|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh il camembert ( quello buono ) puzza molto di piu' del gorgozola...
comunque a me piace molto anche quello piccante , sempre ammuffito , non ricordo se tedesco o olandese... bono... che poi la terminologia esatta e' " erborinato "... C,;a,;,;za,;z,;a
![]() Ultima modifica di CYRANO : 02-03-2008 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
|
Io per il cibo sn schizzinosa...
La cosa più strana che ho mangiato sn state le rane fritte al ristorante cinese.. ![]() che dite? cucinate male? ![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
imho la cucina sarda e' fantastica
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
anche questo merita di essere nominato. cibo indiano, la salsa rossa è al curry.
secondo l'etichetta locale sarebbe da mangiare con le mani, ma se lo chiedi gentilmente ti portano una forchetta ![]() servito rigorosamente su foglia di banano ![]() ![]()
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
sempre in tema sardegna, altra delizia e' questa ![]() la cordula. nell'immagina e' fatta con i piselli, ma la morte sua e' arrosto dopo avergli dato una sbollenta. cos'ha di schifoso? forse nulla a parte la preparazione! e' l'intestino dell'agnello intreciato! ovviamente l'intestino e' da pulire per bene perche' piene di merda e vi posso assicurare che l'odore che viene sprigionato durante la preparazione e' qualcosa di vomitevole, ma una volta cotta e' una vera e propria delizia.
MacBook Pro 13"- 2.26 GHz Core 2 Duo - 2 GB 1067 MHz DDR3 - OS X 10.6.6 Snow Leopard iPod 5G 30GB Nero Ultima modifica di Hebckoe : 31-03-2008 alle 01:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
il mio ragazzo va matto per la lingua salmistrata..
![]() ![]() a me fa senso solo a guardarla... perchè poi prima di mangiarla...bisogna spellarla.... ![]()
![]() |
#127 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
La più strana la zuppa di serpente, molto buona ma, se me lo dicevano prima i thailandesi con il piffero che la mangiavo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Moguro...pensavo era il tonno in scatola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
in germania mangiai carne di coccodrillo in salsa agrodolce
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
testa di pesce (solo la testa
![]() il mio collega ha mangiato entrambi gli occhi ![]() ![]()
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
zuppa di squalo, ostriche in salsa di mango, spiedino di ananas e pancetta alla griglia, lingua di manzo bollita con salsa di caffè e Sherry e poi per adesso non mi viene in mente altro..
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Uhm...vediamo Istrice in umido e una volta a Marsiglia ho mangiato del Pitone (ero con mio padre, non sapevamo che mangiare, passa un cameriere con un vassoio pieno di quello che ci sembrava nasello
![]() ![]() PS- Non abbiamo vomitato, ma ci abbiamo messo sopra tanto di quel caffè da far paura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
(penso parliamo della stessa cosa no? eravamo in Spagna ed era in lattina) Quote:
Invece roba tipo struzzo (provato, buono), serpente ecc. mi piacerebbe provarla. Ecco diciamo che salterei cani e gatti... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Città: Bolzano/Bozen
|
zuppa di pinne di qualo
serpente struzzo ma la cosa migliore è stata mangiare quel vermetto di 5 cm che sta dentro le bottiglie di tequila, nessuno aveva il coraggio di mangiarlo e l'ho fatto io.. era pure ripieno mi sa ![]()
![]() |
![]() |
#138 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#139 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Non ho avuto modo di mangiar cose particolari... però il vermetto contenuto nella bottiglia di Mezcal non me lo son fatto scappare
![]() ![]()
Antec Twelve Hundred - Asus Maximus II Formula - Intel Q9550 - Corsair Dominator PC8500 2x2Gb - Samsung HD322HJ 2x320Gb Raid0 - Samsung HD753LJ 1x750Gb - Club 3d Ati Radeon 4870x2 2Gb DDR5 - Samsung T260 - Logitech G15 - Razer Lachesis - Tagan BZ Piperock 800W |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
avrai mangiato la zuppa con barbabietole rosse immagino (non cipolle) e poi le zuppe russe sono buone!
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.