|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() Al massimo posso dirti che "potresti" far parte di quel famoso 5%... Seriamente,MA NON RIESCI/RIUSCITE A VEDERE L'ABISSO che c'è tra uomo e donna?
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
inoltre siamo ot visto che si parla di parcheggi. ma anche se non lo esprimo,quello che penso credo sia intuibile...evito di farmi punire per contrastare solo dei ![]() se tu sei convinto e ci vivi bene,continua pure...almeno fino a quando non lo proverai sulla tua pelle. immagino quale smacco sarebbe per te essere anche solo superato professionalmente da una donna,cosa che non ti auguro,ma che può accadere,perchè in quanto maschietto,non sei infallibile,ricordalo.è bene che tu te ne faccia una ragione ![]() buona fortuna ![]()
![]() |
![]() |
#124 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() p.s. Ovvio che non parlavo di te,ma in generale. Anche se tutto sommato,parcheggio meglio io di te ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
A dir la verità ci sono persone ( uomini ) che non hanno nemmeno la patente e non sanno manco come fermarsi allo stop e donne "pilote" di auto da competizione!!
![]() E tutto un dire e un fare dipende solo dalle capacità e dalla voglia del singola persona!! ![]() ![]() Mettiamola così, ci sono gli intrepidi, gli incapaci e quelli più o meno "educati" alla guida!! ![]()
![]() |
#126 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
alle donne del topic:
se vedete un parcheggio pink lo evitate per i motivi da voi esposti in precedenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#128 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Anche a....
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
la vostra ignoranza e incapacità al volante è stata ufficialmente riconosciuta anche dalle amministrazioni pubbliche. un bel traguardo. ma non pensare che voi siate "diverse" dai! siete solo "speciali". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
infatti lui chiedeva ipoteticamente, se li trovassi cosa faresti?
neanche qui ci sono ed onestamente non li ho mai visti da nessuna parte... è intelligente come idea se si parla di donne gravide, una stupidata se per le donne in generale ![]()
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#135 | |
Member
|
Quote:
![]() ho risposto cosi' perchè nn essendoci nn mi pongo il problema....cmq qualora ci fossero nn disdegnerei il posteggio,visto la fatica che bisogna fare per cercarne 1. Il problema nn sono i posteggi ma la ratio con cui li realizzano ![]() IO proporrei dei posteggi per chi deve stare in sosta meno di mezzora.........a volte per una commisione di 5 min stai un'ora a girare per posteggiare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque io vieterei l' uso della macchina agli ubriachi e drogati, alle donne, ai vecchi, ai vecchi col cappello, ai gay e alle checche. solo per iniziare. tutti in triciclo e in strade apposite. ai lati delle strade file di addetti che tirano loro scappellotti e li sfottono. asd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
come detto sopra varia da persona a persona, e di fatto cmq oggi al volante sono tutti troppo agitati. tipo che se sei in colonna quello dietro ti sfanala per farlo passare....io ti facci passare, ma poi dove vai che c'è un chilometro di coda? ![]() basterebbe fare degli esami della patente un po' piu' seri...
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
in meno di 3 decimi di secondo se non parti al verde sono capace di insultarti, suonarti, sparaflasharti con gli abbaglianti e con la mano libera che comunque mi resterebbe di mostrarti un dito a caso. ![]() questo in generale. se poi mi accorgo che davanti ho pure una donna la tampono direttamente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() della serie: spero che non la facciano passare quando viene a prendere qualcuno della tua famiglia... cmq spero di trovarti dietro ad un semaforo: così mi tamponi, mi paghi i danni, e ho la scusa per cambiare auto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.