abituare che una catena NON è un privato. Noi non sappiamo nulla di quello che ci mandano e del quando, sappiamo solo la data e il numero che vediamo sul nostro pc, ma se poi la tal data non arriva niente siamo tutti sorpresi quanto voi, ma ripeto che non c'è alcun metodo per risolvere la cosa.
Spero di essere stato esauriente questa volta.
Frmo restando che te sarai un buon addetto ,ma non tutti sanno fare il loro lavoro , come mi spieghi questo fatto:

-chiamo il negozio gamestop di torino, gli chiedo se il gioco c'e e se lo ha per PC. Mi risponde si, tutto convinto. Arrivo dopo 1 ora di strada e mi dice che non lo ha, sul pc lo segnava ma boh non si sa.

Io dico almeno porca miseria controlla che davvero ci sia il gioco (anche perche' il negozio in questione e' molto piccolo) oppure di al cliente che vai a controllare.
Mi son fatto 2 ore di strada per questo pirla io.

Poi, altra cosa che vorrei mi spiegassi allora.
Piu' di un addetto GS mi ha detto che la merce potrebbe arrivare in giornata:e' solo una palla per farti ripassare?A che pro?
E altra cosa: un addetto gamestop sempre di torino mi ha detto che il gioco gli e' arrivato ma lo hanno finito ora. Com'e possibile?Altro pallaro?

Quote:
Originariamente inviato da Boccigno Guarda i messaggi
Per tutti quelli che abitano a Torino:

io il gioco l'ho trovato, in un'unica copia naturalmente per PC (grande botta di culo), alla FNAC che c'è alle GRU a Grugliasco. Forse se provate in qualche altra FNAC (es. via Roma) riuscite a trovare qualcosa.
Mah troppo lontano da casa mia per rischiare poi di non trovarlo.
Grazie dell'informazione cmq.
Giusto per sapere, io manco sapevo che c'era una fnac dentro le gru (a dir la verita' non sono mai stato alla fnac): si trova al primo o al secondo piano delle GRU?
Domani dovrebbe essere reperibile dappertutto dato che e' il 21.

p.s.
Aggiungo un altra perla su un addetto Gs, fresca fresca.

-ciao, volevo sapere se e' uscito nba 2k9 per pc
-sisi
-per pc?
-sisi
-mm e lo avete in negozio?
-sisi lo abbiamo
-ah mmm...quando chiudete?
-(pausa)... click click...ah no scusa non lo abbiamo. Ma boh dovrebbe arrivare a giorni dato che per xbox lo abbiamo da giorni..
-vabbe ciao

Cioe' per questo altro pirla io stavo facendo altra strada inutile..no comment, andate a lavorare va, ma sul serio (non intendo te fatmike)

Ultima modifica di Skaffa81 : 20-10-2008 alle 18:08.
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 18:06   #127
S_I_M_O_N_E
Member

L'Avatar di S_I_M_O_N_E

ragazzi ho visto qualche video...è spettacolare come gioco ma non ho sentito il rumore della palla quando il giocatore palleggiava
S_I_M_O_N_E è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 18:09   #128
Skaffa81
Bannato

Questa e' una mia impressione, ma grazie a GS che manco sa cosa cazzo sia nba 2k9 per pc, ho paura che il gioco lo vedremo se va bene per la prossima settimana.
E il brutto e' che sta cacchio di GS ha colonizzato tutte le citta' , io non saprei dove altro andare.
Old 20-10-2008, 18:10   #129
Boccigno
Junior Member

NBA 2K9

Si può entrare sia dal 1° che dal 2° piano, sarà 1 anno che hanno aperto questa nuova sede della FNAC. Per la cronaca prima sono passato sia da Gamestop sia da Mediaworld, sempre nello stesso centro commerciale, e quando gli ho chiesto NBA 2K9per PC mi han guardato manco fossi un alieno. Addirittura quello di Gamestop si ostinava a dirmi che per PC non sarebbe sicuramente uscito al che gli ho consigliato di informarsi prima di dire stupidaggini. Ci vorrebbe alle volte, da parte dei commessi, meno presunzione e un pochino più di professionalità.
Boccigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 18:22   #130
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi

Cmq non ti offendere..ma 60 punti di cui 27 realizzati da 3...
Ero sotto di 20p, ho provato a rimontare! Anche perchè usare GS in post non è proprio il massimo se permettete... Biedrins???? Turiaf????
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 18:23   #131
Skaffa81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Boccigno Guarda i messaggi
Si può entrare sia dal 1° che dal 2° piano, sarà 1 anno che hanno aperto questa nuova sede della FNAC. Per la cronaca prima sono passato sia da Gamestop sia da Mediaworld, sempre nello stesso centro commerciale, e quando gli ho chiesto NBA 2K9per PC mi han guardato manco fossi un alieno. Addirittura quello di Gamestop si ostinava a dirmi che per PC non sarebbe sicuramente uscito al che gli ho consigliato di informarsi prima di dire stupidaggini. Ci vorrebbe alle volte, da parte dei commessi, meno presunzione e un pochino più di professionalità.
Grazie delle info.
Era l'unica copia ?
dici che in caso domani non ci saranno sicuro nuove copie?Vabbe posso sempre telefonare cmq no?

Riguardo al commesso:dopo aver comprato il gioco, sei tornato indietro e glielo hai rotto in testa?
Old 20-10-2008, 18:30   #132
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
A torino non si trova manco oggi.
Chi a Torino fosse riuscito a trovarlo da qualche parte mi faccia sapere.
Mediaworld, gamestop, gamerush, pc city, unieuro,,, e ognuno riesce a inventarsi una cosa nuova per giustificare il ritardo.
Se non lo trovo domani rinuncio a comprarlo sul serio.

Domandina per chi ha il gioco: come si tirano i liberi?
Come in Live 07 e 08, solo usando il tasto del tiro invece della leva.

ps per tutti: per favore, evitate di riempire il thread su negozi/quando arriva/dove arriva. Usate il vecchio thread Aspettando NBA 2k9 per quello che è ancora aperto. Qui solo post sul gioco, grazie
Old 20-10-2008, 18:32   #133
Helter_Skelter
Member

L'Avatar di Helter_Skelter

Città: Firenze
Quote:
Questa e' una mia impressione, ma grazie a GS che manco sa cosa cazzo sia nba 2k9 per pc, ho paura che il gioco lo vedremo se va bene per la prossima settimana.
E il brutto e' che sta cacchio di GS ha colonizzato tutte le citta' , io non saprei dove altro andare.
Cmq nn dipende da GS fidati...

a firenze nn ne esiste nemmeno uno, eppure della versione per pc nemmeno l'ombra...

io confido in domani, ma ormai ho perso un po' le speranze, nn capisco il criterio di come l'hanno distribuito...

Edit: Fede hai perfettamente ragione sorry...
Helter_Skelter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 18:38   #134
_FatMike_
Senior Member

L'Avatar di _FatMike_

ultima cosa @skaffa: Si, alcuni pacchi arrivano il pomeriggio, ma digli allo sveglissimo commesso che se preme f7 e poi f3 può vedere il contenuto dei pacchi all'istante! senza farti ripassare!

Per quanto riguarda il gamestop che dice che l'ha finito ha semplicemente guardato la data di uscita (17/10) poi ha guardato la disponibilità (0) e ha semplicemente dedotto che l'aveva finito.
Old 20-10-2008, 18:39   #135
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Una cosa che mi pare interessante sapere, per avere una partita con punteggi realistici da quanti minuti a quarto si devono fare le partite?
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 18:42   #136
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Come in Live 07 e 08, solo usando il tasto del tiro invece della leva.

ps per tutti: per favore, evitate di riempire il thread su negozi/quando arriva/dove arriva. Usate il vecchio thread Aspettando NBA 2k9 per quello che è ancora aperto. Qui solo post sul gioco, grazie

fede dacci degli aggiornamenti sulla tua dynasty

come va? quante partite vinte?
hai fatto qualke scambio? hai ricevuto qualke offerta interessante?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 18:43   #137
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
Per quello che vende l' nba già è tanto che ce l' abbiano su console figuriamoci per pc

Il che per una catena che fa' del videogioco il suo lucro resta cmq fuori dal mondo (soprattutto se si considera che alcuni negozietti hanno anche un vasto assortimento di import)
vabbè, alla fine l'ho ordinato dallo shop di multiplayer! spero che siano veloci nella spedizione! pagato 34,90 euro
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 18:57   #138
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
le mie esperienze:

-gamerush (sabato): gliel'ho chiesto, non ha fatto una piega (probabilmente lo sapeva). ha controllato sul terminale, ha visto che doveva uscire il 17 e ha fatto una faccia strana, dicendo che cmq non avevano comunicato il ritardo.

-gamestop (oggi): gliel'ho chiesto, mi fa "per pccccc?" un po' dubbioso, però è stato lesto nel ritenere che sapessi il fatto mio. ha controllato sul terminale e mi ha detto che stavano a zero (imho non gli era proprio arrivato)
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 19:02   #139
Skaffa81
Bannato

FatMike te quindi non sai con certezza se arrivera' domani o no vero?
Lo sapete solo la mattina cosa vi arriva?
Old 20-10-2008, 19:08   #140
_FatMike_
Senior Member

L'Avatar di _FatMike_

Quote:
FatMike te quindi non sai con certezza se arrivera' domani o no vero?
Lo sapete solo la mattina cosa vi arriva?
esattamente.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP