|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
parlavo di menny e setsuko
![]() hai la coda di paglia??? :P
![]() |
#122 |
Senior Member
|
non saprei...che si vince?
![]()
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Infatti io non sono tutti (e per fortuna dirai te ![]() ![]() Comunque, siamo ot, meglio finirla qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
sul fatto che "non andiamo avanti" invece quoto: abbiamo già espresso le nostre opinioni a rigurdo. ti volevo solo riproporre una riflessione sul il mio post iniziale Quote:
Il problema è che non basta questo (il ragionevole) ci vuole di più: barba fatta, capello ordinato, vestito firmato e via discorrendo fino ad arrivare al punto (Irragionevole) in cui l'aspetto prevale sull'essere. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
allo specchio ci passo poco tempo, sono una persona pulita (anche perchè,facendo sport quasi 7 giorni su sette la doccia ci stà sempre), ma ad esempio metto quasi sempre solo il deodorante (ho il naso molto sensibile ai profumi; fatemi stare in una profumeria per mezz'ora e inzio a star male).
creme non ne uso, e l'unica "cura" che dedico alla mia persona è appunto la palestra (preferisco spendere i soldi in sano sudore,per qualcosa che mi fa bene veramente, che non in creme,lampade, cazzi e mazzi vari). circa il vestire poi, cerco di adeguarm ialla situazione; non andrei mai ad un matrimonio in jeans e maglietta, ma neanche in giacca e cravatta a comprare il pane, per me la prima regola dei vestiti è che siano comodi e mi facciano stare bene; tutto il resto è folklore!....però spesso mi prendono per il culo perchè indosso ancora le magliette dei gruppi metal... |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
"ma guarda questo come zzo sta vestito..." (Giaccone normalissimo, Felpa, Jeans, scarpe da ginnastica) pensando che siccome io stessi con le cuffie non lo sentivo (cambio tra una canzone e l'altra ![]() tutti gli occupanti del mezzo attorno a me che lo guardano strano (magliettina rosa aderente, occhialoni anni 70, pantalone di tuta bianchissimo...praticamente la mia nemesi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quanto ho GODUTO... ![]()
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq a me non sta antipatica ne una ne l'altra... io non sono ne per il me ne fotto di cosa pensano gli altri di me quindi mi vesto come mi pare, ne per il mi vesto come so che agli altri gusta. uno deve vestirsi secondo il proprio gusto, ma tenendo conto degli ambienti in cui sta.per cui se vai ad un matrimonio non puoi andare vestito come un muratore, se vai a scuola non ci vai in minigonna e top scollato, se vai in discoteca non ci vai dentro un sacco di juta, se vai nei campi a spalare letame non ci vai col vestito da sera ![]()
![]() |
![]() |
#130 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() vuoi fare una foto? a chi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh la scommessa mica va a quella che ti sta più o meno antipatica ![]() ![]() Cmq sia io credo che ognino debba vestirsi come più si sente , che però come giudica deve esser pronto ad esser giudicato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#136 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti ho già detto che t'adoro? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Yattaaaaaaaa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.