Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-06-2008, 23:32   #121
bassplayer84
Senior Member

L'Avatar di bassplayer84

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi

poi per quanto riguarda 7 da quello che so ti farà fare i capelli bianchi come richard gere!!!
L'unica vera e unica cosa che fa rizzare i capelli (e non solo) sono le belle ragazze, altro che un sistema operativo!!
Il sistema operativo deve solo fare funzionare le applicazioni e l'hardware, chissenefrega di tutte le altre cagate!^^
A me personalmente tra XP e Vista non mi cambia molto la vita, l'importante è la compatibilità, il poter farci quello che mi pare sopra... poi se la grafica è migliore, beh, godrà anche l'occhio, ma sono le ultime cose che guardo... gestione hardware, stabilità e compatibilità in primis. Tutte le altre novità di Vista che sia o Seven, non penso che me ne importerà mai nulla, e non credo valga nemmeno la pena fare a botte virtualmente sui forum per scherarsi da parte di un OS piuttosto che l'altro.
L'OS dev'essere la base del computer, ma dai viaggi che vi fate un po' tutti sembra che usate il pc solo per installarci il sistema operativo e "godere" dell'informatica grazie al solo sistema operativo... mah ^^

Ultima modifica di bassplayer84 : 20-06-2008 alle 23:34.
bassplayer84 è offline  
Old 20-06-2008, 23:39   #122
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
..il sistema operativo è il punto di partenza.. la base.. sulla quale ci "metti" l'hardware e ci "costruisci" i software da far girare.

Chi comanda è il sistema operativo
stambeccuccio è offline  
Old 21-06-2008, 11:59   #123
chicco83
Senior Member

L'Avatar di chicco83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
Quote:
per quanto mi riguarda gia parti col piede sbagliato perchè a priori Vista+sp1= il miglior sistema operativo disponibile.
quindi migliore anche di un, che so, windows server 2008?
Old 21-06-2008, 12:03   #124
wisher
Senior Member

L'Avatar di wisher

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da chicco83 Guarda i messaggi
quindi migliore anche di un, che so, windows server 2008?
Le differenze intenre tra i due sistemi sono davvero poche. Logicamente poi Vista propone strumenti per essere utilizzato su un desktop e Server2008 per l'utilizzo da server, ma a parte questo non cambia quasi nulla.
Old 21-06-2008, 14:59   #125
chicco83
Senior Member

L'Avatar di chicco83

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da wisher Guarda i messaggi
Le differenze interne tra i due sistemi sono davvero poche. Logicamente poi Vista propone strumenti per essere utilizzato su un desktop e Server2008 per l'utilizzo da server, ma a parte questo non cambia quasi nulla.
si, ho letto nelle varie discussioni quali sono, bene o male, le differenze e le similitudini tra i due sistemi operativi...
volevo solo sentire la risposta da dovella, visto che afferma che vista+sp1, a priori, e' il miglior sistema operativo disponibile...
Old 27-06-2008, 17:36   #126
dovella

a breve dovremmo avere un bel Official Blog di Windows 7

Stay tuned!!!!!!!!!!!

Old 27-06-2008, 21:15   #127
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Iscritto dal: Dec 2006
Io ora non voglio essere cinico o flammer, ma... Ci stanno mettendo secoli per la release di WLM 9, per Seven sarò già nella tomba
Per non parlare di explorer 8..
Old 27-06-2008, 21:50   #128
dovella

Quote:
Originariamente inviato da GhiaccioNero Guarda i messaggi
Io ora non voglio essere cinico o flammer, ma... Ci stanno mettendo secoli per la release di WLM 9, per Seven sarò già nella tomba
Per non parlare di explorer 8..
noo
Gennaio 2010 avrai il tuo windows 7 e forse forse il successore di messenger 2009

Old 30-06-2008, 09:19   #129
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
noo
Gennaio 2010 avrai il tuo windows 7 e forse forse il successore di messenger 2009
Vedremo, intanto stanno andando troppo a rilento. Spero che il ritardo sia giustificato da delle bombe.
Old 30-06-2008, 09:28   #130
ArCH85
Senior Member

L'Avatar di ArCH85

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da GhiaccioNero Guarda i messaggi
Vedremo, intanto stanno andando troppo a rilento. Spero che il ritardo sia giustificato da delle bombe.

se intendi che ti esploderà il pc appena proverai a installare.......

(è una battuta, non vuole essere un flame )
CPU i7 920 Stock Cooler Zalman 9700NT GPU Gigabyte GTX660 Stock RAM 3x2GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz MoBo DFI UTX58 T3eH8 HDD 2x WD 320Gb Raid0 (SSD Vertex Kaput per la 2a volta -.-) PSU Enermax Liberty 620W Mon Acer 26" AL2623W Audio Creative X-Fi - Onkyo HT-R508 Mouse G700 Keyboard G15 Case Work In Progress
ArCH85 è offline  
Old 30-06-2008, 10:08   #131
daffy
Senior Member

L'Avatar di daffy

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
qualcuno ha provato la beta di windows 7?
daffy è offline  
Old 30-06-2008, 12:49   #132
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da daffy Guarda i messaggi
qualcuno ha provato la beta di windows 7?
Secondo me Dovella è in lista come beta tester per Seven e se volesse potrebbe anticiparci qualcosa ....
G1971B è offline  
Old 30-06-2008, 13:26   #133
dovella

Quote:
Originariamente inviato da G1971B Guarda i messaggi
Secondo me Dovella è in lista come beta tester per Seven e se volesse potrebbe anticiparci qualcosa ....

Qualcosa mi è stato anticipato e in un certo senso ve l ho rivelato.
Per quanto riguarda il beta testing per ora nessuno ha niente tranne che gli addetti ai lavori + nvidia+ati+Intel etc.

E poi la versione attuale è solo l'ossatura di Seven proprio per consentire a chi produce di adattarsi al meglio e in largo anticipo.

Se pure dovessi diventare Beta Tester grazie alla mia insistenza e continua voglia di far crescere il prodotti rivelerò solo quello che mi sarà concesso rivelare.

Per ora mi postiamo qui solo le notizie estremamente certe su Seven ,
ovvero chiedo conferma agli addetti ai lavori prima di postare

Old 30-06-2008, 13:41   #134
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Qualcosa mi è stato anticipato e in un certo senso ve l ho rivelato.
Per quanto riguarda il beta testing per ora nessuno ha niente tranne che gli addetti ai lavori + nvidia+ati+Intel etc.

E poi la versione attuale è solo l'ossatura di Seven proprio per consentire a chi produce di adattarsi al meglio e in largo anticipo.

Se pure dovessi diventare Beta Tester grazie alla mia insistenza e continua voglia di far crescere il prodotti rivelerò solo quello che mi sarà concesso rivelare.

Per ora mi postiamo qui solo le notizie estremamente certe su Seven ,
ovvero chiedo conferma agli addetti ai lavori prima di postare
Ti chiedo una cosa Dovella.
Su Vista ho notato che quando si esegue Mail in apertura compare il testo relativo ai diritti di Microsoft e mi sono accorto che c'è un errore di traduzione in Italiano ovvero si cita "TrattaTTi Internazionali azichè TrattaTi internazionali".
Come faccio a segnalare l'errore di traduzione?
G1971B è offline  
Old 30-06-2008, 15:51   #135
dovella

Quote:
Originariamente inviato da G1971B Guarda i messaggi
Ti chiedo una cosa Dovella.
Su Vista ho notato che quando si esegue Mail in apertura compare il testo relativo ai diritti di Microsoft e mi sono accorto che c'è un errore di traduzione in Italiano ovvero si cita "TrattaTTi Internazionali azichè TrattaTi internazionali".
Come faccio a segnalare l'errore di traduzione?

LINK

Old 30-06-2008, 19:57   #136
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Quote:
Caro Dovella, dato che sei informato nel settore, ti chiedo ciò, anche se vado ot solo x poco:

sai percaso ( se losai dillo a denti serrati , x evitare che la microsoft se ne accorga)
quando più o meno è prevista l'uscita delle directx 11???

E se saranno anche disponibili su vista dapprima??? anzichè su win 7????

Grazie
Old 30-06-2008, 20:21   #137
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Città: Cuneo
Il discorso delle directx 11 credo che sia molto lontano...
proprio perchè basta pensare alle directx10 che sono sfruttate (in modo non esagerato) da, saranno 2-3 giochi...
per le directx 10.1 non ho ancora visto niente quindi...

invece, parlando di un aggiornamento per l'ormai "vecchio" wmp, a quando windows media player 12??
Steel89 è offline  
Old 30-06-2008, 20:29   #138
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
invece, parlando di un aggiornamento per l'ormai "vecchio" wmp, a quando windows media player 12??
..quoto.. questa è interessante (e magari con qualche codecs originario ed originale in più)!
stambeccuccio è offline  
Old 30-06-2008, 20:33   #139
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
quando più o meno è prevista l'uscita delle directx 11???
scusa me che ti frega delle dx11?
già tra dx 9 e 10 la differenza è quasi impercettibile nei giochi dove sono sfruttate... pensa tu che differenza estrema fra le 10 e le 11

Wikkle è offline  
Old 30-06-2008, 20:43   #140
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
...
..hai i brufoliiiiiiiiii... bisogna mettere la pomata ..meglio prima!
stambeccuccio è offline  
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Dick Pic addio? L'AI di Flirtini insegna...
WhoFi: riconoscimento biometrico tramite...
Zero-day SharePoint: Microsoft punta il ...
Grab & Go, il nuovo Telepass per chi...
Primo chip quantistico con elettronica e...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian