Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-05-2008, 20:53   #1
nEmEsIdIvInA
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 28
Roma - Aggredito il ballerino albanese Kledi

http://news.google.it/news?hl=it&cli...-8&sa=N&tab=wn

Che sta succedendo a Roma?
nEmEsIdIvInA è offline  
Old 28-05-2008, 20:55   #2
LotharInt
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 4577
l ballerino Kledi Kadiu aggredito sull'Appia:
«Albanese di m... ti rimando in Albania»
Il sindaco: «Scongiurare ogni rischio di intolleranza e di violenza»

ROMA (28 maggio) - «Albanese di m...ti rimando in Albania». Parole forti, seguite da un'aggressione. La vittima è Kledi Kadiu, il ballerino della trasmissione "Amici di Maria De Filippi". L'aggressione è avvenuta sull'Appia, alla Kledi Academy, la scuola di danza che il 34enne di Tirana gestisce a Roma. Oggi era la giornata del saggio di fine anno. Tanta gente, applausi e poi qualcosa di strano. Kledi nota due individui che con una videocamera riprendono le esibizioni nell'accademia di danza a via Castro dei Volsci, nel quartiere Appio-Tuscolano. Si avvicina, chiede spiegazioni. Uno scappa, l'altro, corpulento, lo aggredisce, lo strattona, gli mette le mani sul collo e grida: «Albanese di m...ti rimando in Albania».

Kledi Kadiu, da anni protagonista di Amici di Maria De Filippi, nel 2005 è stato protagonista del film Passo a due, di Andrea Barzini. Nella pelliccola accanto a Laura Chiatti interpreta proprio un ballerino albanese che dopo tanti sacrifici e vittima di angherie riesce a coronare il suo sogno. Così come è successo nella vita reale.

Il racconto di Kledi. «Stavo facendo un discorso ai genitori come faccio ogni fine anno - ha detto al Tg5 il ballerino - Ho visto due, tre persone che stavano registrando con telecamere, li ho fermati. Due sono scappati con la videocamera mentre uno mi ha stretto, mi ha messo una mano sul collo sbattendomi sul tavolo della direzione dicendomi frasi sulla mia origine: "Albanese di m... adesso ti rispediamo in Albania". Kledi ha raccontato di essere «stato separato da due genitori presenti e altri 50 hanno fatto da testimoni».

Il sindaco Alemanno ha condannato dell'episodio e espresso solidarietà al ballerino «artista che arricchisce e rende onore alla nostra città». «Credo - ha detto il sindaco - sia venuto il momento di lanciare un appello congiunto da parte di tutti gli esponenti politici del centrodestra e del centrosinistra affinché nella nostra città possa essere scongiurato ogni rischio di intolleranza e di violenza».

http://www.ilmessaggero.it/articolo....&sez=HOME_ROMA
__________________
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline  
Old 28-05-2008, 20:57   #3
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da nEmEsIdIvInA Guarda i messaggi
Non saprei...leggo sempre di più notizie legate all'intolleranza e alla violenza contro gli stranieri....chissà chi fomenta o ha fomentato tutto questo odio...
Bastian UMTS è offline  
Old 28-05-2008, 20:58   #4
gearray
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 0
Io credo che questo sia un episodio di intolleranza contro Maria De Filippi.
gearray è offline  
Old 28-05-2008, 21:01   #5
_TeRmInEt_
Senior Member
 
L'Avatar di _TeRmInEt_
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da nEmEsIdIvInA Guarda i messaggi
Semplice eletto sindaco (ex) fascista.
__________________
|| Do you like sbav?
_TeRmInEt_ è offline  
Old 28-05-2008, 21:03   #6
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2164
succede che a forza di indigestione buonismo peloso, la gente sta diventando razzista

strano eh, nessuno l'ha mai detto. carramba che sorpresa
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline  
Old 28-05-2008, 21:07   #7
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 310
Chissà cosa c'è sotto.
A me questa più che aggressione razzista pare aggressione con altri scopi (perchè stavano filmando? chi stavano filmando? o cosa stavano filmando?).
Quelli sono insulti come altri, insulti a sfondo razzista, certo, ma sinceramente una matrce razzista in questo faccio fatica a vederla.
Poi boh, ripeto, visto cosa stavano facendo sti tizi, chissà che c'è sotto.
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 28-05-2008, 21:09   #8
joshua82
Member
 
L'Avatar di joshua82
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
succede che a forza di indigestione buonismo peloso, la gente sta diventando razzista

strano eh, nessuno l'ha mai detto. carramba che sorpresa
quoto.
Anni di politiche delle "frontiere aperte", tanto gli extracomunitari servono solo a lavorare, senza pensare minimamente al concetto di integrazione.
Ed ora ci si sveglia tutti razzisti: beh se razzista vuol dire pretendere che vengano rispettate le leggi e regolamentare i flussi migratori, beh, consideratemi pure un razzista!
__________________
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline  
Old 28-05-2008, 21:15   #9
stbarlet
Senior Member
 
L'Avatar di stbarlet
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 6840
a questo punto... tanto peggio, tanto meglio?
stbarlet è offline  
Old 28-05-2008, 21:16   #10
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
Quote:
Originariamente inviato da joshua82 Guarda i messaggi
quoto.
Anni di politiche delle "frontiere aperte", tanto gli extracomunitari servono solo a lavorare, senza pensare minimamente al concetto di integrazione.
Ed ora ci si sveglia tutti razzisti: beh se razzista vuol dire pretendere che vengano rispettate le leggi e regolamentare i flussi migratori, beh, consideratemi pure un razzista!
siamo in due(terzi del paese a pensarala cosi)
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline  
Old 28-05-2008, 21:24   #11
federuko
Junior Member
 
L'Avatar di federuko
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 7
Italiani razzisti!

Fatevi un giro oltre confine per rendervi conto di che cosa pensa il mondo civile della pura ed ariana razza italica.
__________________
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso.
federuko è offline  
Old 28-05-2008, 21:25   #12
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26290
Quote:
Originariamente inviato da nEmEsIdIvInA Guarda i messaggi
Tutto qua :

http://www.repubblica.it/2008/05/sez...o-amnesty.html
Dexther è offline  
Old 28-05-2008, 21:25   #13
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2164
Quote:
Originariamente inviato da federuko Guarda i messaggi
Italiani razzisti!

Fatevi un giro oltre confine per rendervi conto di che cosa pensa il mondo civile della pura ed ariana razza italica.
non peggio di quanto pensa la pura razza italica di un puro fancese o di un puro inglese o di un crucco doc o vattelapesca
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline  
Old 28-05-2008, 21:26   #14
::::Dani83::::
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Messaggi: 3392
"pretendere che vengano rispettate le leggi e regolamentare i flussi migratori" è da persone NORMALI, dire "«Albanese di m...ti rimando in Albania»" è da ignoranti e razzisti.
__________________
.
::::Dani83:::: è offline  
Old 28-05-2008, 21:28   #15
joshua82
Member
 
L'Avatar di joshua82
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83:::: Guarda i messaggi
"pretendere che vengano rispettate le leggi e regolamentare i flussi migratori" è da persone NORMALI, dire "«Albanese di m...ti rimando in Albania»" è da ignoranti e razzisti.
Amnesty non la pensa come te...per loro siamo tutti razzisti!
__________________
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline  
Old 28-05-2008, 21:33   #16
Charonte
Senior Member
 
L'Avatar di Charonte
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1642
non mi meraviglio
d'altronde il vaso quando è pieno ... scoppia
è forse l'unico che mi sta simpatico di albanesi
Charonte è offline  
Old 28-05-2008, 21:35   #17
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
controllare i flussi migratori? decidere chi deve venire qui ? e gli altri fuori? anche no . qui non deve venire nessuno... vogliamo stare soli era un paese così bello il presidente del consiglio è una persona umile ,con un passato senza ombre , senza conflitto d interessi senza collusioni , la gente rispettava la legge sempre... ahhahahahahaha verso la catastrofe... prossimamente italia fuori dall europa...
__________________
whistler è offline  
Old 28-05-2008, 21:37   #18
joshua82
Member
 
L'Avatar di joshua82
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
controllare i flussi migratori? decidere chi deve venire qui ? e gli altri fuori? anche no
sai com'è...lo fanno in tutto il mondo
ma noi siamo particolari, no?

__________________
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline  
Old 28-05-2008, 21:37   #19
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2164
le solite frasi trite e ritrite, che noia.
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline  
Old 28-05-2008, 21:39   #20
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Non saprei...leggo sempre di più notizie legate all'intolleranza e alla violenza contro gli stranieri....chissà chi fomenta o ha fomentato tutto questo odio...
Niente di strano.
La maggioranza del paese è razzista e xenofoba.
Ora, però, la parte peggiore, dopo lo sdoganamento, è uscita dalle fogne e fa sentire la sua "voce".

LuVi
LUVІ è offline  
 Discussione Chiusa


Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v