Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2008, 19:30   #121
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
ma smettetela di attaccarvi al cavillo.potevo mettere la montessori,come giustamente ha detto insert coin,o molte altre donne.
ora non mi venite a dire che la iotti o la garibaldi non sono nessuno.
non ho scelto personaggi che stimo o per i quali parteggio..ho scelto semplicemente dei nomi a caso,a prescindere dalle loro idee politiche ecc
solo per farvi capire che generalizzare è sbagliato..finiamola di sentirci superiori in quanto uomini.
io non sono femminista,però mi piace il giusto..e di donne che hanno avuto un ruolo importante nella storia,che ne hanno cambiato il corso,che hanno dato contributi al progresso,ce ne son tante.
e questo dimostra che il vostro ragionamento assolutistico non sta in piedi.
generalizzare è sbagliato..sempre..
associare la donna alla cucina e ai figli è vergognoso al giorno d'oggi,è sintomo di arretratezza,inciviltà..non va bene.
mi rifiuto di argomentare con persone che magari non leggono nemmeno ciò che scrivo,o mi prendono in giro,solo perchè donna.
non sono io che vi dimostro il contrario,ma è la storia a farlo.
ora pensate ciò che volete.

Al massimo posso dirti che "potresti" far parte di quel famoso 5%...
Seriamente,MA NON RIESCI/RIUSCITE A VEDERE L'ABISSO che c'è tra uomo e donna?
Old 18-02-2008, 19:43   #122
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
l' uomo ha un grandissimo difetto, ha bisogno di una donna
Old 18-02-2008, 20:04   #123
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi

Al massimo posso dirti che "potresti" far parte di quel famoso 5%...
Seriamente,MA NON RIESCI/RIUSCITE A VEDERE L'ABISSO che c'è tra uomo e donna?
direi che è inutile continuare.
inoltre siamo ot visto che si parla di parcheggi.
ma anche se non lo esprimo,quello che penso credo sia intuibile...evito di farmi punire per contrastare solo dei
se tu sei convinto e ci vivi bene,continua pure...almeno fino a quando non lo proverai sulla tua pelle.
immagino quale smacco sarebbe per te essere anche solo superato professionalmente da una donna,cosa che non ti auguro,ma che può accadere,perchè in quanto maschietto,non sei infallibile,ricordalo.è bene che tu te ne faccia una ragione
buona fortuna
Old 18-02-2008, 22:08   #124
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
direi che è inutile continuare.
inoltre siamo ot visto che si parla di parcheggi.
ma anche se non lo esprimo,quello che penso credo sia intuibile...evito di farmi punire per contrastare solo dei
se tu sei convinto e ci vivi bene,continua pure...almeno fino a quando non lo proverai sulla tua pelle.
E' un dato di fatto.

Quote:
immagino quale smacco sarebbe per te essere anche solo superato professionalmente da una donna,cosa che non ti auguro,ma che può accadere,perchè in quanto maschietto,non sei infallibile,ricordalo.è bene che tu te ne faccia una ragione
buona fortuna

si si

p.s. Ovvio che non parlavo di te,ma in generale. Anche se tutto sommato,parcheggio meglio io di te
Old 18-02-2008, 22:29   #125
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
A dir la verità ci sono persone ( uomini ) che non hanno nemmeno la patente e non sanno manco come fermarsi allo stop e donne "pilote" di auto da competizione!!
E tutto un dire e un fare dipende solo dalle capacità e dalla voglia del singola persona!!
Mettiamola così, ci sono gli intrepidi, gli incapaci e quelli più o meno "educati" alla guida!!
Old 18-02-2008, 23:41   #126
IG0R
Member

Iscritto dal: Feb 2008
alle donne del topic:

se vedete un parcheggio pink lo evitate per i motivi da voi esposti in precedenza?
IG0R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 23:46   #127
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da kureal Guarda i messaggi
E tutto un dire e un fare dipende solo dalle capacità e dalla voglia del singola persona!!
quotissimo! e non solo per quello che riguarda la guida, ma tutto quanto. capita troppo di leggere qua dentro "e perchè le donne così cosà" "e gli uomini così cosà" eccetera...

Quote:
Originariamente inviato da IG0R Guarda i messaggi
alle donne del topic:

se vedete un parcheggio pink lo evitate per i motivi da voi esposti in precedenza?
mai visti, ma in caso di necessità parcheggio anche sopra ai muretti
Old 18-02-2008, 23:58   #128
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
la trovo una cosa stupida..atta ad evidenziare una differenza tra donne e uomini che oramai non dovrebbe esistere.
se uno può rischiare che arriva a parcheggiare vicino a lui una donna (che quindi può sfasciargli la macchina) ha il diritto di saperlo
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 08:11   #129
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
la trovo una cosa stupida..atta ad evidenziare una differenza tra donne e uomini che oramai non dovrebbe esistere.

" I maschi hanno il pene e le femmine la vagina."

Io quei parcheggi li vedo da anni e anni sul lungotevere di Roma. -.-
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 08:43   #130
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Anche a....

Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 08:56   #131
**altea**
Member

L'Avatar di **altea**

Quote:
Originariamente inviato da IG0R Guarda i messaggi
alle donne del topic:

dove sto io nn ci sono
**altea** è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 08:59   #132
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da **altea** Guarda i messaggi
nn so se prenderla come un'iniziativa positiva o offensiva per le donne ....cosa vogliono intendere che le donne nn siamo capaci di posteggiare e abbiamo bisogno di spazi,appositamente riservati ,per renderci tutto piu' facile ?
sì.
la vostra ignoranza e incapacità al volante è stata ufficialmente riconosciuta anche dalle amministrazioni pubbliche. un bel traguardo.
ma non pensare che voi siate "diverse" dai! siete solo "speciali".
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 08:59   #133
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
dove sto io nn ci sono
infatti lui chiedeva ipoteticamente, se li trovassi cosa faresti?
neanche qui ci sono ed onestamente non li ho mai visti da nessuna parte...
è intelligente come idea se si parla di donne gravide, una stupidata se per le donne in generale
Old 19-02-2008, 09:01   #134
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da eriol Guarda i messaggi
sì.
la vostra ignoranza e incapacità al volante è stata ufficialmente riconosciuta anche dalle amministrazioni pubbliche. un bel traguardo.
ma non pensare che voi siate "diverse" dai! siete solo "speciali".
tanto col servizio di studio aperto di qualche giorno fa, in cui facevano vedere il rinnovo di patente fino al 2012 appena fatto ad un novantenne, si è avuta l'ennesima dimostrazione che, per lo meno in italia, lasciano guidare veramente chiunque
Old 19-02-2008, 09:10   #135
**altea**
Member

L'Avatar di **altea**

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
infatti lui chiedeva ipoteticamente, se li trovassi cosa faresti?
neanche qui ci sono ed onestamente non li ho mai visti da nessuna parte...
è intelligente come idea se si parla di donne gravide, una stupidata se per le donne in generale
avevo capito il senso del post....... .............................
ho risposto cosi' perchè nn essendoci nn mi pongo il problema....cmq qualora ci fossero nn disdegnerei il posteggio,visto la fatica che bisogna fare per cercarne 1.
Il problema nn sono i posteggi ma la ratio con cui li realizzano .
IO proporrei dei posteggi per chi deve stare in sosta meno di mezzora.........a volte per una commisione di 5 min stai un'ora a girare per posteggiare
**altea** è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 09:22   #136
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
avevo capito il senso del post....... .............................
ho risposto cosi' perchè nn essendoci nn mi pongo il problema....cmq qualora ci fossero nn disdegnerei il posteggio,visto la fatica che bisogna fare per cercarne 1.
Il problema nn sono i posteggi ma la ratio con cui li realizzano .
IO proporrei dei posteggi per chi deve stare in sosta meno di mezzora.........a volte per una commisione di 5 min stai un'ora a girare per posteggiare
e mica difficile, qui il centro è tutto a disco orario!
Old 19-02-2008, 09:25   #137
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:
tanto col servizio di studio aperto di qualche giorno fa, in cui facevano vedere il rinnovo di patente fino al 2012 appena fatto ad un novantenne, si è avuta l'ennesima dimostrazione che, per lo meno in italia, lasciano guidare veramente chiunque
non per fare del populismo, sia mai...
comunque io vieterei l' uso della macchina agli ubriachi e drogati, alle donne, ai vecchi, ai vecchi col cappello, ai gay e alle checche.
solo per iniziare.
tutti in triciclo e in strade apposite. ai lati delle strade file di addetti che tirano loro scappellotti e li sfottono.

asd
Old 19-02-2008, 09:36   #138
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
non per fare del populismo, sia mai...
comunque io vieterei l' uso della macchina agli ubriachi e drogati, alle donne, ai vecchi, ai vecchi col cappello, ai gay e alle checche.
solo per iniziare.
tutti in triciclo e in strade apposite. ai lati delle strade file di addetti che tirano loro scappellotti e li sfottono.

asd
sticazzi, paragoni una donna ad ubriachi drogati e vecchi?
come detto sopra varia da persona a persona, e di fatto cmq oggi al volante sono tutti troppo agitati. tipo che se sei in colonna quello dietro ti sfanala per farlo passare....io ti facci passare, ma poi dove vai che c'è un chilometro di coda?

basterebbe fare degli esami della patente un po' piu' seri...
Old 19-02-2008, 09:53   #139
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:
sticazzi, paragoni una donna ad ubriachi drogati e vecchi?
come detto sopra varia da persona a persona, e di fatto cmq oggi al volante sono tutti troppo agitati. tipo che se sei in colonna quello dietro ti sfanala per farlo passare....io ti facci passare, ma poi dove vai che c'è un chilometro di coda?

basterebbe fare degli esami della patente un po' piu' seri...
vedessi me come sono rilassato.
in meno di 3 decimi di secondo se non parti al verde sono capace di insultarti, suonarti, sparaflasharti con gli abbaglianti e con la mano libera che comunque mi resterebbe di mostrarti un dito a caso.

questo in generale. se poi mi accorgo che davanti ho pure una donna la tampono direttamente.
Old 19-02-2008, 09:58   #140
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
vedessi me come sono rilassato.
in meno di 3 decimi di secondo se non parti al verde sono capace di insultarti, suonarti, sparaflasharti con gli abbaglianti e con la mano libera che comunque mi resterebbe di mostrarti un dito a caso.

questo in generale. se poi mi accorgo che davanti ho pure una donna la tampono direttamente.
ah capito...se il genere di tipo come quello che la settimana scorsa mi ha suonato perchè mi sono fermata per fare passare l'ambulanza a sirene spiegate
della serie: spero che non la facciano passare quando viene a prendere qualcuno della tua famiglia...

cmq spero di trovarti dietro ad un semaforo: così mi tamponi, mi paghi i danni, e ho la scusa per cambiare auto

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian