|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mi porto avanti; sicuramente è una vendetta nei confronti di Kledi che, 10 anni fa, quando è arrivato dall'Italia, ha voluto lavare il vetro al semaforo a tutti i costi a uno di questi che l'ha pistato.
Quindi non c'è matrice xenofoba-politica-nazifascista. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Esatto...e, come detto altrove, prima si condannavano (giustamente)gli immigrati delinquenti, quelli che vivevano di furti e di espedienti, ora ai razzisti non vanno bene nemmeno quelli che lavorano...pena e disgusto infinito.
#123 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
|
![]() |
![]() |
#124 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Fossi stato attento alla discussione avresti evitato l'ennesima figura barbina. Ma qualcuno più maturo con cui affrontare seriamente la questione? |
|
![]() |
![]() |
#125 |
Bannato
|
E vai con gli stupidi pregiudizi. Come volevasi dimostrare, a corto di argomentazioni si posta giusto per esprimere slogan, battute o manifestare semplicemente la propria ignoranza.
|
![]() |
![]() |
#126 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io ho solo ribadito ![]() ![]() Buon per te. Per quanto riguarda i sondaggi,i dati,gli articoli ... "Il Programma delle Nazioni Unite per lo Sviluppo (Undp) ha stilato una particolare classifica, che ci rivela quali sono gli stati maggiormente vivibili e quali, invece, sono assolutamente da evitare. Molti posti di questa classifica sono occupati da paesi nordici: dopo l’Islanda abbiamo la Norvegia al secondo posto e l’Australia al terzo gradino del podio. A seguire abbiamo il Canada, l’Irlanda, la Svezia, la Svizzera, il Giappone, l’Olanda, la Francia, la Finlandia, gli Stati Uniti, la Spagna, la Danimarca e l’ Austria" Naturalmente io sono stufo di questa maledetta mafia norvegese e di questi facinorosi turisti finlandesi sempre pronti a rubarti il portafogli,di questi barbari immigrati svizzeri che impestano le nostre città,degli irlandesi con la loro malavita organizzata così radicata che oramai i cinesi di Paolo Sarpi parlano in gaelico,per non parlare dei canadesi che girano tutti con la mazza da hockey. Non se ne può più. Comunque tornando a Kledi penso che sia una bella occasione per fare due ospitate da Costanzo visto che è un bel pò che non lo si sentiva,fermo restando che il gesto va condannato |
|
![]() |
![]() |
#128 |
Bannato
|
Lasciamo cadere la cosa, è già stato prontamente segnalato, altrimenti la discussione degenera.
|
![]() |
![]() |
#129 | |
Bannato
|
Quote:
E me l'hanno aperta mica per scherzo,grazie a Dio che era noleggiata. Mi par di capire che tu vivi in un paridiso felice. Beato te. Se uno scrive "Ho un'attività a RC e ho detto tutto" io gli rispondo "hai detto tutto" e non mi sembra di mancare di rispetto a nessuno. Tu invece non ti puoi permettere di chiamare la gente Mr. macchina aperta in quattro giorni,segnalato. |
|
![]() |
![]() |
#130 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#131 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Diciamo che certi atteggiamenti flammosi poi inevitabilmente degenerano e non lamentiamoci poi. Nel merito: Se è stato pubblicato il 7 maggio, allora tutti gli allarmismi della dx durante il precedente governo, sulla criminalità erano panzane propagandistiche. Infatti era questo che volevo sottolineare aldilà di un merito cronologico che non sposta di 1 mm i termini del mio ragionamento. Bene ora puoi continuare a ricercare un interlocutore più maturo di me e alla tua altezza. fg |
|
![]() |
![]() |
#132 |
Bannato
|
Siamo arrivati alla medesima sintesi, suffragata da dati concreti e non mere sparate propagandistiche.
|
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
|
Uno degli utenti di sinistra che stimo per correttezza,pur non condividendone le idee.
|
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ripasso più tardi (verosimilmente domani) a meno che non passi un collega.
|
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Tu e Tetsuya siete pregati entrambi di smetterla con questa faida privata, altrimenti verranno presi provvedimenti.
|
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
In nessun modo ti è consentito. Tre giorni.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.