Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2008, 19:36   #101
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
'mbe....mi ricordo di un pecorino sardo,stagionato da essere della consistenza del grana padano...con dei vermetti bianchi...che c'era da ridere ad inseguirli con i rebbi della forchetta...porelli.
cmq,ho mangiato struzzo,le cicale di mare di jalle,ricci di mare,ricci di terra cotti nella creta,grilli fritti serviti come salatini...in una mia escursione (anche se il termine corretto è incursione...)a parigi...
beh anche io struzzo... ma alla fine e' una bistecca di carne rossa , niente di strano... pero' quell'altra roba che hai citato non la magnerei assolutamente

Ckamzma
Old 01-03-2008, 20:13   #102
M.@.T.T.I.A
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Formaggio sardo con i vermetti (molto buono spalmato su pane ecc) e formiconi fritti dell'africa...
Old 01-03-2008, 20:27   #103
guldo76
Senior Member

L'Avatar di guldo76

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
Anch'io tendenzialmente evito insetti, frutti di mare strani e roba viva in generale...
Però una volta, l'ennesima che mi rompevano le scatole per provare, ho mangiato le lumache...

che schifezza, quella consistenza viscido/gommosa in bocca è una sensazione orribile!
guldo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 20:29   #104
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da guldo76 Guarda i messaggi
Anch'io tendenzialmente evito insetti, frutti di mare strani e roba viva in generale...
Però una volta, l'ennesima che mi rompevano le scatole per provare, ho mangiato le lumache...

che schifezza, quella consistenza viscido/gommosa in bocca è una sensazione orribile!
per me la peggior cosa sono le ostriche, e non assaggerò mai una lumaca, poco ma sicuro
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 21:36   #105
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da guldo76 Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
per me la peggior cosa sono le ostriche, e non assaggerò mai una lumaca, poco ma sicuro
invece vi dirò, a me le ostriche fanno schifo, ma le lumache, se cucinate come dio comanda, sono ottime e per nulla viscide!
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 01:12   #106
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
come cazzo fanno a mangiare sto coso
penso che ci voglia lo stesso coraggio che ci vuole per mangiare il gorgonzola che altro non e' che formaggio ammuffito!
Old 02-03-2008, 06:57   #107
Il_Grigio
Member

L'Avatar di Il_Grigio

Iscritto dal: Aug 2006
ehilà, quanta varietà di cibi!

di tutti i piatti nominati, l'unico che assolutamente non mangerei è l'hamburger del Mac...
gesù, ma come si fa a mangiare certa roba?

Il_Grigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 07:26   #108
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
ma le lumache, se cucinate come dio comanda, sono ottime e per nulla viscide!
Quoto le lumache sono buonissime, specialmente quelle piccoline, le sgusci, un pò di sale e mangi...
Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 07:56   #109
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Hebckoe Guarda i messaggi
penso che ci voglia lo stesso coraggio che ci vuole per mangiare il gorgonzola che altro non e' che formaggio ammuffito!
bè...credo sia un tantino diverso da un formaggio andato a male e mangiucchiato (e cagato) da vermi che poi diventano parte stessa del formaggio....o no?

@Ja]{|e

m'è venuta na fame co quei gamberi..
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 10:24   #110
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da Il Pirata Guarda i messaggi
Quoto le lumache sono buonissime, specialmente quelle piccoline, le sgusci, un pò di sale e mangi...
qui in trinacria si fanno o con aglio e prezzemolo, oppure con il sugo, l'importante è che non si sguscino con le mani ma si tirino fuori ciucciandole
Old 02-03-2008, 10:26   #111
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Bleah le lumache bleahhh... io le sentirei viscide ugualmente per effetto placebo...

Cl,al,zl,a,lza
Old 02-03-2008, 12:28   #112
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Bleah le lumache bleahhh... io le sentirei viscide ugualmente per effetto placebo...

Cl,al,zl,a,lza
allora non leggere questo che segue

Cena a base di pesce crudo, tonno, sgombro e vari frutti di mare, fasolari, noci, cozze (pelose, bianche ecc ecc), ostriche... boh e altra roba, il bello e' che era tutto ancora vivo, del tipo che ci buttavi il limone e vedevi che si muoveva tutto... esperienza veramente mistica, soprattutto poi al momento di pagare...
Certo una bella pizza non la batte nessuno...
CIao.
Zerotre.
Old 02-03-2008, 12:33   #113
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi

Cena a base di pesce crudo, tonno, sgombro e vari frutti di mare, fasolari, noci, cozze (pelose, bianche ecc ecc), ostriche... boh e altra roba, il bello e' che era tutto ancora vivo, del tipo che ci buttavi il limone e vedevi che si muoveva tutto... esperienza veramente mistica, soprattutto poi al momento di pagare...
CIao.
Zerotre.
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 13:55   #114
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi

CIao.
Zerotre.
praticamente hai distrutto un milione di anni di scoperta del fuoco e novelle cuisine per mangiare roba cruda pescabile che probabilmente sarà costata pure... praticamente il cuoco ha messo il pesce crudo mezzo morto nel piatto
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 14:08   #115
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
praticamente hai distrutto un milione di anni di scoperta del fuoco e novelle cuisine per mangiare roba cruda pescabile che probabilmente sarà costata pure... praticamente il cuoco ha messo il pesce crudo mezzo morto nel piatto
io adoro il pesce crudo morto, ma crudo
tonno, spada, polpo marinato
Old 02-03-2008, 14:40   #116
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
sarò strano eh..

ma le ostriche mi piacciono...

le lumache pure...

proverei qualsiasi cosa che sia buona e non deleteria per l' organismo, frega nulla dell' aspetto, certo magari l' odore potrebbe intimorirmi però, se odora di cattivo mi faccio già un idea sbagliata
Old 02-03-2008, 14:42   #117
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
da provare a parte gli scherzi

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
bhe detta cosi'....
i pesci comunque erano crudi ma comunque erano guarniti per bene, insomma non era il pezzo di carne di pesce buttato li.
Il costo alto dipendeva oltre che dal fatto che era tutto di massima qualita', e obbligatoriamente freschissimo, le cibarie semoventi e non , sono state accompagnate da bottiglie...ehm...diciamo....mhmm...non proprio economiche...
Almeno era una cena a base di pesce... sinceramente andare in un ristorante e prendere della pasta fatta con un preparato di pesce congelato e spendere 50-60 euri... non mi gusta piu', meglio la pizza, o una volta l'anno le cibarie che si muovono
Ciao.
Zerotre.
Old 02-03-2008, 17:01   #118
Il_Grigio
Member

L'Avatar di Il_Grigio

Iscritto dal: Aug 2006
http://www.youtube.com/watch?v=rSoNa2-Tqh8

film non adatto ai deboli di stomaco
Il_Grigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 17:14   #119
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Hebckoe Guarda i messaggi
infatti mi disgusta anche il gorgonzola....non lo posso vedere..se a tavola ho davanti una cosa simile non pranzo/ceno
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 17:28   #120
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
infatti mi disgusta anche il gorgonzola....non lo posso vedere..se a tavola ho davanti una cosa simile non pranzo/ceno
vabbè il gorgonzola puzza, non è per la muffa, è proprio che una cosa che fa puzza di piedi deve stare lontano da me almeno un miglio
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian