|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Guarda io lavoro al gamestop come già detto. E se leggevate i miei post erano ben chiari. TUTTI i gamestop sono UGUALI. la merce in arrivo (intesa come novità) è identica per tutti i punti vendita. Quindi se non ce l'ha un gamestop non ce l'ha nemmeno un altro gamestop! mettetevelo in testa!
La stessa cosa penso valga per tutte le altre catene quindi è inutile che vi mettiate a cercare x mezzo mondo. Gli unici negozi che lo possono avere fino ad ora sono i privati perchè si vede che qualcuno ha avuto una botta di culo. Tutto qua. Ed è inutile che vi lamentate con i commessi delle varie catene perchè, chiaramente, sono solo addetti alle vendite, vi dovete abituare che una catena NON è un privato. Noi non sappiamo nulla di quello che ci mandano e del quando, sappiamo solo la data e il numero che vediamo sul nostro pc, ma se poi la tal data non arriva niente siamo tutti sorpresi quanto voi, ma ripeto che non c'è alcun metodo per risolvere la cosa. Spero di essere stato esauriente questa volta.
Thermaltake Armor - Intel i9 9900k - Corsair Hx620 - Gigabyte Z370P D3 - 16GB Corsair Vengeance DDR4 - Focusrite Scarlett 2i4 - Nvidia GeForce RTX 3060 - Logitech G203 - Logitech G213 - Monitor LG 27MS550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
si, ok, non ci sarà ancora al gamestop, ma addirittura a non sapere se il gioco X esce per PC o All Platform...
Addirittura qualcuno ha detto che per PC c'è solo il Live...
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio io sono abbastanza ferrato su pc e console next gen, ma quando mi chiedono qualcosa su ps2 passo quasi sempre la palla a qualcun altro perchè purtroppo non posso avere qualsiasi chiarimento su ogni gioco esistito dal 90 ad oggi. Il trucco è questo: se voi sapete cosa comprare e quando, andate e chiedete se c'è. Se c'è, bene, altrimenti è inutile che fate domande perchè il 90% delle risposte che vi daranno sarà una cavolata invetata lì sul momento per poi farvi ripassare in seguito o (se svogliati) per non rivedervi tra i piedi. Esiste internet, le domande ad un commesso è parecchio che ho imparato a non farle. ![]()
Thermaltake Armor - Intel i9 9900k - Corsair Hx620 - Gigabyte Z370P D3 - 16GB Corsair Vengeance DDR4 - Focusrite Scarlett 2i4 - Nvidia GeForce RTX 3060 - Logitech G203 - Logitech G213 - Monitor LG 27MS550 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
NBA 2K9
Per tutti quelli che abitano a Torino:
io il gioco l'ho trovato, in un'unica copia naturalmente per PC (grande botta di culo), alla FNAC che c'è alle GRU a Grugliasco. Forse se provate in qualche altra FNAC (es. via Roma) riuscite a trovare qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Grazie per il contributo, Fat Mike, però una nota lasciamela fare:
i commessi seri si tengono informati sul prodotto che vendono, sia che siano libri, musica, righelli o scarpe. E internet aiuta l'utente quanto il commesso, se è per quello. ![]() Il fatto è che ormai è diventata la norma avere gente che potrebbe da un giorno all'altro vendere Taleggio o Gabriel Garcia Marquez o merda secca, perchè tanto non sanno nulla di tutte e tre le cose. Francamente a me questa cosa da molto fastidio, perchè se dovessimo tutti riportare la stessa cosa nel nostro lavoro questo sarebbe un mondo di beoti pù di quel che già è. ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
-chiamo il negozio gamestop di torino, gli chiedo se il gioco c'e e se lo ha per PC. Mi risponde si, tutto convinto. Arrivo dopo 1 ora di strada e mi dice che non lo ha, sul pc lo segnava ma boh non si sa. Io dico almeno porca miseria controlla che davvero ci sia il gioco (anche perche' il negozio in questione e' molto piccolo) oppure di al cliente che vai a controllare. Mi son fatto 2 ore di strada per questo pirla io. Poi, altra cosa che vorrei mi spiegassi allora. Piu' di un addetto GS mi ha detto che la merce potrebbe arrivare in giornata:e' solo una palla per farti ripassare?A che pro? E altra cosa: un addetto gamestop sempre di torino mi ha detto che il gioco gli e' arrivato ma lo hanno finito ora. Com'e possibile?Altro pallaro? Quote:
Grazie dell'informazione cmq. Giusto per sapere, io manco sapevo che c'era una fnac dentro le gru (a dir la verita' non sono mai stato alla fnac): si trova al primo o al secondo piano delle GRU? Domani dovrebbe essere reperibile dappertutto dato che e' il 21. p.s. Aggiungo un altra perla su un addetto Gs, fresca fresca. -ciao, volevo sapere se e' uscito nba 2k9 per pc -sisi -per pc? -sisi -mm e lo avete in negozio? -sisi lo abbiamo -ah mmm...quando chiudete? -(pausa)... click click...ah no scusa non lo abbiamo. Ma boh dovrebbe arrivare a giorni dato che per xbox lo abbiamo da giorni.. -vabbe ciao Cioe' per questo altro pirla io stavo facendo altra strada inutile..no comment, andate a lavorare va, ma sul serio (non intendo te fatmike) Ultima modifica di Skaffa81 : 20-10-2008 alle 18:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
|
ragazzi ho visto qualche video...è spettacolare come gioco ma non ho sentito il rumore della palla quando il giocatore palleggiava
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Bannato
|
Questa e' una mia impressione, ma grazie a GS che manco sa cosa cazzo sia nba 2k9 per pc, ho paura che il gioco lo vedremo se va bene per la prossima settimana.
E il brutto e' che sta cacchio di GS ha colonizzato tutte le citta' , io non saprei dove altro andare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Junior Member
|
NBA 2K9
Si può entrare sia dal 1° che dal 2° piano, sarà 1 anno che hanno aperto questa nuova sede della FNAC. Per la cronaca prima sono passato sia da Gamestop sia da Mediaworld, sempre nello stesso centro commerciale, e quando gli ho chiesto NBA 2K9per PC mi han guardato manco fossi un alieno. Addirittura quello di Gamestop si ostinava a dirmi che per PC non sarebbe sicuramente uscito al che gli ho consigliato di informarsi prima di dire stupidaggini. Ci vorrebbe alle volte, da parte dei commessi, meno presunzione e un pochino più di professionalità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Bannato
|
Quote:
Era l'unica copia ? dici che in caso domani non ci saranno sicuro nuove copie?Vabbe posso sempre telefonare cmq no? Riguardo al commesso:dopo aver comprato il gioco, sei tornato indietro e glielo hai rotto in testa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
ps per tutti: per favore, evitate di riempire il thread su negozi/quando arriva/dove arriva. Usate il vecchio thread Aspettando NBA 2k9 per quello che è ancora aperto. Qui solo post sul gioco, grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Member
Città: Firenze
|
Quote:
a firenze nn ne esiste nemmeno uno, eppure della versione per pc nemmeno l'ombra... ![]() io confido in domani, ma ormai ho perso un po' le speranze, nn capisco il criterio di come l'hanno distribuito... Edit: Fede hai perfettamente ragione sorry... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
ultima cosa @skaffa: Si, alcuni pacchi arrivano il pomeriggio, ma digli allo sveglissimo commesso che se preme f7 e poi f3 può vedere il contenuto dei pacchi all'istante! senza farti ripassare!
![]() Per quanto riguarda il gamestop che dice che l'ha finito ha semplicemente guardato la data di uscita (17/10) poi ha guardato la disponibilità (0) e ha semplicemente dedotto che l'aveva finito. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Una cosa che mi pare interessante sapere, per avere una partita con punteggi realistici da quanti minuti a quarto si devono fare le partite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
fede dacci degli aggiornamenti sulla tua dynasty come va? quante partite vinte? hai fatto qualke scambio? hai ricevuto qualke offerta interessante? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
le mie esperienze:
-gamerush (sabato): gliel'ho chiesto, non ha fatto una piega (probabilmente lo sapeva). ha controllato sul terminale, ha visto che doveva uscire il 17 e ha fatto una faccia strana, dicendo che cmq non avevano comunicato il ritardo. -gamestop (oggi): gliel'ho chiesto, mi fa "per pccccc?" un po' dubbioso, però è stato lesto nel ritenere che sapessi il fatto mio. ha controllato sul terminale e mi ha detto che stavano a zero (imho non gli era proprio arrivato)
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Bannato
|
FatMike te quindi non sai con certezza se arrivera' domani o no vero?
Lo sapete solo la mattina cosa vi arriva? |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.