Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-05-2008, 17:55   #121
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Non ho detto questo. Quello che intendevo dire è che c'è gente che pur di non votare Berlusconi si butta a sinistra (chiamiamoli indecisi se ti è più comodo) pur non avendo un'ideologia propriamente di sinistra .
C'è anche Casini se è per questo
Old 15-05-2008, 17:55   #122
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Non ho detto questo. Quello che intendevo dire è che c'è gente che pur di non votare Berlusconi si butta a sinistra (chiamiamoli indecisi se ti è più comodo) pur non avendo un'ideologia propriamente di sinistra .
Esistono anche quelli della corrente cattolica di sinistra (non comunista, quelli si sono buttati sulla Lega) che pur di non votare per un partito che ha imbarcato i radicali si sono buttati su Berlusconi
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 15-05-2008, 17:55   #123
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Ma ti pagano?
No, veramente, ma andare su la sai l'ultima?
Mai pensato che vendere del proprio agli altri è estremamente facile e poco impegnativo?
Vai avanti tu che a me vien da ridere.
Old 15-05-2008, 17:56   #124
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Casini ha perso quota nei DC.
Citando mia nonna (ed è una citazione colta )Diccì da tutta una vita 'si però casini ha anche rotto i coglioni'
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 15-05-2008, 17:56   #125
soda87
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
silvio in 15 anni con le tue televisioni ed i tuoi giornali hai rovinato metà della popolazione italiana.. questi post che appoggiano le sue cause nn sono altro che la dimostrazione completa di sudditanza ai media... come potete non incavolarvi seguendo quello che ha causato una frase di travaglio in tv..io ho sinceramente paura del futuro che ci aspetta e la voglia di andare a vivere fuori da questo regno della corruzione cresce a dismisura..
poveri noi..
Old 15-05-2008, 17:57   #126
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Cazzo dici.. uno di sinistra può mai essere pro-berlusconi o pro-bossi ????
bè taluni votano random talaltri a caso...
Franx1508 è offline  
Old 15-05-2008, 17:57   #127
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Ma lo sai meglio di me che le persone si buttano sui grossi partiti . E succede la stessa cosa anche nelle elezioni comunali. Solitamente vince chi è appoggiato dai poteri forti, non mi pare una cosa così difficile da valutare
Mordicchio83 è offline  
Old 15-05-2008, 17:58   #128
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Pro Bossi forse si, considerando il travaso di voti da RC alla Lega.
E non solo da RC alla Lega.

Ma è troppo scollato dalla realtà per rendersene conto.

E sì che bastava leggere quanche giornale post elezioni o magari solo qualche thread tra i tanti qui dentro.

Non sono segreti occultati dal kgb...
ennys è offline  
Old 15-05-2008, 17:59   #129
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da soda87 Guarda i messaggi
silvio in 15 anni con le tue televisioni ed i tuoi giornali hai rovinato metà della popolazione italiana.. questi post che appoggiano le sue cause nn sono altro che la dimostrazione completa di sudditanza ai media... come potete non incavolarvi seguendo quello che ha causato una frase di travaglio in tv..io ho sinceramente paura del futuro che ci aspetta e la voglia di andare a vivere fuori da questo regno della corruzione cresce a dismisura..
poveri noi..
Già.. devono essere stati i messaggi subliminali trasmessi mentre guardavo BIM BUM BAM
Mordicchio83 è offline  
Old 15-05-2008, 17:59   #130
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da soda87 Guarda i messaggi
poveri noi..
Le frontiere sono aperte.
Non sei mica costretto a startene qui.
Ileana è offline  
Old 15-05-2008, 18:00   #131
gioy
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
........ Quantomeno chi è di sinistra ha l'autocritica nel sangue (anche troppa per i miei gusti),

.......Fascismo televisivo può essere quello - ad esempio- di un pensiero unico dominante anche se non dichiarato, quello di creare il consenso per la personalità del leader al di fuori del pensiero critico, anzi cercando di eliminarlo del tutto perché nuoce al sistema che si vuole creare.
Autocritica nel sangue?

allora non lo chaimare Fascismo, chiamalo Comunismo, Comunismo televisivo.
Old 15-05-2008, 18:01   #132
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Casini ha perso quota nei DC.
Citando mia nonna (ed è una citazione colta )Diccì da tutta una vita 'si però casini ha anche rotto i coglioni'
se è per questo anche berlusconi bossi e fini e li abbiamo tra i maroni da 15 anni. levarsi di mezzo no eh
Old 15-05-2008, 18:02   #133
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Le frontiere sono aperte.
Non sei mica costretto a startene qui.
Magari puoi dare il buon esempio....
Old 15-05-2008, 18:02   #134
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da ennys Guarda i messaggi
E non solo da RC alla Lega.

Ma è troppo scollato dalla realtà per rendersene conto.

E sì che bastava leggere quanche giornale post elezioni o magari solo qualche thread tra i tanti qui dentro.

Non sono segreti occultati dal kgb...
Vaglielo a far capire.
Sarà tutta gente che in due anni di governo Prodi è diventata magicamente antropologicamente inferiore. Deve essere l'effetto dell'Aumento delle tasse.
Se continuavano per 5 anni nel 2011 avremmo avuto FN al 75%

Quote:
Già.. devono essere stati i messaggi subliminali trasmessi mentre guardavo BIM BUM BAM
Dici, e io che pensavo fosse l'Albero Azzurro.
Chissà ora coi teletubbies che giovinastri ci salteranno fuori
Ileana è offline  
Old 15-05-2008, 18:03   #135
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da gioy Guarda i messaggi
Autocritica nel sangue?

allora non lo chaimare Fascismo, chiamalo Comunismo, Comunismo televisivo.
Resto sempre più stupito da talune affermazioni, dalla pochezza mentale senza alcuna argomentazione logica!!! MHA!!!
Old 15-05-2008, 18:04   #136
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Magari puoi dare il buon esempio....
A me va bene star dove sono.
Il mio paese tento di cambiarlo attivamente ogni giorno.
Mentre quelli che fan sti discorsi di solito li trovo sdraiati in piazza verdi a godere dei soldi del papino, giocando a fare l'aRternativo col cane che azzanna le suore
Ileana è offline  
Old 15-05-2008, 18:05   #137
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
No, l'informazione non è nè pubblica nè privata è informazione e basta.
Và data in maniera trasparente e cristallina ovunque, anche sul giornale della parrocchia, solo che Santoro ha una commissione di vigilanza che lo sorveglia, mentre Fede no, ergo Santoro è enormemente meno fazioso di Fede
Associare la frase "informazione trasparente e cristallina" a Santoro è abbastanza ridicolo.
Inoltre ha si una commissione di vigilanza che lo sorveglia, ed infatti spesso lo richiama... e puntualmete tutti si indignano per questo
Ma sopratutto: visto che Santoro è controllato e Fede no, allora il primo è meno fazioso?
Quote:
(che l'unica cosa che dovrebbe leggere sono i prezzi al mercato rionale di milano2).
Sbaglio o questa è un'offesa ad un personaggio pubblico?

Quote:
Ennesima perdita di tempo
Concordo.
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline  
Old 15-05-2008, 18:05   #138
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Vaglielo a far capire.
Sarà tutta gente che in due anni di governo Prodi è diventata magicamente antropologicamente inferiore. Deve essere l'effetto dell'Aumento delle tasse.
Se continuavano per 5 anni nel 2011 avremmo avuto FN al 75%

Dici, e io che pensavo fosse l'Albero Azzurro.
Chissà ora coi teletubbies che giovinastri ci salteranno fuori
Cortesemente adesso mi snoccioli CHE CAZZO HA FATTO IL GOVERNO BERLUSCONI IN 5 ANNI DI BUONO PE RIL PAESE E MI ARGOMENTI IL TUTTO CHE NON SIANO SLOGAN DEL PIFFERO O FRASI FATTE!!! Visto che in due anni
secondo te Prodi ha rovinato il paese. UUn provvedimento decente a parte la patente a punti del cass....
Old 15-05-2008, 18:06   #139
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Resto sempre più stupito da talune affermazioni, dalla pochezza mentale senza alcuna argomentazione logica!!! MHA!!!
Pochezza delle argomentazioni?
Le tue argomentazioni (su tutto il forum, non solo in questo forum) sono la superiorità antropologica, culturale e morale tua e di chi la pensa come te e 'daje al fascista' a tutti gli altri.
Considerando il fatto che se una persona come te mi da della fascista, non mi offendo, anzi.
Quasi mi sento lusingata.
Ileana è offline  
Old 15-05-2008, 18:07   #140
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
A me va bene star dove sono.
Mentre quelli che fan sti discorsi di solito li trovo sdraiati in piazza verdi a godere dei soldi del papino, giocando a fare l'aRternativo col cane che azzanna le suore
Ma per favore, come al solito frasi fatte, slogan ecc ....
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Prime Day Narwal: sconti fino a 550€ sui...
Stellantis cambia i vertici aziendali, I...
Incredibile offerta Prime Day: MSI GeFor...
ChatGPT Pulse sarà più fac...
Prime Day Amazon: mini PC con Ryzen 7 e ...
WhatsApp testa le domande negli stati: a...
Fortnite celebra Halloween con tre nuovi...
BMW: lo storico stabilimento di Lipsia s...
Record di velocità 5G: Fastweb + ...
L'ultimo modello AI di Google può...
Sora 2 può generare video di cele...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Il nuovo volante Fanatec è una gi...
La Corte Suprema rigetta il ricorso di G...
Due bambini nati sordi ora sentono: il s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian