|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
grazie!
|
|
|
#123 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Junior Member
|
buon file opzioni ragazzi, anke se devo dire ke mi aspettavo di meglio, xke scempi come ballack o de sanctis prime punte nn si possono vedere!!!
e vabbe, a caval donato nn si guarda in bocca, buon lavoro cmq, bravo Tex!!! ps ragazzi, ma patch tipo cori o telecronache per la ps3 ancora nn esistono???
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
#126 |
|
Junior Member
|
Nuovo option file
Ciao a tutti,ho trovato in giro questo option file,non l'ho ancora provato
OF Vallina 4.00 JUGABLE AL FIN!! ACTUALIZADO A 25/02/2008 Por favor, dar las gracias a COUTO por su enorme aporte y ayuda, porque sin el esta actualizacion no habria sido posible hasta dentro de un largo tiempo... http://www.megaupload.com/?d=6GNPIJG0 Incluye: -Casi todas las las caras del post PEINADOS Y CARAS -CARAS hechas con la EYETOY -Todos los nombres reales de los jugadores de las selecciones -Todas las camisetas de la premier editadas (los 4 grandes tienen foto) -Todos los nombres de todos los estadios puestos correctamente -Todas las posiciones y dorsales de los jugadores de la LFP corregidos -Edicion de stadisticas de los jugadores -Botas de jugadores editadas -Camisetas de selecciones nacionales editadas -Jugadores que faltaban por crear en algunos equipos y jovenes promesas -Todos los fichajes de todas las ligas, asi como jugadores retirados (CASI TODOS LOS FICHAJES DE INVIERNO) -REVISADAS LAS ALINEACIONES DE LA LFP, LA LIGA INGLESA Y PARTE DEL CALCIO (por COUTO) -JUGADORES DUPLICADOS CORREGIDOS -REVISADAS CONVOCATORIAS DE SELECCIONES -Respecto a los equipos: OF 100% JUGABLE AL FIN!!!!!! ALEMANES ======== 1-Werder Bremen --> Totalmente terminado (con todas las caras) 2-Schalke --> Jugable 3-Stuttgart --> Jugable 4-Hamburgo --> Jugable 5-Borussia --> Jugable 6-Leverkusen --> Jugable CLASISOS ======== 7-España clasica --> Totalmente terminado (con todas las caras) 8-Madrid Clasico --> Jugable 9-Barca Clasico --> Jugable 10-Milan Clasico --> Jugable 11-Atletico Madrid Clasico --> Jugable 12-Manchester Clasico --> Jugable EUROPEOS ======== 13-Shakhtar Donestk --> Jugable 14-Steaua de Bucarest --> Jugable 15-CSKA --> Jugable OTROS ===== 16-Seleccion de "Oliver y Benji" --> Jugable (caras a medias) AMERICANOS ========== 17-chivas guadalajara --> Jugable (caras a medias) 18-Independiente/Angeles Galaxy --> Jugable 19-Sao Paulo --> Totalmente terminado (con todas las caras) 20-Boca --> Totalmente terminado (con todas las caras) Vi allego anche il file dati http://www.megaupload.com/?d=6G4WAUIQ Fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
[removed]
Ultima modifica di KeanUp : 12-11-2009 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi associo alla richiesta
esiste un fo con anche balotelli e paloschi? e con la serie b? graziee ciaoo |
|
|
|
|
|
#129 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ho copiato i vari dati..ma e' normale che non mi abbia chiesto di sovrascrivere nulla? ho dati di sistema e dati di sistema modificati piu' le maglie di quelle squadre inglesi fatti ex novo(sto testando la zeph)
inoltre ho le varie maglie inglesi una dietro l'altra e le due voci dati di sistema e dati di sistema modificati..giusto?
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ho un grave problema pero'..preso gioco usato,senza manuale,e non sapevo che sul manuale c'e' il codice per l'online..lo riportero' indietro..
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#134 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao ragazzi!
è il mio primo messaggio! scusatemi se le mie domande per voi saranno sceme e banali..ma io0 non ci capisco niente...devo imparare ma il link per scaricare 2.0 di Tex perchè mi da errore?? e poi devo istallare solo quello? poi non capisco perchè ce ne sono tanti, devo metterli tutti insieme?? qualcuno mi può dare una mano per capire meglio! che file devo mettere grazie delle risposte |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i link a me funzionano...devi scaricarne solo uno ti consiglio il File opzioni 2.0 di Tex...poi se hai problemi per metterlo fammi sapere
|
|
|
|
#136 |
|
Junior Member
|
grazie della risposta e del benvenuto!!
ok ora vanno! e ho visto solo dopo averli scaricati che erano uguali ma per poter utilizzare il 2.0, devo prima mettere l'1.5? non ho ben capito! oppure metto direttamente il 2.0? grazie ancora |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#138 |
|
Junior Member
|
allora se voglio i giocatori classic come devo fare?
mettere prima la 1.50 poi mettere sulla chiavette la 2.0 e mettere quella?? non ho molto le idee chiare un'altra domanda! tu usi solo questo, insomma solo il 2.0? qualcos'altro? è per sapere come avere pes al meglio grazie ancora |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi usare solo un file opzioni alla volta, si io uso il 2.0 è il migliore in circolazione
|
|
|
|
#140 |
|
Junior Member
|
BLES00110EOPTION01
BLES00110EEDIT01 sono solo questi che servono allora dentro la 1.50?? e dopo che li ho messi carico questo file giusto?? http://rapidshare.com/files/94274091...__2.0.rar.html ah un'altra cosa, nella crtella ci sono anche "tornei" e gli extra, come faccio a mettere anche quelli?? nella chiavetta metto tutto come è nel file o le cartelle "tornei" e gli extra, li inserisco nella cartella ps3?? grazie e scusa se faccio domande che x voi sono sceme Ultima modifica di dema8888 : 09-04-2008 alle 17:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.