|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ckamzma
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Formaggio sardo con i vermetti (molto buono spalmato su pane ecc) e formiconi fritti dell'africa...
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Anch'io tendenzialmente evito insetti, frutti di mare strani e roba viva in generale...
![]() Però una volta, l'ennesima che mi rompevano le scatole per provare, ho mangiato le lumache... ![]() che schifezza, quella consistenza viscido/gommosa in bocca è una sensazione orribile! ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
penso che ci voglia lo stesso coraggio che ci vuole per mangiare il gorgonzola che altro non e' che formaggio ammuffito!
![]() |
#107 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ehilà, quanta varietà di cibi!
![]() di tutti i piatti nominati, l'unico che assolutamente non mangerei è l'hamburger del Mac... gesù, ma come si fa a mangiare certa roba? ![]() ![]()
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() @Ja]{|e m'è venuta na fame co quei gamberi.. ![]()
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Bleah le lumache bleahhh... io le sentirei viscide ugualmente per effetto placebo...
![]() Cl,al,zl,a,lza
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
![]() Cena a base di pesce crudo, tonno, sgombro e vari frutti di mare, fasolari, noci, cozze (pelose, bianche ecc ecc), ostriche... boh e altra roba, il bello e' che era tutto ancora vivo, del tipo che ci buttavi il limone e vedevi che si muoveva tutto... esperienza veramente mistica, soprattutto poi al momento di pagare... ![]() Certo una bella pizza non la batte nessuno... CIao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tonno, spada, polpo marinato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
sarò strano eh..
ma le ostriche mi piacciono... le lumache pure... proverei qualsiasi cosa che sia buona e non deleteria per l' organismo, frega nulla dell' aspetto, certo magari l' odore potrebbe intimorirmi però, se odora di cattivo mi faccio già un idea sbagliata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
da provare a parte gli scherzi
![]() Quote:
i pesci comunque erano crudi ma comunque erano guarniti per bene, insomma non era il pezzo di carne di pesce buttato li. Il costo alto dipendeva oltre che dal fatto che era tutto di massima qualita', e obbligatoriamente freschissimo, le cibarie semoventi e non ![]() ![]() Almeno era una cena a base di pesce... sinceramente andare in un ristorante e prendere della pasta fatta con un preparato di pesce congelato e spendere 50-60 euri... non mi gusta piu', meglio la pizza, o una volta l'anno ![]() ![]() Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.