|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
se ti sei offeso scusa.la mia voleva essere solo una battuta...ti ricordi mica di che mese era il quattro ruote?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Member
|
Quote:
Cmq lho letto facendo una ricerca su virgilio per sapere info prima di venire qui e ho visto che sul sito diceva tra i difetti il fatto dei freni e alcuni commenti dei naviganti diceva altro che ho detto prima(sul sito di 4ruote prove su strada gennaio 2008). Ultima modifica di dolciccio : 03-03-2008 alle 19:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Bannato
|
grazie mille...vado a controllare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per quanto riguarda la leggerezza è stato spiegato da riviste e dalla Mazda che hanno usato acciai speciali, resistenti ma leggeri, e hanno trovato il modo di eliminare sull'auto qua e là (motore, impianti, i freni a disco posteriori che non ci sono) dei pesi che sommati hanno raggiunto 100 kg.
Certo, bisogna fidarsi, ma non credo che una casa ormai da tempo rispettabile come Mazda abbia lanciato sul mercato un'auto di latta; ripeto: standoci sopra la sensazione è di vera auto (di certo non meno di yaris, 208, corsa) Ovviamente caricandola con bagagli e persone per andarci in montagna non si può pretendere di salire senza problemi come con una station wagon con un diesel da 150-170 cv. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
|
@lessio dice
![]() Concordo con te lo noto io che ho una 206(e mi dispiace lasciarla a mio padre perche sono contentissimo alla piu elevata potenza esistente di essere possessore)che e una 1,4 hdi qnd salgo con il clima accesso rallenta un pochinomentre carica va che una meraviglia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Junior Member
|
Dal poco che si capisce di quel video tedesco su YouTube pare che Mazda batta sia Polo che Skoda: la Polo ero andato anche a vederla ma gli interni non mi piacevano (anche se i materiali con cui è fatta sono decisamente buoni) e il prezzo era inaudito per una macchina da usare più che altro in città.
Della Skoda non so nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
io la skoda l'ho comprata per i motivi che sono messi come pregio nel video ovvero prezzo e confort.
oltretutto si vede che ha il baule piu' grande delle 3 e gli interni piu' curati(ma quella è la versione sport) la mazda l'ho scartata subito costava 2000 euro piu' della fabia mi pare pure senza radio cd di serie e non so se la versione d'ingresso aveva l'esp poi il baule troppo piccolo etcc... cmq la mazda bella macchinetta ma secondo me troppo ai margini del segmento b, tipo la yaris, son piccole per i miei giusti.
![]() |
#130 |
Bannato
|
eccomi dinuovo...qualcuno che gia' la possiede mi puo' dire i consumi reali???i 21 km/l del concessionario mi sembrano un po' ottimistici...grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
qualcuno mi sa dire se il controllo di trazione è disinseribile?
![]()
![]() |
![]() |
#132 |
|
|
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
grazie! per caso è lo stesso pulsantino che disabilita il dsc?
![]() |
![]() |
#135 |
Junior Member
|
sì, è vero, non ne ho ancora vista una in giro oltre la mia comunque dopo 3 giorni di utilizzo esclusivamente urbano i consumi sono scesi a 7.9 litri x 100 km ma non credo si siano ancora assestati, in effetti servirà un bel po' più di strada per avere un'idea reale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
la 3 porte sapete quando entrerà in produzione?
![]() |
#137 |
|
|
![]() |
![]() |
#138 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sapete se c'è la ruota di scorta o il kit di gonfiaggio?
![]() |
#139 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.