|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Roma - Aggredito il ballerino albanese Kledi
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
l ballerino Kledi Kadiu aggredito sull'Appia:
«Albanese di m... ti rimando in Albania» Il sindaco: «Scongiurare ogni rischio di intolleranza e di violenza» ROMA (28 maggio) - «Albanese di m...ti rimando in Albania». Parole forti, seguite da un'aggressione. La vittima è Kledi Kadiu, il ballerino della trasmissione "Amici di Maria De Filippi". L'aggressione è avvenuta sull'Appia, alla Kledi Academy, la scuola di danza che il 34enne di Tirana gestisce a Roma. Oggi era la giornata del saggio di fine anno. Tanta gente, applausi e poi qualcosa di strano. Kledi nota due individui che con una videocamera riprendono le esibizioni nell'accademia di danza a via Castro dei Volsci, nel quartiere Appio-Tuscolano. Si avvicina, chiede spiegazioni. Uno scappa, l'altro, corpulento, lo aggredisce, lo strattona, gli mette le mani sul collo e grida: «Albanese di m...ti rimando in Albania». Kledi Kadiu, da anni protagonista di Amici di Maria De Filippi, nel 2005 è stato protagonista del film Passo a due, di Andrea Barzini. Nella pelliccola accanto a Laura Chiatti interpreta proprio un ballerino albanese che dopo tanti sacrifici e vittima di angherie riesce a coronare il suo sogno. Così come è successo nella vita reale. Il racconto di Kledi. «Stavo facendo un discorso ai genitori come faccio ogni fine anno - ha detto al Tg5 il ballerino - Ho visto due, tre persone che stavano registrando con telecamere, li ho fermati. Due sono scappati con la videocamera mentre uno mi ha stretto, mi ha messo una mano sul collo sbattendomi sul tavolo della direzione dicendomi frasi sulla mia origine: "Albanese di m... adesso ti rispediamo in Albania". Kledi ha raccontato di essere «stato separato da due genitori presenti e altri 50 hanno fatto da testimoni». Il sindaco Alemanno ha condannato dell'episodio e espresso solidarietà al ballerino «artista che arricchisce e rende onore alla nostra città». «Credo - ha detto il sindaco - sia venuto il momento di lanciare un appello congiunto da parte di tutti gli esponenti politici del centrodestra e del centrosinistra affinché nella nostra città possa essere scongiurato ogni rischio di intolleranza e di violenza». http://www.ilmessaggero.it/articolo....&sez=HOME_ROMA
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Io credo che questo sia un episodio di intolleranza contro Maria De Filippi.
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
succede che a forza di indigestione buonismo peloso, la gente sta diventando razzista
strano eh, nessuno l'ha mai detto. carramba che sorpresa
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Chissà cosa c'è sotto.
A me questa più che aggressione razzista pare aggressione con altri scopi (perchè stavano filmando? chi stavano filmando? o cosa stavano filmando?). Quelli sono insulti come altri, insulti a sfondo razzista, certo, ma sinceramente una matrce razzista in questo faccio fatica a vederla. Poi boh, ripeto, visto cosa stavano facendo sti tizi, chissà che c'è sotto.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
Anni di politiche delle "frontiere aperte", tanto gli extracomunitari servono solo a lavorare, senza pensare minimamente al concetto di integrazione. Ed ora ci si sveglia tutti razzisti: beh se razzista vuol dire pretendere che vengano rispettate le leggi e regolamentare i flussi migratori, beh, consideratemi pure un razzista!
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
a questo punto... tanto peggio, tanto meglio?
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Italiani razzisti!
Fatevi un giro oltre confine per rendervi conto di che cosa pensa il mondo civile della pura ed ariana razza italica.
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non peggio di quanto pensa la pura razza italica di un puro fancese o di un puro inglese o di un crucco doc o vattelapesca
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
"pretendere che vengano rispettate le leggi e regolamentare i flussi migratori" è da persone NORMALI, dire "«Albanese di m...ti rimando in Albania»" è da ignoranti e razzisti.
#15 | |
Member
|
Quote:
![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
non mi meraviglio
d'altronde il vaso quando è pieno ... scoppia è forse l'unico che mi sta simpatico di albanesi |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
controllare i flussi migratori? decidere chi deve venire qui ? e gli altri fuori? anche no . qui non deve venire nessuno... vogliamo stare soli era un paese così bello il presidente del consiglio è una persona umile ,con un passato senza ombre , senza conflitto d interessi senza collusioni , la gente rispettava la legge sempre... ahhahahahahaha verso la catastrofe... prossimamente italia fuori dall europa...
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
ma noi siamo particolari, no? ![]()
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
le solite frasi trite e ritrite, che noia.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
La maggioranza del paese è razzista e xenofoba. Ora, però, la parte peggiore, dopo lo sdoganamento, è uscita dalle fogne e fa sentire la sua "voce". LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.