|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
eventualmente lo farò più tardi
|
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Quoto tutto. Un governo che per risollevare le sorti di un paese alza le tasse, non è un governo capace (almeno ci fosse stato il miglioramento). Io credo che tutti saprebbero farlo... servono più soldi?... chiediamo più soldi Per quanto mi riguarda, ci sono idee con un minimo di senso logico a questo giro... vediamo se la pratica risulterà all'altezza della teoria. Quote:
Ultima modifica di Mordicchio83 : 15-05-2008 alle 18:07. |
||
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
seeee vabbè ... chiedo il divorzio
![]() PS: guarda che la TV italiana la si vede anche quì (ma dubito sia migliore)
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Oramai vedo solo trasmissioni montate ad arte e ridicole come X-Factor, Affari Tuoi, La Ruota della Fortuna e quant'altro... Se ti da fastidio Annozero perchè tocca spesso personaggi del CDX è un conto, ma dire hce Annozero non è una trasmissione c ulturale mi sembra solamente di voler andare contro un conduttore e un certo tipo di denuncia politica e sociale. Fede è meno fazioso? ![]() ![]() Scusa Gaxel, ma qui hai esagerato! Forse Annozero si salva alla grande tra il TG4 e Porta a Porta. Per favore, non posso leggere certe aberrazioni.
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre mi preme ricordarti una cosa: forse è il canale RETE 4 che non ha diritto a stare lì, hai dimenticato questo piccolo particolare Quindi Fede questo diritto se lo può proprio scordare. C'è una sentenza europea che mi pare ignoriate come il Signor Premier Berlusconi. In ogni caso mi da veramente fastidio che riusciate a difendere un personaggio come fede, che dirige un telegiornale e si definisce pure giornalista. Fra poco gli fa le scarpe al suo datore di lavoro pur di dire quell che fa comodo a Silviuccio. Ma per favore va. comunque esco, sto leggendo delle affermazioni alquanto tristi e unilaterali. PS: dopo il 2009, visto che il termine è quello (se mi riporti una fonte è ancora meglio di ciò che affermi), chi la paga la multa? Mediaset? PPS: a chi l'avrebbe fatta la campagna elettorale Santoro?
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 15-05-2008 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
#107 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Palesemente a Idv,con tanto di dichiarazione pubblica di Travaglio su chi votare.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Và data in maniera trasparente e cristallina ovunque, anche sul giornale della parrocchia, solo che Santoro ha una commissione di vigilanza che lo sorveglia, mentre Fede no, ergo Santoro è enormemente meno fazioso di Fede (che l'unica cosa che dovrebbe leggere sono i prezzi al mercato rionale di milano2). Consiglio la visione di: Quarto Potere. La multa è solo l'ultimo dei problemi di R4, il primo è che è abusiva e che c'è una sentenza Italiana di un tribunale Italiano da rispettare, hai voglia modificare la legge "Gasparri".....il reato è gia stato condannato.....o vogliamo far prescrivere pure quello? Intanto la Cordata che fine ha fatto? No perchè se non te ne sei accorto Alitalia stà continuando a succhiare il sangue degli Italiani..... Che poi la sinistra dove dovrebbe essere superiore alla destra quando è stata la sua prima complice? E poi limitare gli sprechi....si belle parole un filino generiche però....trovatemi il metodo per parametrizzare certi tipi di lavoro e capire chi lavora e chi no....così da eliminare i "parassiti".....ma non giri di parole, elabora un metodo concreto, applicabile. Ennesima perdita di tempo
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
Meno male che c'è qualcuno che ragiona perché con alcuni fanboy è impossibile discutere. Quantomeno chi è di sinistra ha l'autocritica nel sangue (anche troppa per i miei gusti), mentre da una certa parte ciò che fa il leader è sempre cosa buona e giusta:le tv, va bene, i precedenti penali e i carichi pendenti, va bene, Mangano è un eroe, va bene. Forse quando si sarà sempre critici nei confronti del potere e disposti a fare le pulci a tutti a partire dai camerieri giornalisti, dico forse, finalmente la strada da percorrere sarà quella giusta. Voglio anche specificare che la parola fascismo può assumere molteplici significati e non è solo quello inerente il ventennio italiano. Fascismo televisivo può essere quello - ad esempio- di un pensiero unico dominante anche se non dichiarato, quello di creare il consenso per la personalità del leader al di fuori del pensiero critico, anzi cercando di eliminarlo del tutto perché nuoce al sistema che si vuole creare. La mia idea è che stiamo andando in quella direzione assolutamente sbagliata perché prima o poi chi è inebriato nel suo sogno..... avrà un brusco risveglio!!!
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Io mi fido molto più di TPS, mentre a Tremonti non gli farei amministrare nemmeno l'asilo mariuccia con tre scolari.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 15-05-2008 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
Di padoa schioppa me ne frego sinceramente, ma lui ha sempre parlato conti alla mano e l'Europa ha avvalorato ciò che affermava. Tremonti ha solo fatto dichiarazioni senza esporre contenuti.
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#114 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Ah... e ha pure l'ardire di parlare agli altri di coscienza critica. Il senso del ridicolo che non ha nemmeno presente in tracce infinitesimali, altro che la coscienza critica altrui...
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non sono un fanboy... semplicemente valuto secondo i miei parametri persone e comportamenti. Noto però, praticamente sempre, che chi dice di essere di sinistra, in realtà è contro Berlusconi E' un fatto molto curioso e mi diverte Per come hai aperto poi la discussione, non direi che sei un tipo molto onesto intellettualmente |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#117 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
PensaunpochinotetuttastagentecheèdiventataunascimmiaantropologicamenteinferioreindueannidigovernoProdi. Che miracoli!
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#119 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
No, veramente, ma andare su la sai l'ultima? Mai pensato che vendere del proprio agli altri è estremamente facile e poco impegnativo?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.