Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2008, 22:31   #121
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
oh...io so masculo eh!
parlavo di menny e setsuko
hai la coda di paglia??? :P
Old 17-02-2008, 22:32   #122
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bollita Guarda i messaggi
ma no è divertente tu su chi scommetti?
non saprei...che si vince?
Old 17-02-2008, 22:36   #123
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga Guarda i messaggi
Già...fortuna che Milano è grande e c'è più o meno posto per tutti

L'impressione che mi hai fatto tu te la risparmio ed in quanto a quella che ti sei fatta di me rispondo semplicemente con una scrollata di spalle.

Un sacco di utenti hanno avuto modo di conoscermi e di mangiar pizze con me in questi anni e nessuno si è mai lamentato, anzi

presentarsi ben curati, in forma e ben vestiti non è sempre sinonimo di ocaggine, pochezza mentale, snobbismo, antipatia o altro...lo dico per te e anche per icoborg che a quanto pare ha capito tutto dalla vita
Oh, posso immaginare che idea tu possa esserti fatta di me

Infatti io non sono tutti (e per fortuna dirai te ), per caso gli utenti che hai conosciuto erano quasi tutti uomini? No perchè si spiegherebbe questa grande simpatia

Comunque, siamo ot, meglio finirla qui
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 22:37   #124
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
non tutti usano quel sistema di valori

cmq non andiam avanti, stai portando avanti una crociata su qualcosa di estremamente futile

fregatene e basta, se non dai importanza a quel che indossi darai l' impressione di uno che non da importanza a quel che indossa, punto
Sulla futilità non sono per nulla d'accordo visto che mi scontro più o meno giornalmente con queste problematiche.
sul fatto che "non andiamo avanti" invece quoto: abbiamo già espresso le nostre opinioni a rigurdo.
ti volevo solo riproporre una riflessione sul il mio post iniziale
Quote:
Originariamente inviato da manganese Guarda i messaggi
Purtoppo ho una pelle estremamente "problematica" e sono costretto a perdere (sottolineo perdere perchè IMHO è solo tempo buttato) molto tempo in cremine, lampade e altre cure.
Il rischio è quello di avere un viso che "sembra tu abbia la lebbra" (cit. mamma)

A parte quello dedico pochissimo tempo al resto: mi taglio i capelli da solo (e non sono neppure bravo) mi vesto con quello che "trovo e non puzza" (letteralmente) e non mi preoccupo neppure di avere i calzini uguali.
TRASANDATO RULES!
come leggi dalla prima parte pure io curo il mio aspetto (per certi versi) perchè andare in giro conciato come uscito da un lazzaretto sarebbe veramente di cattivo gusto.
Il problema è che non basta questo (il ragionevole) ci vuole di più: barba fatta, capello ordinato, vestito firmato e via discorrendo fino ad arrivare al punto (Irragionevole) in cui l'aspetto prevale sull'essere.
manganese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 22:37   #125
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
non saprei...che si vince?
nn lo so, ma almeno prendiamo il lato positivo della situazione e facciamo qualcosa di diverso
Bollita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 22:37   #126
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
allo specchio ci passo poco tempo, sono una persona pulita (anche perchè,facendo sport quasi 7 giorni su sette la doccia ci stà sempre), ma ad esempio metto quasi sempre solo il deodorante (ho il naso molto sensibile ai profumi; fatemi stare in una profumeria per mezz'ora e inzio a star male).
creme non ne uso, e l'unica "cura" che dedico alla mia persona è appunto la palestra (preferisco spendere i soldi in sano sudore,per qualcosa che mi fa bene veramente, che non in creme,lampade, cazzi e mazzi vari).
circa il vestire poi, cerco di adeguarm ialla situazione; non andrei mai ad un matrimonio in jeans e maglietta, ma neanche in giacca e cravatta a comprare il pane, per me la prima regola dei vestiti è che siano comodi e mi facciano stare bene; tutto il resto è folklore!....però spesso mi prendono per il culo perchè indosso ancora le magliette dei gruppi metal...
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 22:38   #127
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
il problema nn è che chi nn da importanza è meno o più di quelli che la danno... il problema è il giudizio che spesso esprimano quello che la danno
buahahha! che m'hai fatto venì in mente...in autobus...sento uno dietro di me che fa al suo amico (riferendosi a me)

"ma guarda questo come zzo sta vestito..." (Giaccone normalissimo, Felpa, Jeans, scarpe da ginnastica) pensando che siccome io stessi con le cuffie non lo sentivo (cambio tra una canzone e l'altra )

tutti gli occupanti del mezzo attorno a me che lo guardano strano (magliettina rosa aderente, occhialoni anni 70, pantalone di tuta bianchissimo...praticamente la mia nemesi ) io mi giro di scatto e gli faccio un occhiataccia...la sua faccia: ==> , 20 metri e l'autobus apre le porte per la fermata e questo scende...l'amico gli fa "oh, ma te non devi scendere a [posto lontano altre 8-9 fermate]?" e quello fa "ehh...no...devo...fa una cosa, senti vieni co me va..." con la faccia terrorizzata e poi inciampa pure

quanto ho GODUTO...
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 22:38   #128
manganese
Senior Member

Quote:
nn lo so, ma almeno prendiamo il lato positivo della situazione e facciamo qualcosa di diverso
posso fare foto?
Old 17-02-2008, 22:40   #129
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
azzo avevo letto "facciamo qualcosa di perverso" muahahahah
cmq a me non sta antipatica ne una ne l'altra...
io non sono ne per il me ne fotto di cosa pensano gli altri di me quindi mi vesto come mi pare, ne per il mi vesto come so che agli altri gusta.
uno deve vestirsi secondo il proprio gusto, ma tenendo conto degli ambienti in cui sta.per cui se vai ad un matrimonio non puoi andare vestito come un muratore, se vai a scuola non ci vai in minigonna e top scollato, se vai in discoteca non ci vai dentro un sacco di juta, se vai nei campi a spalare letame non ci vai col vestito da sera
Old 17-02-2008, 22:41   #130
IG0R
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
posso fare foto?
solo se immortali pure la cocorita
IG0R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 22:43   #131
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
buahahha! che m'hai fatto venì in mente...in autobus...sento uno dietro di me che fa al suo amico (riferendosi a me)

"ma guarda questo come zzo sta vestito..." (Giaccone normalissimo, Felpa, Jeans, scarpe da ginnastica) pensando che siccome io stessi con le cuffie non lo sentivo (cambio tra una canzone e l'altra )

tutti gli occupanti del mezzo attorno a me che lo guardano strano (magliettina rosa aderente, occhialoni anni 70, pantalone di tuta bianchissimo...praticamente la mia nemesi ) io mi giro di scatto e gli faccio un occhiataccia...la sua faccia: ==> , 20 metri e l'autobus apre le porte per la fermata e questo scende...l'amico gli fa "oh, ma te non devi scendere a [posto lontano altre 8-9 fermate]?" e quello fa "ehh...no...devo...fa una cosa, senti vieni co me va..." con la faccia terrorizzata e poi inciampa pure

quanto ho GODUTO...
ahahahahahahahahahaha
Quote:
posso fare foto?
vuoi fare una foto? a chi?
Old 17-02-2008, 22:47   #132
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
azzo avevo letto "facciamo qualcosa di perverso" muahahahah
cmq a me non sta antipatica ne una ne l'altra...
io non sono ne per il me ne fotto di cosa pensano gli altri di me quindi mi vesto come mi pare, ne per il mi vesto come so che agli altri gusta.
uno deve vestirsi secondo il proprio gusto, ma tenendo conto degli ambienti in cui sta.per cui se vai ad un matrimonio non puoi andare vestito come un muratore, se vai a scuola non ci vai in minigonna e top scollato, se vai in discoteca non ci vai dentro un sacco di juta, se vai nei campi a spalare letame non ci vai col vestito da sera
se vuoi facciamo anche qualcosa di perverso, ma per quello mi devo organizzare un attimino
Beh la scommessa mica va a quella che ti sta più o meno antipatica era giusto per vedere chi vinciva e borsettate
Cmq sia io credo che ognino debba vestirsi come più si sente , che però come giudica deve esser pronto ad esser giudicato
Old 17-02-2008, 22:47   #133
manganese
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IG0R Guarda i messaggi
solo se immortali pure la cocorita

nò basta! che freeman mi ha già ammonito
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
per manganese: stop con il continuo citare di certe pratiche sessuali..
Old 17-02-2008, 22:50   #134
manganese
Senior Member

Quote:
ahahahahahahahahahaha

vuoi fare una foto? a chi?
eri in ballo "tù e le allegre comari", o la cocorita di igor...ha vito la cocorita
Old 17-02-2008, 22:50   #135
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
se vuoi facciamo anche qualcosa di perverso, ma per quello mi devo organizzare un attimino
Beh la scommessa mica va a quella che ti sta più o meno antipatica era giusto per vedere chi vinciva e borsettate
Cmq sia io credo che ognino debba vestirsi come più si sente , che però come giudica deve esser pronto ad esser giudicato
a borsettate vince di sicuro setsuko: manny mi sembra una tipa da microborsettina firmata, setsuko da postina superpiena di tutto di piu', che è piu' pesante...e fa piu' male
Old 17-02-2008, 22:52   #136
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
eri in ballo "tù e le allegre comari", o la cocorita di igor...ha vito la cocorita
menomale va

Quote:
a borsettate vince di sicuro setsuko: manny mi sembra una tipa da microborsettina firmata, setsuko da postina superpiena di tutto di piu', che è piu' pesante...e fa piu' male
ah guarda nn so... ricordiamoci che probabilmente many è unghialungadotata.. potrebbe graffiarla e sarebbero pari.. setzuko 1 per la borsetta many1 per le unghie è una sfida molto dura
Old 17-02-2008, 22:54   #137
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
menomale va

ah guarda nn so... ricordiamoci che probabilmente many è unghialungadotata.. potrebbe graffiarla e sarebbero pari.. setzuko 1 per la borsetta many1 per le unghie è una sfida molto dura
aspettiamo e vediamo...è l'unica...gara dura
Old 17-02-2008, 22:54   #138
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Bhuauau non ci credo ma hai azzeccato, ho una mega tracolla nera pesantozza, ho di tutti di più....se t'arriva in faccia finisci al pronto soccorso

Ti ho già detto che t'adoro?
Old 17-02-2008, 22:55   #139
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Bhuauau non ci credo ma hai azzeccato, ho una mega tracolla nera pesantozza, ho di tutti di più....se t'arriva in faccia finisci al pronto soccorso

Ti ho già detto che t'adoro?
so veggente
Old 17-02-2008, 22:55   #140
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
menomale va

Ah-ha vinco sempre io, ho le unghie lunghe ed affilate

Yattaaaaaaaa
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Sony Bank vuole emettere una stablecoin:...
È tra i robot aspirapolvere più potenti ...
Studi commerciailsti e tecnologia: l'IA ...
OPPO A6 Pro 5G: super resistente, batter...
1.600 km di autonomia e navigazione senz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian